1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

  1. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Dicembre 2008

    sì,ma x l'attitudine dei carpathian va bene una presenza scenica come quella di Nattefrost.sono due gruppi completamente diversi e anche musicalmente è ovvio..
     
  2. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2008

    quoto.. l atteggiamento di gaahl nn andrebbe bene nei carpathian come quello di natte nn andrebbe bene nei gorgoroth.. sono 2 modi di riempire il palco molto diversi ma adatti alle 2 band...
     
  3. Enry-D

    Enry-D
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2008

    Ciao ragazzi, quanti fan dei gorgoroth!! sono nuovo qui, per me il miglior album firmato gorgoroth, rimane Under The Sign Of Hell. Poi anche l'ultimo album in studio è molto bello. Sono troppo forti i Gorgoroth, potenza allo stato puro!!!
     
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    24 Dicembre 2008

    ho visto le foto dell'ultimo live in compagnia con i septic, i cradle e i moonspell...
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Dicembre 2008

    secondo me gaahl va bene cosi..misantropico e glaciale. è perfetto per lo stile dei gorgoroth....mi farebbe impressione vederlo incitare il pubblico:hihi:
     
  6. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2008

    Son due modi di tenere il palco? bha cioè..........piatti davvero,d'altra parte è musica priva di sbalzi emotivi,cmq parlo da non estimatore di questi gruppi,però quando sento parlare di tenere il palco........be mi vengono in mente altri cantanti
     
  7. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    27 Dicembre 2008

    tipo dani filth?...tua è la colpa di aver violentato i miei poveri occhi con quelle foto oscene uhaauhuha :D
     
  8. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2008

    guarda tipo milioni di altri cantanti.............DANI rispetto a questi e centinaia di volte superiore....e ovvio,ma credo personalmente che basti poco,non mi permetto di dare giudizi critici su questi gruppi si capisce che non mi piacciono....... poi non vorrei andare fuori topic:)
     
  9. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2008

    il tenere il palco di gaahl è giusrto per i gorgoroth come dani ha il modo giusto per i cradle... ogni cantante deve essere appropriato al tipo di musica e alle impressioni che deve suscitare...
     
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    27 Dicembre 2008

    ma per fortuna poi che ogni cantante è diverso e ha un modo diverso di stare sul palco e di fare il suo spettacolo.. sennò che divertimento ci sarebbe XD
     
  11. Bhoul

    Bhoul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Febbraio 2009

    Sono iscritto da circa due giorni a questo Forum, ciononostante non ho ancora avuto il piacere di commentare questa band, che ora si vede separata in Gorgoroth e Gorgoroth (Infernus, vecchia line-up).

    Che dire? Sicuramente meritevoli e validissimi esponenti del genere, ultimamente purtroppo un po' calati. Non che Ad Majorem Sathanas Gloriam sia un album da gettare, sia chiaro, ma preferivo di gran lunga capolavori come Antichrist.

    Speriamo che, con la nuova line-up di Infernus e con il loro nuovo album, Quantos Possunt ad Satanitatem Trahunt, i Gorgoroth ci offrano altra roba di qualità.
     
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Febbraio 2009

    concordo..riverso le mie aspettative solo su infernus sinceramente. i due usurpatori spero perdano la causa e che vadano a quel paese. tra l'altro a giorni avremo il responso di questa triste vicenda. con il ritorno di pest poi..non posso che sperare che il nome gorgoroth torni solo di infernus.
     
  13. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Febbraio 2009

    io preferisco under the sign of hell,ma se fanno un cd come antichrist sono già più che contento!:happy:
     
  14. Bhoul

    Bhoul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Febbraio 2009

    Suvvia, "usurpatori". Adesso ok a tutto quello che volete, ma c'è qualcuno che prende un po' troppo sul serio questo 'scisma' dei Gorgoroth.
     
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    1 Febbraio 2009

    sì, direi anch'io.. tantopiù che i gorgoroth di gaahl sono bravissimi dal vivo a mio parere..

    e poi - non uccidetemi - ma incipit satan è il loro disco che preferisco, anche se i primi tre sono molto belli, antichrist in particolare

    --credo, in fondo, che ognuno sia libero di fare quel che voglia, e se la legge glielo consente possono anche andare avanti così.. magari cambiare un attimo i nomi per evitare confusione xD
     

Condividi questa Pagina