1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[zona TN] cerco band

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da Fabrizio Metallo, 23 Dicembre 2008.

  1. Fabrizio Metallo

    Fabrizio Metallo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2008

    Ciao, butto lì un'idea... Ho da sempre la PASSIONE per il metal, sono un chitarrista e, al momento, sto provando con un gruppo che fa rock leggero (moooolto leggero) con scopo serate (far soldi insomma), non proprio il mio genere. Mi piacerebbe sapere se sul forum c'è gente, che magari non riesce a trovare un gruppo o che, anche se non è ultratecnica avrebbe voglia di fare per suonare i "classici"; butto lì dei nomi solo come esempio: Sepultura, Pantera, Slayer, Megadeth, Black Sabbath, Metallica, Testament, Iron Maiden, AC\DC, Kreator, Coroner, Over Kill, Biohazard, Nirvana, Limp Bizkit, Korn, Napalm Deth,.... Ovviamente si può benissimo parlare di fare altre cose, più thrash, più death, punk, più leggere,...o anche non cover (sempre in ambito metal). Il tutto con passione, ma in allegria, per persone con la testa sul collo, ma alla buona, "pane e salame", non con la puzza sotto il naso, mi raccomando.
    Saludooooo!

    Se c'è qualche disperato interessato mi scriva qua o in PM. :guitar:
     
    #1
  2. Fabrizio Metallo

    Fabrizio Metallo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Dicembre 2008

    Bene, trovato chitarrista! :) Batteristi, bassisti, cantanti, fatevi avanti!!!
     
    #2
  3. Fabrizio Metallo

    Fabrizio Metallo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    Ho anche il bassista e forse il batterista, mentre forse il chitarrista da forfait. Al momento stiamo studiando un paio di canzoni dei Pantera. Fatevi avanti. Ciao ;)
     
    #3

Condividi questa Pagina