1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grazie Dio!!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da anticristo, 21 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Maggio 2003

Ma ricadi nel solito problema. Quelle sono persone all'interno dell'istituzione che violano le regole dell'istituzione. Se io faccio il volontario alla croce rossa e sull'ambulanza faccio fuori le persone ficcando loro in vena qualcosa che non dovrei ficcargli, la colpa è mia e non della croce rossa...

2. Lilith666

Lilith666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2003

E che vuol dire? Tu vai in giro affermando che bisogna uccidere una categoria di persone (=cristiani)... dove sta la differenza?
    Cioè? A morte tutto ciò che è cristiano? Bella interpretazione di vita.
    Su nulla? Hai pregiudizi su ciò che è cristiano.
    Facendo violenza?
    E tu che approvi la morte di chi professa la religione cattolica? Tu chi sei? Un benefattore?

3. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2003

Dimmi se ho capito bene:

Se un prete fa del bene, la chiesa e' benefica
    Se un prete fa del male, la chiesa non c'entra nulla

Il tuo discorso e' stabile come la nitroglicerina...

4. Paoloud

Paoloud
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2003

Idiota!! Ragiona prima di parlare!! Se un prete fa del bene, agisce secondo i criteri della Chiesa; se un prete fa del male, agisce contro la Chiesa, per cui non è giusto condannare la Chiesa per gli errori di quel prete...

Ma so bene che per te è difficile da capire, Krevads, perché in genere gli atei e i satanisti ragionano per questione di principio e non vogliono sforzarsi più di tanto a pensare e dare giudizi imparziali... pazienza...

5. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2003

raga, moderate i termini!

6. Paoloud

Paoloud
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2003

scusa, ma quando leggo cose simili non riesco a "censurare" più di tanto le mie parole...

7. Scrufugnyarks

Scrufugnyarks
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2003

anticristo perche' ti chiami anticristo se cristo non esiste?

per leggere questo topic ci ho messo 32 minuti.. trovo anticristo molto divertente mentre tutti gli altri sono molto preparati, l'argomento è saporifero e troppo 'alto' per me dato che qualsiasi opinione io dessi sarebbe superficiale dato che non conosco bene la materia.. speriamo dio esiste cosi' siamo tutti contenti:)

ciao a tutti e un saluto particolare ad anticristo che è stato l'unico a farmi ridere in questi 32 minuti:) seconod me anticristo è il tipico personaggio che fa scadere tutta la categoria.. vabbe. si è fatto tardi esco, poi domani vado in chiesa...

P.S. perche non facciamo un sondaggio? di che religione sei? (come le squadre di calcio..)

ci mettiamo cristiano, buddista ateo e pagano:) scommettiamo ci sara' un solo pagano (se riesce a capire come si vota.. )

8. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2003

Idiota sarai te e la tua mamma

Scusa, ma sai, anche io "non riesco a censurarmi"

Porta rispetto, se ne vuoi, subumano

9. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2003

Agisce contro la chiesa?
    Genio, hai letto bene i post precedenti o sei arrivato tutto pompato per fare la tua figura da grande crociato?

Hai letto che non si parla solo di preti che diventano scemi per la vecchiaia e fanno le carezzine ai bambini, ma di ORDINI interi e addirittura di PAPI che fanno cose orrende

A questo punto se chiunque nella chiesa puo' permettersi di fare quelle cose, l'onore della chiesa dove rimane?
    Tutti i livelli piu' alti dell'istituzione si sono macchiati di gesti orrendi, e non solo a livello di "persone", ma proprio a livello di istutuzione e ordine!

Inoltre se la chiesa non vuole essere condannata, eviti di accogliere al suo interno tutti i frustrati sessuali e i malati vari, che poi finiscono a fare quelle cose

Una volta puo' essere un caso, un errore, una coincidenza, ma qui ce ne sono decisamente troppe

10. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

24 Maggio 2003

mmmm diventato un topik di insulti peccato...

cmq
    krev sei un dio... [/b ] :D

11. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Maggio 2003

Non kiudo ma se rivedo un offesa banno per 1 settimana ki l'ha detta e ki ha risposto a tono, senza neanke avvertirli.

Spero di esser stato kiaro...non voglio ne MA ne SE.

Ora continuate pure a ragionare......

12. Paoloud

Paoloud
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2003

beh, la risposta si commenta da sola...

D'altronde, dato che HO LETTO anche gli altri post, mi sembra inutile fare riferimento al fatto che le violenze dei PAPI si sono svolte in passato, e per quelle il Papa attuale ha già chiesto più volte perdono...
    Da allora non mi pare che la chiesa si sia macchiata più di crimini orrendi... o forse Krevads può dire il contrario?...

Non mi pare che la chiesa dia ragione a quei preti e quegli INTERI ORDINI che si macchiano di atti terribili (a cui Krevads si rifersice)... Anzi, li condanna severamente, e chiede perdono anche per loro...
    E cmq, Krevads, le informazioni riguardo ai "livelli più alti" dell'istituzione la hai prese dai giornali scandalistici? :wink: sono davvero credibili... :roll:

Riferendomi ai post precedenti,
    qualcuno sa che quando la chiesa "fa soldi", come dice Krevads, gran parte del denaro è utilizzato per opere di beneficenza e simili...?

qualcuno sa che il rifiuto della guerra da parte della chiesa OGGI è ASSOLUTO e TOTALE? Ed se qualche cattolico, o prete, o quello che volete, è guerrafondaio, la Chiesa come istituzione, e, quindi, il Papa, è SEMPRE contro ogni forma di violenza (rispettando così i principi della religione cattolica)...

OGGI quindi, la Chiesa è un'istituzione che fa beneficenza, che rispetta i propri principi, e che NON SI MACCHIA PIU' di crimini gravi come quelli che ha commesso in passato, e che condanna severamente coloro che al suo interno si macchiano ancor oggi di gravi colpe...

Spero di essere stato chiaro anche se non ho quotato tutti gli altri messaggi a cui mi riferivo perché erano veramente troppi...
    ciao ciao...

13. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2003

giovanni paolo 2 visitava pinochet

la chiesa non da ragione non condanna: oscura

ti han preso a zelig poi? davvero divertennte :D

E poii scusa eh... ma se uno CHIEDE PERDONO... COSA CAMBIA?
    Cioe', io ti massacro la famiglia, poi 100 anni dopo mio figlio dice "ah no, pero' scusa eh"
    Embe'?
    La chiesa resta macchiata lo stesso, non bastano due parole di un vecchietto a cancellare quelle tragedie
    O forse nella tua visione superficiale e semplicistica della storia e della vita si?

A questa ce puoi credere solo te... meno camomilla amico
    I preti cambiano una macchina all'anno, mangiano come maiali, e hanno soldi a palate

la chiesa rifiuta la guerra? mai cavolata piu' grande
    sia l'antico testamento che la storia dicono estttamente il contrario
    anche la storia recente, come puoi vedere da quei documenti

oppure crediamo solo a cio' che ci fa comodo? :roll:

la chiesa continua tutt'oggi, come sempre
    forse meno perche' e' piu' difficile sfuggire ai media che non nel medioevo, ma vedrai che pian piano salteranno fuori documenti che getteranno nella vergogna te e i bigotti della tua risma :)

come del resto e' sempre successo... la storia si comincia a comprendere 100-150 anni dopo, mica il giorno stesso
    credere il contrario, e' ingenuita o ignoranza :)

"ciao ciao" anche a te, mister maleducazione :)

14. Paoloud

Paoloud
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2003

dov'è il crimine? :-o http://www.tightrope.it/user/chefare/archivcf/cf10/riconcil.htm informati...

:hihi: potevi risparmiartela...

:shock: vuol dire semplicemente che la chiesa di OGGI non deve pagare le colpe delle chiese di IERI... Se mi massacri la famiglia e dopo tuo figlio mi chiede scusa, io non dirò certo che tuo figlio è un assassino!! Dirò che TU sei un assassino... o vuoi contraddirmi ancora? :shock:

vabeh, qui cominci a non saper più cosa dire, quindi parti con gli insulti gratuiti...

:shock: beh, rileggiti BENE Bibbia e Vangelo...

non mi pare di essere stato offensivo negli ultimi messaggi, al contrario di te...

Bye!

15. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2003

il link su Pinochet non mi si apre... di che parla?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina