1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. TEMPUS

    TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    683
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2008

    In occasione del release party verranno regalate magliette, flyers, i braccialetti originali della seconda edizione del Magic Circle Festival e ben 10 Dvd dello strepitoso evento.
    ..in più una speciale sorpresa durante la serata firmata Joey DeMaio!!!!!

    Questa sorpresa speciale cos'era?
     
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Dicembre 2008

    ehm... guarda che ti ho GIA' risposto...
    Ripeto: venti megagnocche bionde, ognuna con su un numero progressivo da 1 a 20 sul bikini, a festeggiare i 20 anni dall'uscita di Kings of Metal :sbav:




    (Oppure: nulla di tutto ciò :grin:)
    Senti... come dire... io l'ho lasciato intendere, direi, no?
    Devo scriverlo letteralmente?
    Ecco: LA SORPRESA NON C'ERA, PUNTO. Non c'era. Nada. Nisba. Nulla. Niente. Nothing. Ne niu.
    C'era un video con Karl Logan (e non De Maio) di 12 secondi che invitava i fans a partecipare ai release party -stop.
    ;)
     
  3. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    24 Dicembre 2008

    Come ha gia' detto Dreki, di sorprese firmate Joey DeMaio non ce ne erano. E va anche detto che sul sito ufficiale della band non si sa parlava ne' di release party, ne' di sorprese da parte di Joey.

    Quindi non ci si puo' lamentare per qualcosa che non e' avvenuto, dal momento che non era stato nemmeno promesso dal diretto interessato.
     
    #11208
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2008
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Dicembre 2008

    Hail a tutti fratelli e sorelle... almeno per due giorni, spengo il pc.
    ;)



    :beer: HEAVY, HEAVY, HEAVY Xmas :beer:
     
  5. TEMPUS

    TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    683
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2008

    Ma infatti, io ho chiesto solo perchè ho letto sta cosa della sorpresa come articolo su questo sito! Non ho mai detto che è stata la mcm ha inviare una roba del genere! Non mi sto affatto lamentando
     
  6. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    24 Dicembre 2008

    Si, ho capito perfettamente, credo che la tua interpretazione sia azzeccatissima, e affine a quella che i nostri volevano dare; però ancora non colgo quei precisi versi: perché il profilo di questa montagna sia come un uomo...
     
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Dicembre 2008

    ehm... e che vuoi "scalare", se non il versante di un monte? :D

    Il paragone è tra la vita di un uomo (che va "colta") e la cima del monte, che va raggiunta.... attraverso la scalata. Non è il profilo del monte a essere simile all'uomo... ma il contrario: è la nostra vita che, come il versabte della montagna, va scalata se si vuole arrivare fino in vetta, lassù fra le nuvole, dove solo le aquile osano

    Per questo la montagna è una chiamat verso la gloria: la sua vetta rappresenta il massimo che tu puoi raggiungere... ma per farlo devi ascendere, percorrere la tua vita come se stessi scalando un versante. E )ribadiscono) non è una cosa che si impara da altri: ce l'hai dentro.

    ;)
     
  8. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    26 Dicembre 2008

    Mi sgancio un attimo dalle nostre disquisizioni: la Simo, quest'anno, si è guadagnata qualcosina di bello, e se avessi la voce e l'ugola di "chisoio":grin:, questo annuncio verrebbe fuori così...un pò stile "Dark Avenger-scream".


    E' arrivato anche il primo dvd !!!

    :love::love::love::love:
    Credo che passerò il resto delle feste in completo brodo di giuggiole metallico, dribblando banchetti, abbuffate e parentado vario, per godermi il resto dello spettacolo. Oggi ho visto una March for Revenge, e una Secret of Steel, SUBLIMI ...me ne mancano ancora un bel pò, faccio ancora in tempo a dare i numeri!!:lol:
     
  9. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    27 Dicembre 2008

    Riprendo un momento perchè ieri, durante la mia passeggiata nel parco a 1°C rischio neve, ascoltavo i miei mp3 e mi sono ritrovata ad ascoltarne una che magari non sarà famosissima, ma che è sempre bello poter ascoltare perchè racchiude tante cose dell'epica Manowariana, e mi sarebbe piaciuto includerla nelle mie preferenze.

    I Believe :love:

    Ritornello potente e liberatorio, ritmo da anthem roccioso...insomma, mi piacerebbe che venisse "coverizzata":):).
     
  10. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    29 Dicembre 2008

    penso sia una delle 2/3 canzoni dei manowar che non mi piacciono :hihi:
     
  11. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    29 Dicembre 2008

    L'avevate mai sentita questa?--> YouTube - Rhapsody of Fire - Power Of Thy Sword


    Lione non è Eric Adams e si sente... nelle prime 2 strofe fà abbastanza ridere.
    Per il resto.. c'è una marea di tastiere che l'originale, per fortuna, non ha.
     
  12. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    29 Dicembre 2008

    A me piace un sacco quella cover.
    Certo, non la canta incazzato come Adams, però tutte quelle tastiere am e piacciono.
    Tra l'altro uno dei miei gruppi preferiti che coverizza la mia canzone preferita dei manowar :D
     
  13. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    29 Dicembre 2008

    A me invece piace, dal momento che mi piacciono i ROF...se doveva essere uguale all'originale, tanto valeva non la facessero.
    Avranno voluto tributare qualcosa alla grazie amicizia che li lega ai nostri.
    Grandissima, ultimamente. :D
     
  14. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    30 Dicembre 2008

  15. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    30 Dicembre 2008

    Cover abbastanza mal riuscita..sopratutto per quelle tastiere all'inizio e la voce di lione ke nn ha nemmeno un quarto della grinta di eric..
    Apprezzabile il tentativo ma nn è una canzone da rhapsody..kissà joey cosa ne pensa di questa cover..:roll:meglio ke i rhapsody facciono i loro pezzi o robe più consone al loro stile..e quest'ultima sicuramente nn lo è..
    Come già detto altre volte in altri topic,e avendolo appurato anke all'earthshaker,la pronuncia di lione è assolutamente scandalosa..:shock:
     

Condividi questa Pagina