1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2008

    diario,
    a quanto pare stasera ospitiamo un'amica di mio fratello arrivata da Livorno:). Simpatica, sembra una brava ragazza...ha detto subito che per lei qui c'è caldo:D, io sento freddo invece:hihi:.
    Cmq stasera a nanna presto, che devo riposare per benino...
    Diario, tutti gli amici di mio fratello sono al nord per lavorare, poco fa è arrivato a casa un amico di ritorno da Milano...un altro è tornato stasera da Bologna...e credo che anche mio fratello prima o poi emigrerà:roll:... Vado a dormire va:).
     
  2. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    30 Dicembre 2008

    Diariuzzoooooooo
    Sono in ferieeeeee!!! X 7 giorni!!!!! Seeeeeeee =D
     
  3. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    31 Dicembre 2008

    Diaro...

    Dato che la vita per certi versi fa un pò schifo, meglio fumarsi una sigaretta, bere acqua frizzante, e mettere un disco di son cubano....
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    31 Dicembre 2008

    DearIo, ma chi è son cubano? mi intriga. Eccoci ancora alle 6; meno frastornato di quanto prevedessi; sveglio nonostante le aspettative. Ma c'erano da rivedere dei punti negli ultimi paragrafi; qualche aggiunta; qualche ritocco. Ovviamente niente di tutto questo mi fa apparire il primo capitolo come una corazzata lucida ed inattaccabile; sono certo che si ritroverà in una pearl harbor professorale a breve. Intanto sono 27 pagine ed io non so cosa fare delle 5 vacanti in aggiunta con tutta quella pappocchia di confronto coi Romantici ed il sacrificio dell'artista.

    Vabbè.

    Alles est innig.

    Tutto è intimo.

    Holderlin.

    anche il sonno°_°
     
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    31 Dicembre 2008

    Diario,
    non c'ho palle di aprire i libri...certo che potevo rimanermene a letto un altro po':roll:
    Va beh ne approfitto per depilarmi decentemente,poi preparo il pranzo ai miei, lavoro fino alle 18 poi torno e preparo la cena(chiamarlo cenone è esagerato:hihi:)per me e il mio uomo. Prevedo che sarà una giornata molto lunga e che crolleremo appena dopo la mezzanotte:D
     
  6. juliogary

    juliogary
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2008

    caro diario
    ma tu guarda chi è ritornato XD
    stasera si fa un concerto al muddy waters speriamo bene
     
  7. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    31 Dicembre 2008

    Ghgh Diario...
    sembro una streghetta :rotfl:
    sono stata dalla parrucchiera a farmi fare i capelli ed il risultato ha soddisfatto in pieno le mie aspettative :happy:...mi sono fatta fare i frisè e una specie di acconciatura...ora sono pomposi...uno spettacolo :D:love:
     
  8. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    31 Dicembre 2008

    diario...
    oggi a pranzo non se magna:D:D...e adesso vado anche a correre!!!!
    devo far posto al cibo di stasera:hihi:
     
  9. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2008

    Diario,
    la gente ha preso casa altrui per alberghi,io comincio a credere che 'ste feste inducano alal pazzia...
    Aiutooooo
     
  10. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Dicembre 2008

    C'è qualcosa che non va, oggi è veramente nera.
     
  11. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2008

    caro diario,
    se stasera riuscirò ancora a stare in piedi avrò fallito il primo proposito per l'anno nuovo ovvero: ubriacarmi come poche volte in vita ^^ dehihiiihihi.. macchè proposito, ne ho di migliori diciamo.. però stasera sacca ci vuole e sacca sarà!
     
  12. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    31 Dicembre 2008

    Le candeline della torta si spengono con le lacrime.
     
  13. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    31 Dicembre 2008

    Non è un artista, ma un genere. ;)

    Diaro...

    La serenità vera o presunta sta in poche parole. Non voglio pensare che sia presunta, perchè pensandolo, uno si convince veramente che sia presunta, quindi meglio non pensarci e far finta che sia vera....
     
  14. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    31 Dicembre 2008

    Caro diario,
    ho chiesto a babbo natale se faceva riunire i Gorguts, ma finora niente :cry: speriamo che almeno il concerto Iron maiden + Motorhead + Slayer + Overkill + Mastodon + Negativa + HellkymiA ad Arielli possa davvero aver luogo. :P

    ps: a proposito, ho chiesto pure di mandarmi un bassista ed un chitarrista nuovi che io ed il Vecchio ci siamo scissi i testicoli ad aspettare quelle due amebe per fare le prove e scrivere sti cazzo di pezzi nuovi!

    pps: per l'epifania speriamo che la befana mi costruisca quella funivia Arielli-L'Aquila, così posso decidermi ad andare a cantare coi Mùspellgod!
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    31 Dicembre 2008

    DearIo, non faccio il buonista; non sono stati due mesi facili anzi...; ed è su questa base che dico che fingere è impossibile se non a prezzo di una scissione interiore di cui si resta comunque consapevoli; e dico anche che le chiacchiere sul nuovo anno come ogni anno sono chiacchiere e che alla fine questa serenità esiste nella misura in cui si accetta la sua frammentarietà e si riesce a viverla intensamente nei suoi spazi, come la felicità. Non se ne può "presupporre" l'interezza, secondo me; la "concretezza" come fosse un Bene, fislosoficamente esperito. Si tratta piuttosto di un momento innato e fortemente intermittente, qualcosa che non di rado non ha alcuna connessione. Forse è un salto.
    Ho dormito sei ore sì:p

    Quincunx il salto oltre il primo capitolo; c'è una soglia che detona fra i colori e vive in un solo abbraccio. Nè altri vuole accanto; restino intorno, ma attanti.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina