1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Truemetal Awards 2008: Miglior Gruppo Emergente

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ellanimbor, 1 Dicembre 2008.

?

Qual'è il miglior gruppo emergente del 2008?

Sondaggio terminato il 1 Gennaio 2009.
  1. A II R - A II R - [url]http://www.myspace.com/a2rband[/url]

3 valutazioni
    1,3%
  2. Aestethic Project - What Women... - [url]http://www.myspace.com/theaestheticproject[/url]

11 valutazioni
    4,8%
  3. Drivhell - Behind The Silence - [url]http://www.myspace.com/drivhell[/url]

35 valutazioni
    15,4%
  4. Burnin' Dolls - Courage And Fear - [url]http://www.myspace.com/burnindolls[/url]

4 valutazioni
    1,8%
  5. Sovversivo - Wild Emotions - [url]http://www.myspace.com/sovversivoband[/url]

24 valutazioni
    10,5%
  6. Night silence - Black Utopia - [url]http://www.myspace.com/nightsilenceband[/url]

69 valutazioni
    30,3%
  7. Lahmia - Forget Every Sunrise - [url]http://www.myspace.com/lahmia[/url]

46 valutazioni
    20,2%
  8. Riul Doamnei - Apocryphal - [url]http://www.myspace.com/riuldoamnei[/url]

16 valutazioni
    7,0%
  9. Apeiron - The Cruel Crime - [url]http://www.myspace.com/apeiron[/url]

20 valutazioni
    8,8%
  1. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

17 Dicembre 2008

io segnalo, come già qualcuno ha fatto gli EBBREI of DISHARMONY

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

18 Dicembre 2008

:rotfl: ma vaffanculo và :rotfl:

3. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

18 Dicembre 2008

Bravi i Lunarsea, ma con già due full-length ufficiali all'attivo non li metterei tra le band "emergenti".

4. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

19 Dicembre 2008

mattè..

ti ano tanto

fine O.T.

5. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2008

ho votato i Riul mooolto bravi in live..

i gruppi più votati non mi piacciono...poi questi brogli proprio senza senso.

ma redazione un po di thrash emergente???sono tutti death progressive (quasi tutti mi ricordano i dream theater)

mi hanno colpito i drivhell con "your god is mine"

p.s. dai aggiungete i Death Mechanism anche se nn saranno emergenti sono da supportare

6. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2008

drivhell ah sisi

7. Flak

Flak
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2008

Ciao ragazzi, sono Flavio, il chitarrista dei Lahmia, mi sono collegato oggi per visionare la situazione del sondaggio e con mio estremo stupore ho letto tutto questo vespaio.
    Mi dispiace per la piega che ha preso la discussione e mi trovo quì per chiarire alcune cose.

Anzitutto nessuno del gruppo ha votato: ho questo account aperto da anni (anche se non ho praticamente mai scritto per questioni di tempo, ma leggo spesso il forum) e gli admin possono constatare che da questo IP non è partito alcun voto, e posso assicurare che nessun altro voto sia partito dagli componenti del gruppo.
    I voti che abbiamo ottenuto i primi giorni del sondaggio sono dovuti ai bullettin e al messaggio che abbiamo scritto sul nostro space.
    Abbiamo inoltre dei ragazzi che ci aiutano nella promozione (per la cronaca: senza nulla in cambio, solo perchè credono in noi e ci vogliono bene, eheheh) che hanno a loro volta diffuso l'appello a votarci e alcuni di questi sono quelli che hanno scritto sul thread.
    Credo sia normalissimo che molta gente si sia iscritta per votarci e non vedo cosa ci sia di male nell'auto-promozione: credo che questo sia successo un po' per ogni gruppo e se gli amministratori avessero voluto evitarlo (sarebbe stato lecitissimo!) avrebbero sicuramente messo un numero minimo di messaggi per consentire il voto. Alla fine è anche un modo per far conoscere trumetal e il suo forum ai pochi che non lo conoscessero.
    Inoltre chi si sbatte nell'iscrizione vuol dire che forse un po' a cuore le sorti della band cell'ha, io sinceramente non mi prenderei la briga di perdere tempo per un gruppo di cui non mi interessa niente solo perchè ci suona un amico! ;)
    Ultimo punto: non si vince niente è vero ma Truemetal è il primo portale metal in Italia (e voi lo sapete meglio di me), con ottimi writer e una grandissima comunity, quindi il riconoscimento sarebbe estremamente gratificante. Trovo normale quindi mettere a conoscenza quante più persone che seguono il nostro gruppo dell'esistenza di questo sondaggio. E' proprio per questo che parlare di cattive figure o altro non credo veramente abbia senso: ogni band emergente metal fa tutto per passione, e credetemi e sono queste piccole cose che ti spingono giorno dopo giorno a perdere un mare di tempo dietro ad un progetto del genere... chi tra voi suona credo capisca bene quello di cui parlo.
    Per finire mi piacerebbe invitare Daws85, Melanio Vakyas, No Remorse e gli altri ragazzi che per qualche motivo ci hanno visto di cattivo occhio ad ascoltare i nostri pezzi su myspace: non è una questione di voto (sono sicuro che abbiate già tutti votato) ma solo sottolineare che mettere in mezzo antipatie e giudizi mi sembra fuori luogo, sarei felice se vi andasse di ascoltare quello che facciamo (sempre se la proposta rientra nei vostri gusti!), scambiare 2 chiacchere, anche privatamente, far rientrare tutto questo polverone nato dal nulla e magari berci una bella birra insieme al prossimo live. ;)

Un saluto a tutti e grazie davvero a Truemetal per la segnalazione, a tutti i ragazzi che ci hanno votato e sostenuto o a chi semplicemente ha ascoltato i nostri brani!

Flavio

8. luke-guitar

luke-guitar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2008

sono tutti ottimi gruppi ma non sono propio il mio genere complimenti comunque.

9. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

25 Dicembre 2008

allora..
    ho votato gli Apeiron perchè son quelli che mi son parsi più genuini..mi colpirono già tempo fa' sentendo i loro pezzi sullo space..meritano davvero tanto..
    i night silence non rientrano nel mio genere, ma posso dire che mi hanno ispirato davvero..complimentoni, se verranno nella zona andrò a vederli di sicuro..
    i lahmia..beh..bravi, ottimi musicisti..ma la loro proposta mi è sembrata poco originale..troppo "catchy" e a volte perfino scontata..anche se ho sentito egregi spunti eh..
    i riul doamnei..beh..che dire..mi piacciono anche abbastanza per essere, però anche loro, hanno magari un po' più personalità dei lahmia, ma è il filone in cui si collocano che ormai non mi dice più nulla..spero si evolvano verso altri lidi del black sinfonico..
    infine, una curiosità..come mai erano assenti nell'elenco i grandiosi Lifend? ok, sono alla seconda release di una certa portata, però mi sembra che vaghino ancora nell'underground, non mi paiono così "emersi", pur avendo firmato per la wormholedeath/aural..
    ad ogni modo attendo impaziente di sentire l'ultima opera dei conterranei Dominance..circolano voci molto promettenti..

10. Hierophant

Hierophant
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

29 Dicembre 2008

ho votato i sovversivo..mi hanno entusiasmato, notevoli....

11. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2009

Si conclude il sondaggio che ha visto più gente votare in assoluto... quello delle band emergenti! Vincono coloro che più ci hanno tenuto, ossia i Night Silence, che si guadagnano meritatamente il titolo di best demo 2008!

I risultati completi saranno pubblicati in Home il 6 gennaio!

Condividi questa Pagina