1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    16 Dicembre 2008

    [​IMG] Le "scarpe" contro Bush!!!
    mah.... dato che Obama deve aspettare il 20 Gennaio per essere finalmente "incoronato" Presidente degli USA.... godiamoci l'ultima conferenza stampa di Bush presa a scarpate da un giornalista iraqeno di 27 anni che per questo gesto rischia sette anni di carcere....
    YouTube - President Bush Attacked By Shoes
    ....eh per tutte le guerre che ha portato nel mondo nel mondo e le crisi finanziarie.... le scrpe in faccia erano proprio il minimo.... peccato che le ha schivate il "bastardo":evil:
     
  2. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    16 Dicembre 2008

    Non diamogli tutti questi "meriti".
    Le crisi finanziari vengono da lontano, le guerre (in parte) pure. ;)
    Diciamo che lui non era l'uomo adatto ad affrontare tutto questo (anche se qualcuno che si starà sfregando le mani pensa che più adatto di lui non ci poteva essere :hihi:).
     
  3. FleshProjector

    FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
  4. FleshProjector

    FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Dicembre 2008

    riflessi davvero impressionanti
     
  5. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    17 Dicembre 2008

    OLINDO E ROSA SEPARATI

    Rosa bazzi, condannata all' ergastolo con il marito per la strage di Erba, è svenuta quando ha saputo dal direttore del carcere che Olindo Romano era
    stato trasferito in una struttura penitenziaria diversa.

    CANADA

    Di giorno è un marito attento e devoto alla giovane moglie,Amanda. Ma di notte Tim Draper , un canadese di 33 anni, si trasforma in un mostro affamato di sesso: un sonnambulo maniaco e aggressivo che cerca in ogni modo di avere rapporti con la donna. Al risveglio non ricorda nulla. L'uomo soffre di "sessosmia"un disturbo del sonno simile a una forma di sonnambulismo, ma sessuale.
     
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    18 Dicembre 2008

  7. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Dicembre 2008

    Ma che intendi con "per dire dove può arrivare la mente umana"? Intendi la mente del pasticcere o quella dei genitori:)?

    Per me, il pasticciere forse ha sbagliato a non fare la torta, ma è una cosuccia veniale in confronto ai genitori dementi di questo bambino... dare il nome di un assassino a quel bambino è sbagliato, totalmente sbagliato, è come battezzare un bambino "Cthulhu" o "Freddy Krueger" o "Charles Manson", tanto per dirne tre:hihi::hihi::hihi:
     
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    18 Dicembre 2008

    Ma Asperger, secondo te, per me cos'è anormale? :D Ora, un pasticcere (magari di origine ebraica) che si rifiuta di scrivere "Happy Birthday, dear Adolf Hitler!" mi sembra non normale, ma intelligente. Per il figlio di quei due decerebrati (razza superiore...ma avete visto le foto? Li avrebbero scartati anche alle selezioni per i donatori di sangue) mi auguro un futuro roseo: cambiare nome, rifarsi una vita, magari uscendo di casa dimenticando accidentalmente il gas aperto...

    :****
     
  9. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Dicembre 2008

    Beh, che ne sapevo, magari eri contro la categoria dei pasticceri, che vengono pagati profumatamente e si rifiutano pure di fare le torte:rotfl::rotfl::rotfl:.

    Comunque concordo... si vede che in Germania non c'è una legge severa come in Italia, ricordo qualche tempo fa che una coppia voleva chiamare il figlio Venerdì ma gli fu impedito, e fu perfino proibito di battezzare una bambina Andrea perché era un nome da uomo...
     
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    18 Dicembre 2008

    No, ma quelli non stanno in Germania, ma negli USA, in New Jersey. In Germania per una cosa del genere gli avrebbero staccato le braccia e poi li avrebbero picchiati con quelle!
    L'anno scorso per tutta la Germania c'è stata una manifestazione di neonazisti, che con un treno hanno percorso tutto lo stato; qui nella cittadina dove sto io (85000 abitanti) tutta la popolazione è scesa in piazza, sindaco, giunta, opposizione, popolazione, sindacati e hanno impedito ai nazi di scendere dal treno che è stato costretto a proseguire. Il sindaco ha detto che, dopo la seconda guerra mondiale, nazisti a Tubinga non ce ne saranno mai più. E se ai tedeschi parli di nazismo, lo devi fare con cognizione di causa, perchè ne soffrono ancora, a quanto ho avuto modo di constatare. Si sentono, giustamente, complici di un massacro.
     
    #295
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2008
  11. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Dicembre 2008

    Ah, avevo capito male io, sorry:), come del resto prima. Del resto sono le una di notte;).

    Beh, positivo... meglio che qui in Italia, dunque., dove il presidente della camera considera Mussolini uno dei più grandi statisti dello scorso secolo (ha ritrattato tutto, ma penso solo per convenienza politica, non per altro) e nessuno dice nulla:). Purtroppo, vedo inoltre che tra i più giovani professarsi nazista "fa figo", e per me questo è molto grave:roll:.
     
    #296
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2008
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    18 Dicembre 2008

    Hai ragione, è l'una: ho scritto "ai tedeschi" con la "H" davanti :nono:
     
  13. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    18 Dicembre 2008

  14. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Dicembre 2008

    ?????????????????????????????????????????

    Cioè? E' una battuta o cosa?
     
  15. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    18 Dicembre 2008

    ma perchè?? nn sono carini insieme? quel bimbo è proprio di razza ariana! una curiosità,ma il padre si chiama hitler di cognome?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina