1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.343

24 Dicembre 2008

e tu da dove esci mio qualinquista?? se lo vuoi sapere uno dei miei gruppi preferiti ha un frontman gay e nn mi piace fare il macho.

2. San Crispino Peperino

San Crispino Peperino
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2008

Il qualunquismo non è un'arma per rinfacciarvi le cose, ma è solo il risultato che porta alle vostre presunte verità!

Io esco fuori da dove mi pare!

3. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

24 Dicembre 2008

Sono esterrefatto.

• Tizio dice che una categoria di persone è anormale.

• Caio (accompagnato da Sempronio, Eolo, Pisolo, Dotto, Brontolo, Cucciolo, Mammolo, Gongolo, Asolo, Jesolo, Gianni e Pinotto, Ciccio di Nonna Papera e Napoleone) gli fa notare che quello che ha detto, com'è d'altronde evidente, è sintomo di omofobia.

• Tizio dà dell'intollerante a Caio (ed alla sua ciurma).

• Caio ride; evidentemente non ha voglia di piangere (sarà il clima natalizio).

• Tizio fa il martire (mi date del razzista).

• Caio (e la sua ciurma) rinunciano a ragionare con Tizio, che, è sotto gli occhi di tutti, nega l'evidenza.

• Tizio sbraita che Caio & co. lo estromettono dalla discussione (martirio mediatico...qui mi sono preso un po' avanti).

Uno schema che conosco a menadito, ma mi lascia ogni volta coi testicoli che strusciano per terra mentre cammino.

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Dicembre 2008

Eh, Acid, loso, hai ragione e anche a me strusciano, ma che facciamo? La finiamo sempre a "Tarallucci e vino"? :D Vorrà dire che siamo tutti un po' intolleranti. Chi sulla base di sessualità e altre cose e chi sulla base dei principi che un individuo ha. Pace.

5. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

24 Dicembre 2008

No no, ma quali tarallucci e vino? :D
    Tu sei Caio, io sono Ciccio di Nonna Papera (:hihi:), e, a differenza di altri, non abbiamo nessuna intenzione di far finta di nulla e di "sederci attorno ad un tavolo".
    Proprio perchè i testicoli di cui sopra si stanno consumando a forza di strusciare (e poi trovo fatica nella deambulazione in queste condizioni).
    Quindi mi unisco al ma va' a cagher! :grin:

6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Dicembre 2008

Esatto! ESATTO!!! Niente governo di larghe intese! :rotfl:

Acid :********

7. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

24 Dicembre 2008

Inutile secondo me, stai parlando di una tendenza sessuale paragonata ad una violenza vera e propria

L'hai scritto tu no? quindi per te la pedofilia non è una tendenza sessuale, è violenza....sei sicuro di essere ben informato?

8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Dicembre 2008

Sei sicuro di essere tu bene informato? Se paragoni la pedofilia ad una semplice tendenza sessuale, allora è apologia di reato e se fossi un pubblico ufficiale ti arresterei.
    Per me la pedofilia è violenza, punto. Se no anche il cannibalismo è semplicemente un fatto di gusto.

9. San Crispino Peperino

San Crispino Peperino
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2008

Bingo!

10. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

24 Dicembre 2008

Per te??? la pedofilia è un reato in quanto il pedofilo commette reato. Guarda che la pedofilia è una "semplice" tendenza sessuale. Che dirti, quì non si tratta di dire cosa sia x me o per te. Informati meglio, anche magari facendoti un giro sul web e poi ne riparliamo. Poi se la pensi in quel modo non ho che dirti. Punto

11. San Crispino Peperino

San Crispino Peperino
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2008

La pedofilia è una aberrazione umana, in quanto un pedofilo approfitta di un bambino con la forza il quale non ha capacità per decidere liberamente un rapporto; mentre un omosessuale adulto scegli liberamente di avere rapporti con un altro omosessuale altrettanto adulto.... ma stiamo paragonando i pedofili con gli omosessuali??? Al peggio non c'è mai fine (cit.)

12. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

24 Dicembre 2008

La psichiatria e la criminologia distinguono i pedofili dai child molester (molestatori o persone che abusano di bambini)[1]. Le due categorie non sono coincidenti. La pedofilia è una preferenza sessuale dell’individuo o un disturbo psichico, non un reato. Il termine medico, infatti, definisce l’orientamento della libido del soggetto, non un comportamento oggettivo, e vi sono soggetti pedofili che non attuano condotte illecite, come si hanno casi di abusi su bambini compiuti da individui non affetti da pedofilia.
    Spesso il termine pedofilia viene usato per definire un'intera tipologia di reati, cioè gli atti illeciti che sono conseguenza del desiderio sessuale pedofilo. Anche se questi atti illeciti possono comprendere atti gravissimi di violenza, il coinvolgimento del minore in attività sessuali - anche non caratterizzate da alcun tipo di violenza o minaccia - è di per sé considerato reato. "L'abuso sessuale costituisce sempre e comunque un attacco confusivo e destabilizzante alla personalità del minore e al suo percorso evolutivo"

Esistono pedofili che invece si masturbano davanti ai bambini o con foto di bambini non arrivando a quel tipo di violenza che dici tu. Il pedofilo arriva alla violenza nella maggioranza dei casi perchè il bambino non potrà MAI essere consensiente.

13. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Dicembre 2008

e allora qual è il problema di essere omosessuali? poniamo anche che non sia la sessualità "corretta" (e grazie al cazzo che non ci si riproduce se si è dello stesso sesso), che problema ti creano i gay? Fanno estinguere la razza umana perchè non si riproducono?

14. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Dicembre 2008

Scusa ma questo cosa c'entra con l'omosessualità? Sono stato un po' di giorni assente dal topic, mi devo essere perso qualcosa. :)

15. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

24 Dicembre 2008

Ma perchè qualcuno ha detto che creano problemi? OOOOOHHHH!!!!! E BASTA CON STO VITTIMISMO!! Per il messaggio di prima, se sei stato assente giorni, rileggi, così evitiamo fraintendimenti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina