1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Terry Brock

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da franchino, 2 Marzo 2008.

  1. franchino

    franchino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2008

    dici sul serio?:hihi:
     
    #31
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    14 Dicembre 2008

    eh si stavolta mi tocca...
     
    #32
  3. europe84

    europe84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    991
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    26 Dicembre 2008

    SI Mark Free il miglior in assoluto!
    Terry Il Migliore che avesse potuto interpretare i pezzi degli Strangeways come appunto "Goodnight L.A."
     
    #33
  4. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    22 Maggio 2012

    [video=youtube_share;E3jkc3Ia1ZQ]http://youtu.be/E3jkc3Ia1ZQ[/video]

    Terry Brock rimane un grandissimo cantante..tra i migliori su piazza con quella sua voce unica nell'interpretare canzoni di matrice melodica!!
     
    #34
  5. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    22 Maggio 2012

    Capolavoro solista di Brock!
     
    #35
    A JollyRocker80 piace questo elemento.
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    22 Maggio 2012

    per me non è stato un grandissimo disco ha lasciato poco spazio a slamer ed il risultato è un disco normalisssimo niente di che, lo stesso progetto perchè i nomi convolti sono gli stessi ma sotto il nome di slamer è tutt'altra cosa quello si che è un capolavoro.
     
    #36
  7. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    23 Maggio 2012

    Non voglio neanche chiederti quali sono per te i veri capolavori! considerare questo disco ''normalissimo niente di che'' significa davvero non averlo ascoltato in più non capire la vera essenza di questo disco.Slamer ha avuto poco spazio ma cosa stai dicendo..le canzoni sono state scritte proprio da Brock/Slamer in più la chitarra di Mr. Slamer rimane molto presente in questo lavoro cavolo si sente.(produzione perfetta da parte di Slamer) fai prima a dire non mi piace ma non aggiungere altro ti prego!!
     
    #37
  8. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    23 Maggio 2012

    P.s. parlavi che ci sono gli stessi nomi da entrambe le parti!
    allora progetto Slamer line up: Terry Brock (lead vocals) Mike Slamer (guitars,keyboards) Chet Mynd (drums) Billy Greer (backg. vocals) Scott Bal (backgr. vocals)
    Terry Brock solista line up: Terry Brock (lead vocals & backing vocals) Mike Slamer (guitars, keyboards, bass) Andrew Bigan (drums) Billy Greer (backing vocals, in più altri nomi presenti che non fanno parte del progetto Slamer) cè anche la presenza di un certo Randy Jackson.
    Sono gli stessi nomi a parte Greer?
     
    #38
  9. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    23 Maggio 2012

    non aggiungere altro perchè? perchè me lo dici tu? ascolta te lo dico con tutta calma abbassa un pò i toni e il tuo modo di fare che dopo un pò stanca.Discorso disco, l'ho ripreso in mano per vedere che effetto mi faceva a distanza di tempo,ecco il disco in se è un gran bel disco me lo ricordavo molto peggio,forse perchè le mie aspettative erano molto più alte,io adoro tutto ciò che ha fatto slamer e quando dico tutto è tutto,quando ho preso il disco le sue chitarre mi son sembrate meno incisive meno presenti e anche riascoltandolo l'effetto che mi fa è questo voglio dire si sente che è lui il tocco è quello ma cazzo in slamer nowhere land il lavoro di chitarre è molto più enorme e con molti passaggi più geniali stesso discorso per quello solista di chris ousey dove già dalla prima nota lo senti e lo senti più presente e così con i suoi lavori con steelhouse lane,seventh key,streets,chris thompson ecc ecc, con questo non sminuisco il lavoro fatto sul solista di terry brock ma per me è così,ciò non toglie che il lavoro sia comunque un'ottimo lavoro.Concludendo ,son contento di aver ripreso in mano un disco che avevo ingiustamente accantonato e che mi rimetterò ad ascoltare volentieri.
     
    #39
  10. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    23 Maggio 2012

    Se il mio tono ti stanca sono problemi tuoi..in un altro topic ti sei inserito in maniera un pò fastidiosa quindi non mi parlare di mancanza di rispetto ect.! (scrivo come voglio quindi non sta a te giudicarmi) il discorso ''non aggiungere altro ti prego'' era anche dovuto al mio personale interesse per questo disco!dove lo considero il miglior album solista di Brock oltre ad essere stato uno dei migliori dischi melodic rock del 2010.(le recensioni tra siti,riviste confermano questo giusto per valorizzare il grande lavoro fatto) poi se si vuole avere i toni giusti in questo forum allora la cosa dev'essere reciproca.
     
    #40
  11. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    23 Maggio 2012

    io mi sono inserito non in modo fastidioso ma per dirti semplicemente che tu stavi attaccando un'utente per un comportamento del quale però ti stavi macchiando tu e non lui e te l'ho voluto semplicemente fare notare punto.poi se per te tutto e concesso no proplem, quindi non avrai problemi se ti battezzo stronzo al posto di warrior 23? tanto è uguale e se ti dà fastidio sono affari tuoi,giusto?bè credo che non sia il modo giusto di ragionare o sbaglio?
     
    #41
  12. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    23 Maggio 2012

    Sull'album solista di Chris Ousey il lavoro principale viene fatto da Tommy Denander non da Slamer! quindi parliamo di 2dischi diversi fra loro..tra l'atro questo album di Ousey rimane molto tecnologico nel sound, per via anche di un uso delle keyboards impostate in una certa maniera tipico dello stile di Denander.
     
    #42
  13. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    23 Maggio 2012

    bè le chitarre sono 100%stile slamer
     
    #43
  14. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    23 Maggio 2012

    Quando leggi determinati post..dovresti leggere bene e soprattutto capire il vero significato non analizzare solo quello che vuoi tu!perchè così dai del coglione ad un utente quando invece il tutto è stato praticamente iniziato non solo dall'altro utente ma bensì in maniera gratuita già da subito.(allora in questi casi sarebbe meglio starne fuori o capire il tutto ma sempre con la giusta attenzione) perchè anchio potrei darti del coglione solo per avere detto certe cose..ma da parte mia non cè stata questa posizione.
     
    #44
  15. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    23 Maggio 2012

    Capitolo chiuso!!!! come sempre per me si deve parlare di musica il resto rimane fuori.
     
    #45

Condividi questa Pagina