1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

1. XxSymphonyc_DestructionxX

XxSymphonyc_DestructionxX
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2008

Moderatore o no, lo "sparare a zero" su un gruppo è soggettivo. Se a me un gruppo fa schifo lo dico senza mezzi termini. Se poi gli altri utenti si sentono offesi vuol dire che hanno la coda di paglia o che non hanno argomentazioni per difendere i loro beniamini.
    Ergo non mi pare giusto il tuo commento.
    Qui inizio e qui finisco.

P.S. Mi ero dimenticato di dirlo: ascoltatevi dei trivium "A Gunshot To The Head Of Trepidation" e ditemi se questo è thrash. Ma perfavore. Sembrano gli Offspring...

2. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

27 Dicembre 2008

Allora, vuoi continuare? Fai pure... sappi che se continui su questa linea, duri veramente poco. Io ho avvertito.

P.S.
    Dai uno sguardo al regolamento e, in futuro, cerca di evitare di controbattere pubblicamente agli avvisi dei moderatori. Grazie!

3. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2008

"Concordo ancora...":sadic:

però ora basta, se non ci piacciono meglio lasciare in pace gli ascoltatori dei Trivium. E che il topic regni in pace. :sadic:

4. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

27 Dicembre 2008

5. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2008

6. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

27 Dicembre 2008

Ma dai!!! ma come fai a dire simile scemenze!! secondo me parli solo per dare alito alla tua bocca, e non riesci nemmeno a distingure la differenza che c'è tra un pezzo metalcore a un pezzo punk rock!
    I Trivium ora come ora sono l'esempio di come si suona thrash metal moderno (influenzato dalle loro origini metalcore) è inutile fare paragoni con i Metallica. :)

Ultima modifica: 27 Dicembre 2008
  7. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2008

Penso che il paragone fosse simbolico, per sottolineare la qualità penosa del pezzo in questione. ;):) Thrash Metal moderno sono i Municipal Waste, l'ultimo Testament, i Sanctity....non certo i Trivium!!:)

8. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

27 Dicembre 2008

per come la vedo io i Testament suonano esattamente come 9 anni fa con la sola differenza che è calata la qualità (gusti mia), i Municipal Waste sono più tendenti sull' hardcore a maggior ragione il prossimo anno suoneranno all' Obscen Extreme (festival dedicato al Grindcore e hardcore).
    Poi che ora c'è la moda di infamare i Trivium a prescindere dalla buona qualità raggiunta con il loro ultimo album è un'altro discorso.

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Dicembre 2008

di come si suona thrash moderno? ma per piacere! il thrash moderno non esiste! il thrash è un genere che segue determinati stilemi..e la sua evoluzione di certo non consiste nel commercializzare di sana pianta e rendere più vendibile alle masse il genere, che è esattamente quello che fanno i trivium mischiandolo con quello che va più di moda. questa sarebbe evoluzione del genere? per me è una regressione altrochè. e non citate i testament...che il fan medio dei trivium spesso non conosce nemmeno tra l'altro..perchè è come paragonare un gigante a una formica. questa è la mia opinione:)

10. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

27 Dicembre 2008

Tu alla prossima ti fai un giro fra i bannati.

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Dicembre 2008

Beh ma i Voivod, almeno nei primi album, a me paion proprio Thrash :)
    DSM TVB :love: :D

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

27 Dicembre 2008

vero per i voivod...per il fatto dei trivium, magari pur non essendo proprio thrash al 100% comunque hanno una certa base thrash su...
    non mi fanno impazzire, però qualche cosa carina l'hanno fatta :)...non siate così cattivi :)

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Dicembre 2008

Non voglio entrare nel merito del discorso: il mio parere l' ho espresso tempo fa e attualmente i mod hanno già tolto la sicura :D : volevo solo specificare che trovo i Voivod fuoriluogo fra gli altri gruppi citati da delphi ;)

14. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2008

morto in faccia

Tanto ci sono abituato:sadic:Voi moderatori sapete solo bannare:sgrat: quando non sapete:lollone: tenere la situazione:annoyed: sotto controllo:shock:credo che in un topic si possa scrivere:roll: quello che si vuole:cry:,e questa è la frase:evil: per non farmi bannare8-]:grin:

Ultima modifica: 27 Dicembre 2008
  15. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

27 Dicembre 2008

Hai ragione. Però non è colpa nostra se quelli come te non sanno far altro che comportarsi senza avere il minimo rispetto nei confronti dell'utenza.

Condividi questa Pagina