1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

12 Dicembre 2008

Eh sì, grazie per le referenze, sono commossa :ueeee:

Ok vada per Melo :P se ti piace così tanto..:hihi:

2. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

12 Dicembre 2008

No è che mi ci chiamano anche nella vita reale, e quindi mi è più familiare e ci sono affezionato... :happy:

'sto minchia di Melanio mi sta stretto, troppo formale avvolte... :sadic:

3. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Dicembre 2008

non lo diventi, ci nasci :sadic:

salve gente. oggi, non so dalle vostre parti, giornata solare. me felice. il Sole è tutto ;)

figa sta cosa dell'alleanza terronistica. appena posso vado a dare una un'occhiata.

4. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Dicembre 2008

ciao Melanio. se ti fai chiamare Melo sarebbe appropriazione indebita di diminutivo...lo sai no? ehehe
    anche se io non potrei puntare il dito. alcuni miei amici (di infanzia) mi chiamano Melo...mah

p.s. adesso che ci penso; al massimo potresti farti chiamare Mela (in romano bellissimo: A melà! 'ttacci tua! ). ...meglio Melanio va :D

Ultima modifica: 12 Dicembre 2008
  5. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Dicembre 2008

ciao Manuela. "confratelli" mi sta bene, però mi ritengo una tanticchia offeso lo stesso. pretendo un saluto personale! :rotfl:

com'è? va un po meglio adesso?
    la burrasca passa sempre :)

6. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

12 Dicembre 2008

Ok Sandruccio, va meglio così? :P

beh io per burrasca intentendevo il maltempo :hihi:.. cmq diciamo che anche il resto va meglio, al mio zito hanno dato la macchina proprio ieri e anzi le spese sono state contenute rispetto a quanto si pensava inizialmente. Ormai è andata.

Sì stà cosa della Terro(r)n Alliance è graziosa.. in apparenza potrebbe sembrare una cosa banale o nata solo per cazzeggio, invece potrebbe essere utile per rilanciare il metallo di casa nostra.
    Al primo post del topic si trovano tutte le band sponsorizzate finora. A turno i reggenti del topic (tra cui io) possono postare il link di una band e quindi discuterne.. io posso cmq accettare suggerimenti dai miei conterranei e coinvolgerli attivamente nella partecipazione, anzi diciamo pure che è mio compito quello di farvi partecipare :hihi: quindi mi raccomando, cerchiamo di fare bella figura ;)

Adesso ne so ancora poco, cmq potete/dovete iscrivervi alla confraternita come membri e metterlo in firma, un pò come ho fatto io o come hanno fatto altri utenti delle altre regioni affiliate, fateci caso :)

7. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Dicembre 2008

ehilà amici siciliani :)
    passavo di qui x la faccenda della M.T.A, ma vedo che la nuova reggente sta già facendo un ottimo lavoro ;)

vediamo di partecipare al topic così supportiamo un pò il tanto bistrattato metal meridionale!

ps: come ha detto Black Goddess x ritenersi membri ( e pubblicizzarla allo stesso tempo) è sufficente aggiungere in firma la dicitura:

[Membro della M.T.A. - Metallic Terro(r)n Alliance]

alcuni hanno la dicitura di membro "onorario" ma quella spetta a chi era presente al momento della fondazione ( ironia del caso avvenuta il 6-6-06 :demon:)

8. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2008

Idea molto carina!!
    Poi in Sicilia c'è una scena black metal molto particolare e c'è da aggiungere che io ho intenzione di mettere su una band del suddetto genere!Prima però devo imparare a suonare la chitarra in maniera decente,ma prometto bene!
    Comunque,ne farò parte a partire da...uhm...adesso!

9. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

12 Dicembre 2008

Megghiu Melanio sì, Mela no.. :sadic:

Allora ragà, io avrei da proporre due band. :)

Tutte e due hanno suonato nel primo festival Metal che organizzammo anni fa nel mio paese, un vero evento dato che il paese è piccolo, e parteciparono band provenienti da varie provincie e spettatori da altrettante.

I SilverWing from Palermo, che mi gustano assai, dato certe sonorità Heavy Powerose, e gli Old Legend del mio amico Calò, che da quel che mi risulta bazzicava qua qualche anno fa... grande band, con molto gusto variegato!

Daws, posso mettere la dicitura in firma??? :P
    MySpace.com - SilverWing - Palermo, IT - Metal - www.myspace.com/swingmetal
    MySpace.com - Old Legend - Montemaggiore Belsito (Pa), IT - Death Metal / Black Metal / Progressive - www.myspace.com/oldlegend

10. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Dicembre 2008

vero ricordo ancora gli ottimi Inchiuvatu quando suonarono qui in Puglia :headbang:

( e anche il raffinatissimo side-project Agghiastru)

11. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Dicembre 2008

ci stanno entrambe melanio :rotfl:

cmq lunedì faremo postare un link alla sicilia, visto che ci sono già questi pronti ;)

PS: date un'occhiata alle band già presenti ( nel primo post del topic ) e in caso commentatene qualcuna 8-]

12. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

12 Dicembre 2008

Nuuuuuuuuu erano due delle poche cose che ancora mi tengono legato alla metallozzosità della zona... :ueeee::(

Sono pure cecato, perchè non li ho visti nel tuo primo post del topo... :cry:

13. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Dicembre 2008

mi riferivo alle diciture, melanio :rotfl:

x le band se nn l'hai viste allora può essere che effettivamente nn ci sono, tranquillo :D

14. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

12 Dicembre 2008

Ah minchia, abbi pietà Daws, sono due notti che dormo male eh che vuoi farci, sono più rincoglionito del solito.... :rotfl::sadic::rotfl:

15. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

12 Dicembre 2008

Le conosco entrambe e le ho pure viste, ottime entrambe. Della prima ne fa parte il cantante dei Trinakrius, Flavio Rezza, e malgrado certe sonorità powerose appunto non mi sono affatto dispiaciuti. Gli Old Legend li ho visti più volte, adesso hanno anche una cantante, molto brava col growl.. bene bene, questi 2 nomi li proporrò prossimamente quando sarà il nostro turno ;-)

Condividi questa Pagina