1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morte Haider: omicidio?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da daiotto, 20 Novembre 2008.

  1. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    22 Novembre 2008

    La xenofobia verso gli ebrei non è stato mai un trend mediatico??? Ma se pestassi un ebreo anche per motivi personali, già si griderebbe all'atto xenofobo.

    Hanno avuto le loro disgrazie per carità, ma la dosa di vittimismo è pari alle loro vicende...
     
    #46
  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    22 Novembre 2008

    ma per favoredai..
     
    #47
  3. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    22 Novembre 2008

    Speriamo Strangel, speriamo :D

    Ad ogni modo: non è che una Nazione può decidere autonomamente per tutti quando è ora di muovere guerra, chi può e chi meno avere il nucleare e tante altre simpatiche cosette, e poi pensare di riscuotere anche simpatia.
    L'antiamericanismo è un fenomeno circoscritto per come lo descrive Sixx (che tira in ballo niente meno che una canzone dei Punkreas. I Punkreas! Dai...:rotfl:), mentre una certa critica feroce se la sono anche andata a cercare (e parlo diei livelli decisionali, mica della Nazione in sè).
    Poi come sempre si preferisce accusare l'altro di essere anti-qualcosa, invece che affrontare il merito delle critiche mosse, in pieno Berluscon-style :hihi:
     
    #48
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    22 Novembre 2008

    Sembra davvero impossibile riusciate a rimanere IT.. :nono:
     
    #49
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    22 Novembre 2008


    vabbè va....

    evidentemente certe cose le ho notate solo io...
    sbaglierò!

    comunque è ovvio che i Punkreas come esempio di importanza valgono meno di mezza bigBabo sputata sul marciapiede, ma siccome sono dei modaioli da sempre l'esempio della "moda dell'antiamericanismo" calza molto bene.
    Se non fosse stata una moda non l'avrebbero fatto.

    A mio personale avviso il fatto che esista una moda mediatica xenofoba è qualcosa di molto molto grave.
    Poi, ripeto...
    sbaglierò io.
     
    #50
  6. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    22 Novembre 2008

    Guarda ti faccio un esempio: anni fa a Marsiglia vennero distrutte delle lapidi in un cimitero ebraico. Manco il tempo che già si è gridato all'atto xenofobo con attestati di solidarietà e con conseguente cavalcare l'onda emotiva; anche perchè era il periodo "caldo" del caso politico Le Pan. Bene, giorni dopo si seppe che era stato un "regolamento di conti interno" per via di certi tangenti legati alle pompe funebri. Detta così farebbe ridere, soprattutto a chi ha visto il film Blues Brothers, ma quel caso mi colpì molto..... anche perchè ero rimasto indignato pure io all'inizio, dato che erano i primi periodi in cui stavo maturando interessandomi a certe cose.
     
    #51
  7. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    22 Novembre 2008

    No, non è che sbagli. Solo che sai benissimo che una cosa viene ingigantita dai media proprio perchè piccola in sè.
    Per tornare IT, mi ha lasciato molto perplesso il fatto che tu, Sixx, per come ti conosco, avanzassi dubbi su di un incidente stradale. Hai avvalorato la tesi ufficiale dell'omicidio Kennedy (magari ricordo male e contraddicimi pure se è così) per la quale un proiettile avrebbe deviato percorso 7 volte all'interno di un corpo umano, e ti sembra strano che la versione ufficiale della morte di Heider sia incidente stradale. Non ti sembra un po' miope?
     
    #52
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    22 Novembre 2008

    no no un attimo!
    Io ammetto, nel momento in cui sentì la notizia senza particolari, di aver pensato che potesse esserci qualcosa...

    ma a dire il vero alla fine non credo proprio...
    alla fine non penso che un incidente del genere sia tanto simulabile, e poi, ne abbiamo di esempi del genere ogni settimana e purtroppo sappiamo che accadono e non sono così assurdi.

    poi, penso che se ci fosse stato qualcosa di dubbio sarebbe saltato fuori subito.

    Ps.Il proittile ha attraversato 3 volte e si è infilato appena sotto la pelle.... eheheh :D
     
    #53
    Ultima modifica: 22 Novembre 2008
  9. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    22 Novembre 2008

    Beh, con un clima del genere ed un guidatore ubriaco, manometti i freni e hai già buone probabilità di riuscita. Non è una cosa proprio impossibile.
    E' vero d'altronde che tra tanti modi per far fuori una persona avrebbero scelto il più incasianto. :hihi:
     
    #54
  10. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    22 Novembre 2008

    C'era un modo più semplice e "redditizio": pagavano un extracomunitario per ucciderlo, davano il movente ideologico per il fatto, il suo elettorato si incarogniva ancor di più contro i "diversi", e l'opinione pubblica si interrogava.
     
    #55
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    22 Novembre 2008

    Si beh...
    Ovvio che tecnicamente è possibile... ma è roba da film.
    ma perchè complicarsi la vita quando potevano semplicemente freddarlo in modo classico, come è stato spesso fatto...
     
    #56
  12. zykloned essio

    zykloned essio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2008

    Secondo alcuni blogger Haider sarebbe stato ucciso in quanto era sempre stato contrario all' Unione Europea e al suo sistema bancario, tanto che in un' intervista avrebbe parlato di "Banken Mafia". C'è che inoltre vi vede molti simboli paramassonici nel luogo dell' incidente e pure sulla sua tomba

    Paolo Franceschetti: Rose rosse per Jorg Haider
     
    #57
  13. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    13 Dicembre 2008

    onore alla sua figura cmq sia
     
    #58
  14. Coccodrillo Albino

    Coccodrillo Albino
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    13 Dicembre 2008

    ma anche no, direi.
     
    #59
  15. Sixxsixxsixx

    Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Settembre 2006
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2008

    dovessi scommeter su questo atroce evento non esiterei un attimo: omicidio. Ultimamente Haider si era schierato pesantemente contro questa europa dei poteri forti il cui unico scopo è quello di annichilire le culture nazionali e credo proprio gliel'abbiano voluta far pagare.
    Ultimo statista del secolo XX
     
    #60

Condividi questa Pagina