1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

1. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

27 Dicembre 2008

:sgrat: Dove lo sentite il Nu Metal? :sgrat:

Metalcore soltanto il primo album ed in parte il secondo, lo so perché ne conosco di gruppi Metalcore. Nemmeno il Death Metal lo sento lì dentro.
    Poi chissenefrega delle etichette, e lo dico sempre...

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Dicembre 2008

onestamente concordo. questi qui con il thrash (quello vero almeno) non hanno nulla a che fare per quanto mi riguarda.....anche se probabilmente vengono inclusi in questa sezione perchè forse sono più le influenze thrash (scopiazzature più che altro:hihi:) che le restanti, tra cui possiamo includere il nu metal (eh si delphi i ritornelli delle canzoni sono proprio nu spesso e volentieri) il metalcore, e addirittura piccolissimi sprazzi di death. insomma come ho già detto tante volte un minestrone senza ne capo ne coda, per ingraziarsi un po tutti, e che dimostra zero personalità..solo business insomma. e il brutto è che stiamo qui a parlarne solo perchè hanno successo....e perchè poi? perchè sono pubblicizzati e pompati all'inverosimile, e il brutto è che molta gente che li ascolta non apprezza minimamente il thrash metal, ma preferisce il nu e il metalcore e simili......il che appunto dimostra che con il thrash non hanno niente da spartire.

3. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

27 Dicembre 2008

Che palle :roll: non ne posso più di "vero", "non vero", "da poser"... se non vi piacciono i Trivium non ascoltateli, basta.

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Dicembre 2008

guarda ma hai ragione...le etichette sono inutili è vero;) però visto che vengono catalogati in questo genere (e non per colpa mia) viene spontaneo smentire la cosa tutto li;)

5. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2008

...e il Thrash tu dove lo senti? :annoyed:

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

27 Dicembre 2008

I ritornelli Nu... soltanto perché sono melodici dovrebbero appartenere ad un genere totalmente estraneo a loro... bah... potete dirmi tutto quello che volete, ma che i Trivium sono Nu, o che abbiano legami con questo genere, vi prego no.

7. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2008

Basta regà co sta storia i Trivium sono un miscuglio di Heavy Death qualcosa di Metalcore ( adesso come adesso) e Thrash.
    Poichè il Thrash è l'infulenza che hanno in maggior parte sono stati messi quì.
    Di Nu propio non hanno niente...
    Non c'è voce Rap non c'è basso Funky o Hip Hop, i riff non sono semplici e hanno tonalità abastanza alte.

YouTube - TRIVIUM - LIVE (Zenith Paris, 11 November 2008)

Non mi sembrano Nu...

8. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2008

Prima dai ragione a XxSymphonyc_DestructionxX, poi a delphi...la cosa sta in contradizzione, dato che i 2 avevano opinioni diverse. Io continuo a concordare con XxSymphonyc_DestructionxX...

9. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

27 Dicembre 2008

Anche gli Strapping Young Lad sono considerati Thrash, anche i Meshuggah, anche i Machine Head, anche i Mastodon, anche i Voivod, anche i Carnal Forge... eppure non hanno molto dei gruppi che hanno dato origine al Thrash Metal.

Lo so che non è appropriatissimo Thrash Metal per loro, sono il primo a dire che "The Crusade" sia solo una serie di scoppiazzature (non mi è piaciuto affatto), però allora in che sezione metterli?
    Per me va bene Thrash Metal (se poi hanno scopiazzato questo genere in "The Crusade"... per forza dovranno essere dello stesso genere che hanno scoppiazzata :sadic: :D).

Scusate se sono stato troppo aggressivo ;)

10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

27 Dicembre 2008

Quotissimo :)

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Dicembre 2008

ma lo hai letto il mio post?:D ovvio che do ragione a symphony ecc...dato che non apprezzo i trivium in nulla praticamente. ed è anche un peccato perchè tecnicamente e scenicamente le doti le hanno. ho solo detto che le etichette sono abbastanza inutili è vero...perchè la musica è soggettiva, ma se proprio dobbiamo usarle non mi si venga a dire che i trivium fanno thrash, che sono i nuovi metallica e bla bla...perchè sono tutte idiozie. a prescindere dal loro genere sono sopravvalutati in tutto....ma si sa, la gente va dietro a cio che tirà di più e ha più pubblicità....triste tendenza perfino nel metal ormai.

12. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2008

Bhe chi dice che sono i nuovi Metallica capisce sicuramente pochino di musica...

13. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2008

Ah scusa...avevo in pratica frainteso...:grin: Per il resto concordo in tutto.

14. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

27 Dicembre 2008

mi stavo giusto rivedendo il video di becoming the dragon...carina quella canzone

15. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

27 Dicembre 2008

Sì anch'io non sono per niente d'accordo con "i nuovi Metallica", nemmeno su "i nuovi padroni del Metal"...

Io aspettavo "Shogun" perché era importantissimo per loro soddisfare con quest'album, altrimenti davvero nessuno li avrebbe più cagati, ed è stato un album che bene o male ha convinto tutti i fans, quindi missione compiuta, almeno dal mio punto di vista :)

Condividi questa Pagina