1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dissection

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da ShadowHorns, 18 Novembre 2005.

  1. Blood Tears

    Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2008

    Gli ultimi In Flames so proprio na cosa abbondantemente emo truzza core che con i Dissection non ha niente da spartire per fortuna :lollone:
    Capisco che vuoi dire comunque, non sono d'accordo, come non sono d'accordo con quasi tutte le recensioni nazionali ed estere che ho letto. Per me è un grande album, il più oscuro che han fatto.
     
    #466
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2008
  2. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    21 Dicembre 2008

    Ma infatti nn ho mica detto che è un brutto album, anzi, a me è piaciuto :) .. però penso sia innegabile la svolta decisamente death melodic. Boh a me alcuni passaggi ricordano proprio gli In Flames, specie gli ultimi che cmq non disprezzo. Cmq, ripeto, buon album Reinkaos.
     
  3. Blood Tears

    Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2008


    Ti dirò, il paragone con gli In Flames lo troverei un pelino più in luogo se comparato col periodo Whoracle et similia, proprio per capirci...o sbaglio? Te come la vedi? :):P Il Dissection style con un groove classico ed un concept molto molto bello, undici pezzi, un unico fine, questo è Reinkaos per me in pochissime parole. Se ne vogliamo usare una: EPICO oppure EMOZIONANTE.
    P.S. Mi hai fatto venire voglia di riascoltarlo, denghiu ;)
     
    #468
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2008
  4. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    22 Dicembre 2008

    Mmm, il periodo di Whoracle non lo sento tanto più vicino come sound.. adesso non lo riascolto da un pò ma la prima volta che ho sentito Reinkaos mi ha dato proprio quell'impressione, troppo melodico :roll:

    Eheheh prego, ma mi sa che anche io lo risentirò quanto prima perchè mi hai fatto venire più di un dubbio :hihi:
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    22 Dicembre 2008

    anche io ci ho trovato qualcosa di swedish death in reinkaos:roll: che non mi è mai piaciuto..ma ammetto di non ascoltarlo da troppo...ci farò un pensierino.
     
  6. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2008

    purtroppo il loro sound era cambiato dai primi mastodontici lavori... alla fine ne è uscito un discreto cd... in sede live comunque le song di reinkaos sono tutta un altra cosa rispetto all album..:happy: anche perche dal vivo i dissection erano mostruosi e penso che sarebbero riusciti a rendere coinvolgenti qualsiasi song.... caratteristica che hanno solo le grandi band... peccato per tutti cio che è successo!!!!
     
  7. -0-

    -0-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2002
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2008

    No, lo reputo tuttora un album terribile e una disgrazia per i Dissection.
     
  8. -0-

    -0-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2002
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2008

    Guarda, li ho visti a Lubiana quando uscì il singolo di Maha Kali (unica canzone nuova proposta - per fortuna) e posso dirti che tale canzone non aveva mordente neanche dal vivo (forse è stata l'unica canzone di tutta la setlist in cui il pubblico non era ssolutamente estasiato).
     
  9. Blood Tears

    Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2008

    E' strano come sto disco venga sempre sentito a pelle e trattato come se fosse uno strumentale. Del lato concettuale del lavoro non se ne fa mai parola, eppure è un album da tramandare secondo il mio parere; i Dissection non sono mai stati così intensi.
     
  10. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2008

    io purtroppo nn ho avuto la tua fortuna di averli visti dal vivo.. ho visto molti video dei loro concerti però.. magari la volta che li hai visti tu è andata cosi ma ti posso assicurare che in molti video che ho visto, le song tratte da reinkaos ( nonostante sia un disco che nn mi fa impazzire ) sono ottime... ovviamente, e mi ripeto, pero nn sono neanche paragoinabili ai primi..
     
  11. torex

    torex
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2009

    Fanno cagare e poi il cantante è una merda nazi fasci satanista se ne vadano affanculo!stronzi assasinoil cantante odio per loro idissection sono merda!!!
     
  12. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    22 Gennaio 2009

    Ma và in malora te, n00b dei miei stivali:roll:
     
  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    22 Gennaio 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    :areyouma:
     
  14. +dunkelheit+

    +dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2009

    Ma su dai ragazzi, che ha fatto di male questo nuovo utente?..... Erano mesi che non mi sbellicavo di risate sulla sezione black metal :D :D :D

    Ora ci tocca solo invocare i nostri sacri e tempestivi moderatori eheheh
     
  15. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2009

    ahahah!!! con battute del genere non riesco a riprendere fiato!!! grazie!!!
     

Condividi questa Pagina