1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

18 Dicembre 2008

La iiiiiiiiiiii!!!!!aaaaah!!

DearIo,

gli otyg che l'ottimo Alfo mi ha consegnato ieri insieme ai Thyrfing hanno accompagnato questo pomeriggio; l'ecriture e la lettura; la serialità arlecchinesca delle note che non sopporto. PErchè c'è una scadenza? perchè non ho libertà di fare di questa tesi un lavoro che trasudi il mio nome e non quello delle migliaia di citazioni?
    l'importante è non fermarsi; l'importante è che al suono degli otyg resti vicino (a me) il suono di quella voce.

2. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

18 Dicembre 2008

Ghgh Diario...
    sabato torno a casa :love:

ho voglia di vedere tutti a parte la morosa di mio fra e la sorella della morosa di mio fratello...bla bla bla...
    che scassacoglioni :rotfl:...anche a distanza riesco a non sopportarle :hihi:

3. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2008

Diario,
    ho chiaccherato un pò con l'infermiera alla quale sono affiancata però ho ancora qualche difficoltà ad inquadrarla in generale,sembra carina e tutto ma non riesco a farne una descrizione e penso che questa cosa influenzi anche molto il mio rapporto con lei.
    Diario,qua è tutto un alto e basso,mi chiedo spesso se è questo è ciò che voglio o se è solo un momento di transizione in attesa di tempi migliori,penso chi mi conosce l'abbia ampiamente capito da come mi comporto.Non so nemmeno se sia conveniente attendere ulteriormente o provare a chiudere definitavamente quella porta,ho sostanzialmente anche un pò paura di cosa può accadere.Dare tempo al tempo?Vivere aspettando il secondo successivo non è granchè.
    Mah vabbè,in tutto questo ho guadagnato un 25 in laboratorio,male non ci sta.

4. AlKhAn

AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2008

Diario, io proporrei il ban anche a quegli (i soliti, per altro) utenti che provocano quelli che si controllano meno facilmente...

E quindi, lasciamelo dire, Gothfreak ha tutta la mia solidarietà!

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

19 Dicembre 2008

DearIo, torno alle sei e mezza a casa dopo quella follia di uscirmene alle due e poi che faccio? i due sms di rito diventano una scusa per scribacchiare ancora una decina di righe in cento anni per la "tesi", ossia per un lavoro che ormai anzichè far emergere la personalità creativa dello studente richiede un fottuto lavoro di sciocca compilazione; perchè non è possibile seguire un proprio dannato stile? perchè non si può adottare un tono diverso dal banale accademismo? forse sono soltanto i miei limiti e sarebbe ora di dormire qualche ora prima di riprendere.

6. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2008

Diario,
    più che un piacere 'sto tirocino sta diventando una tortura,e stanotte ho fatto un sogno con una persona protagonista di cui non pensavo avrei sentito così la mancanza;al risveglio mi sono sentita come se fossi stata svuotata e mi ha lasciato non poche cose sulle quali riflettere.
    Buona giornata

7. lalla135

lalla135
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2008

diario,
    l'esame è andato male, o meglio, io mi sono fatta prendere dall'ansia ed ero agitatissima....L'assistente per aiutarmi mi ha fatto iniziare con un argomento a piacere, io gli ho ripetuto la prima cosa che mi è venuta in mente, ma ho confuso molte cose. Così mi ha detto che se volevo continuare il voto sarebbe stato basso, e che se aspiravo a un voto alto mi consigliava di ritornare. Così ci ho pensato, e me ne sono andata.
    Ma va bene lo stesso, era una prova, per rendermi conto effettivamente della reazione che ho nei confronti degli esami... Devo cercare di eliminare quest'ansia, però... Altrimenti la vedo molto dura...
    Adesso un giorno di relax:)

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Dicembre 2008

ora questo disagio lo sentirà un oggetto di porcellana con un'oggetto di platica duro che serve per sorreggere i glutei nei momenti di delicata lavorazione del prodotto :happy:

Soft pink & glam black diary, ho mangiato come un porco dal... BAFFO :D
    Bucatini all'amatriciana più maiale con le patate, più birra e focaccia di melanzane e mozzarella :sbav:
    Fra poco arriva l'amica mia... e mi sta venendo sonno :sisi: cia' dià

9. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

19 Dicembre 2008

Ghgh Diario...
    ho finito di preparare le valigie...2 borsoni e 5 sacchetti :rotfl:...per fortuna si va in macchina...andare in treno in quelle condizioni la vedevo dura :grin:
    tante cose devo lasciarle su a Brescia, tanto prima di agosto torno su e le riprendo...ora delle cose estive non me ne faccio un cazzo :hihi:
    se partiamo il pomeriggio, domani mattina accompagno mia "cognata" a farsi il tatuaggio :happy:, stamane le ho dato i disegni che le ho fatto e le sono piaciuti *__*, sono contenta :D

via...controllo le ultime cose e poi vado a giocare alla playstation 3, stamani la sorella del mio moroso gliel'ha regalata x Natale, m'ha rubato l'idea :rage::rotfl:

miao...bau....burp

10. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

19 Dicembre 2008

caro diario,
    oggi mi sento felice.. non ho motivo di esserlo, ma è una bella sensazione se non altro. Probabilmente è perchè stanotte ho dormito tranquilla e ho meno pensieri per la testa..

11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

19 Dicembre 2008

spirito cameratista:hihi:

12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Dicembre 2008

Dee-ario
    ke giornata stancante..mia madre sta preparando i dolci per natale..e c'è un oidorino per tutta la casa..va beh ora mi vado a fumare una siga e poi una bella doccia..:)
    più tardi vado a prendere la mia donna a lavoro..e devo anke passarea prelevare e da blockbuster..:roll:

13. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Dicembre 2008

Dià, new song started! :sbav:

14. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Dicembre 2008

Diario,
    appena finito di mangiare, ora scatta l'operazione:doccia&nanna che se stamattina al lavoro ho cominciato alle 7 domani comincio alle 6:30:cry:

15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

19 Dicembre 2008

diario, so stanco...stato in palestra dopo una giornata di totale ozio e tutto ciò non mi fa bene

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina