1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth + Gorgoroth + Moonspell + Septic Flesh + Asrai - 07/12 @Palanord BO

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da The Black Goddess, 29 Agosto 2008.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Dicembre 2008

beh essendo un festival c'è il problema del pubblico che spesso è eterogeneo.. succede in tutti i festival dove suonano tre o più gruppi.. penso solo alle ragazzine di 14 anni all'evolution che sono state in prima fila solo per i sonata arctica e sono rimaste in mezzo al pogo dei cavalera conspiracy :D

o anche agli stronzi tipo me che per vedersi gli helloween al metalcamp sono stati di fronte ai behemoth col diluvio universale e dentro mezzo metro di fango..

quindi a uno che non conosce neanche una nota dei gorgoroth non credo che gli venga da pogare.. ok magari se sei in mezzo alla gente non rompere i coglioni se qualcuno ti viene addosso o almeno, io non ho mai detto niente.. se vedi che ti rompe i maroni te ne vai un po' più indietro o ai lati..

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Dicembre 2008

c'era tanta gente al concerto?

3. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Dicembre 2008

Poca direi.me ne aspettavo di piu',il pala nord non era pieno neanke a metà
    e si riusciva ad rrivare avanti senza difficoltà,poi faceva un freddo boia,poracci i quattro tizi sulle croci

4. ironw

ironw
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2008

Se sei già stato al palanord, x la metà era pieno.
    Cmq nn tantissima

5. Legions

Legions
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2008

poco più di 2000... era pieno per metà....

Potevano benissimo farlo all'Estragon... ma magari li qualcuno sarebbe rimasto fuori...

6. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Dicembre 2008

All'estragon c'era un altro concerto.

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Dicembre 2008

all'estragon c'erano tipo gli afterhours, comunque non è andata male alla fine, se l'avessero fatto all'estragon credo che un po' di gente sarebbe rimasta fuori e è una bella rottura di coglioni anche perché sembrava di essere in lapponia :D

8. AlKhAn

AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2008

Soldi del concerto buttati per un buon 30% : me l'hanno rovinato la pessima (come sempre) resa sonora, come dice KK, e i Gorgoroth (mi sono sempre piaciuti e speravo di rompermi il collo, invece mi sono solo rotto i coglioni, veramente peccato :( però vabbé, di loro consco solo i primi lavori, quelli più true.. insomma, nel complesso una monotonia pazzesca).
    I Cradle non li conosc(ev)o per nulla quindi non avevo alcuna aspettativa; aspettavo solo Nymphetamine che non hanno nemmeno eseguito ma non posso esserne sicuro dal momento che me ne sono andato via prima della fine per il terribile mal di schiena...

Esibizione invece tranquilla e direi quasi simpatica degli sconosciutissimi (per me) Asrai (il chitarrista mi faceva troppo ridere: non faceva altro che ridere o sorridere e assumeva delle pose troppo scimmiesche :D ps: mi ha ricordato abbastanza il cantante degli Iced Earth sbarbato e più mingherlino...), buonissima per gli immensi Septic (anche se non hanno eseguito Esoptron :( inoltre quoto Strangel per l'atmosfera... ) e grandiosa dei Moonspell.

E che dire della birra :ehm: ... 4 € per un bicchierino insulso che non é sopravvissuto un minuto... ladri schifosi!

Se é l'Unchain my heart di Cocker o non l'hanno fatta (la conosco e non l'hanno fatta) o l'hanno fatta in modo assurdo, o era l'Unchian my heart di Ray Charles, che non conosco... oppure più semplicemente non era una cover :lol: .

Quotone: io ho incrociato le bracia sotto tutti i Gorgoroth e i Cradle; mi sono abbastanza scatenato (povere le ragazze attorno a me, ahah) sotto Septic e Moon...

9. zetakill

zetakill
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

14 Dicembre 2008

Ok, però anche in "Black Mass Krakow", dove suonavano insieme a Infernus, non hanno eseguito nessuna traccia da Pentagram.

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Dicembre 2008

è l'unchain my heart!!! (con tre !!!) di infernus :D

Condividi questa Pagina