1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2008

    scusate,ma è davvero così bello questo fallout3?:sgrat:
     
  2. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2008



    Credo ancora di no!!!!! Eppoi riprovalo dai!!!!!! Stavo giustappunto facendo il fenomeno (con mia somma sorpresa :grin::grin::grin:) in un server crucco quando poi però mi è caduta la linea!!!! :ueeee::ueeee::ueeee:
     
  3. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    12 Dicembre 2008

    sinceramente no, non vale un centesimo dei suoi predecessori. E' un buon gioco ma è stato incredibilmente esaltato.

    :D mo come mo sono assolutamente impossibilitato. In un futuro magari si mi piacerebbe ricominciare a nerdare online :ueeee:
    volevo provare left for dead :happy:
     
  4. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2008



    Se ho capito di quale parli ne ho visto la pubblicita su steam!!!!! :grin::grin::grin:
     
  5. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    12 Dicembre 2008

    Grazie mille
    Nintendo Wii
    Per te, un sito coi giochi recensiti
     
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    12 Dicembre 2008

    è ne più ne meno la libertà che c'era con farcry 1.
    Ripeto la fragilità degli armamenti è fuori luogo, almeno per quelli che prendi dall'armeria.
    Troppo veloce l'obsolescenza e troppo fragili i mezzi.

    Poi vero i posti di blocco hanno la velocita rigenerativa peggio di un'infezione virale
     
  7. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Dicembre 2008

    la versione ps3 e' un po' sfuocata...devo dire che non me ne sono
    accorto, giocandoci, pero' potevano lavorarci meglio.
     
  8. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Dicembre 2008

    E' straordinario, per quanto mi riguarda.
     
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    12 Dicembre 2008

    E' il primo gioco che sono tentato di prendere da molto tempo a questa parte, l' atmosfera mi stuzzica alquanto.
     
  10. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    12 Dicembre 2008

    è un buonissimo gioco secondo me,ho un gran numero di ore di gioco e ancora riesco a divertirmi..credo che a differenza di oblivion in questo il sistema di combatimento è migliore(esilaranti le uccisioni che si riescono a compiere:D)
     
  11. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    12 Dicembre 2008

    Se hai giocato anche Oblivion, dimmi, come estensione del paesaggio esplorabile siamo lì o è maggiore/minore in Fallout?
     
  12. Thya

    Thya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2008

    gia...io fortunatamente sono felice possessore di xbox360, ma se avessi una ps3 e il gioco esce dopo un annetto buono (rispetto alla 360, se non sbaglio) e in piu ha una grafica peggiore, mi girerebbero davvero tantissimo

    dio come ti capisco...io ogni tanto mi gioco i primi 2 golden axe con un amico. una volta abbiamo persino finito revange of death adder, davvero pessimo. sono pienamente daccordo con te, bello l'hd, ma per fare un bel gioco bastavano 8 bit o anche 16. megadrive rulez
     
  13. glamhell

    glamhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    13 Dicembre 2008

    (x ufficio informazioni):D ma su questo nuovo Guitar Hero non ci sono i brani extra da comprare all'emporio con i soldi della carriera come negli episodi precedenti?:sgrat:
     
  14. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Dicembre 2008

    La realtà dei fatti ha dimostrato che l'Xbox360 ha un'architettura migliore della Playstation3 e quindi i giochi multipiattaforma (tranne alcuni casi di giochi identici o leggermente migliori su Playstation3) solitamente sono migliori sulla console Microsoft (miglior AA, migliori textures, miglior framerate). Se possibile la scelta migliore da fare sui giochi multipiattaforma è giocarli su PC o su Xbox360 (a seconda dei casi).

    Anche io avevo i primi due Golden Axe su Megadrive (il secondo è un'esclusiva, perché il 3° è il 2° in versione Coin-Op). Golden Axe è stato uno dei primi giochi che ho avuto per il Megadrive (ero andato a cercarlo dopo che nel 1990 spesi pacchi di monetine al Coin-Op). Bei tempi... :ueeee:
     
  15. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    13 Dicembre 2008

    A occhio credo sia leggermente meno estesa la zona di gioco(e anche in base a quello che ho letto dovrebbe essere così)ritengo sia piu concentrato come gioco rispetto ad oblivion,piu varie le missioni,in sostanza hanno dato un importanza maggiore alla caratterizzazione di alcuni personaggi(alla fin fine però si tratta sempre dei soliti automi che una volta detto quello che dovevi dire non servono praticamente piu a niente:hihi:)il mio consiglio poi è di giocarlo aumentando graduatamente la difficoltà,senò si rischia di diventare un John Rambo inarrestabile il che fa perdere un di profondità al gioco:P
     

Condividi questa Pagina