1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Razzismo/nazismo e Metal

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Nerex, 7 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Novembre 2008

2. Coldwing

Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2008

;);););););););)

3. AlKhAn

AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2008

Più di quanti ne immagini ;)

4. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    729

20 Dicembre 2008

infatti non è sinistra quello di veltroni :)

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

22 Dicembre 2008

Questa era troppo facile però :D

6. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

30 Gennaio 2009

non so se è il topic + adeguato xo volevo discutere su questo documentario a mio parere molto interessante

Nazirock - Claudio Lazzaro

grazie a metalrulez x avermelo fatto conoscere :)

7. Sixxsixxsixx

Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2009

Su Nazirock ripeto il mio commento apparso sull'altro thread.
    Il film si distingue solo per il basso profilo con cui tratta l'ambiente della destra radicale, e la lampante volontà di diffamarlo. Inoltre non si capisce quale sia l'oggetto della questione: i giovani dell'area, l'idee politiche, la musica alternativa...boh?!?
    ho visto il film appena uscito ( d'altronde era tanta la voglia di veder fino a che punto la faziosità potesse giungere)e ciò che ricordo era solo un accozzaglia di filmati montati in modo da "sdegnare" i soliti benpensanti

8. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

30 Gennaio 2009

Beh, io non sono un benpensante e non lo sono mai stato. Ho già le mie disgrazie, e se tra esse ci fosse l'essere anche benpensante sarei da buttare nel cesso; non ho visto 'sto nazirock però i nazistoli mi stanno sul cazzo a priori o abati che dir si voglia.... soprattutto quelli dell'Illinois. Ecco, i nazisti dell'Illinois li odio più di tutti....

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

30 Gennaio 2009

a me questo documentario è sembrato molto oggettivo.
    Dove starebbe la diffamazione? Nel riportare gli stralci delle condanne penali ricevute da questi terroristi? le dichiarazioni sono x la maggior parte di gente coinvolta in forza nuova, e di esponenti ufficiali del movimento, quindi non vedo cosa ci sia da obiettare. Semmai la questione è che x l'estrema destra è sconveniente far conoscere il proprio ambiente, che di certo non rende facile la vita in periodo elettorale. Il documentario è impostato senza fare considerazioni esterne o propaganda di parte opposta, ma lascia a chi guarda trarre le proprie conclusioni. Dove starebbe la diffamazione?

10. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

30 Gennaio 2009

melanio ti consiglio di darci un'occhiata, un'oretta e un quarto di ribrezzo, ma fa sempre comodo conoscere anche l'altra medaglia :roll:

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Gennaio 2009

beh, io sinceramente della politica non me ne sono mai interessato più di tanto, ascolto tanti gruppi neonazisti e neofascisti come ne ascolto tanti comunisti e apertamente di sinistra, e non solo nel metal ovviamente.. (sono estremamente contraddittorio lo so, però quando un gruppo mi piace non mi va di starmene a casa :D)

però nel metal c'è comunque in generale uno spirito implicitamente razzista a mio modo di vedere.. ho girato festival e concerti vari in europa, anche grandi, e non ho mai visto neri o arabi, mentre ho visto un bel po' di persone con magliette di mussolini o hitler.. anche se vi guardate dei concerti fatti negli stati uniti, e anche di gruppi famosissimi alla metallica, non ce ne sono tanti di neri nel pubblico anzi..

per il resto, di nazismo e razzismo esplicito nel metal non ce n'è molto credo, a parte alcuni gruppetti black..

12. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

30 Gennaio 2009

quel documentario è allucinante

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

30 Gennaio 2009

domani vedo nei centri sociali,intervisto cannaroli che rimangono a bocca aperta ad ogni domanda,intervisto attivisti comunisti tipo quelli a piazza navona,poi mando immagini delle stragi brigatiste,dei gulag,delle purghe etc. ecco il mio documentario sui giovani di sinistra,rigorosamente obbiettivo!

14. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

30 Gennaio 2009

guarda che se togliamo il bamboccio all'inizio e la sedicenne sono tutti esponenti ufficiali di forza nuova. E i due gruppi musicali in questione sono da sempre osannati dall'estrema destra.

da cosa verrebbe la distorta visione della realtà?

15. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

30 Gennaio 2009

Lo sto guardando. Una cosa l'ho capita: la musica di destra fa schifo ai cani.... quel punkettaro dell'inizio era stonato come una campana.

Avete sentito la pernacchia dopo che il secondo tizio - non quello con il megafono - gridava "Prodi D'Alema servi del sistema"??? :D

Purtoppo Catania è una loro roccaforte. Chissà se andando avanti si parlerà anche dei tizi di fn della curva del Palermo collusi con la mafia. Chissà... :roll:

Ah, ho visto anche un vecchio nel corteo, e gente grande battere le mani al corteo, quindi giovani esaltatelli non sono....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina