1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    11 Dicembre 2008

    Sto diventando pazza per cercare notizie sul release party del 19...l'avevo visto in giro ma ora non trovo più nulla...giusto per sapere dove.

    HELP ME...:ueeee:
     
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    11 Dicembre 2008

    VENERDI 19 Dicembre 2008
    @ SUOMY CAFE’
    Via Giacosa 4
    Cinisello Balsamo (Mi)

    In occasione del release party verranno regalate magliette, flyers, i braccialetti originali della seconda edizione del Magic Circle Festival e ben 10 Dvd dello strepitoso evento.
     
  3. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    11 Dicembre 2008

    Grazie mille!!!!!:love::love:

    Era per sapere se poteva essere fattibile da parte mia,...ancora no, ho sperato che lo fosse,...ma il mio cuore sarà con voi.:love:
     
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    11 Dicembre 2008

    :(:(:(:(

    ... ma cazzarola.... non riesci nemmeno ad avvicinarti? Poi magari in qualche modo ti si acchiappa...
     
  5. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    11 Dicembre 2008

    Il fatto è che è un viaggio abbastanza lungo da fare in treno, e mi riferisco soprattutto al ritorno alla base, da sola.:(:(:(

    Nell'anno nuovo l'imperativo sarà PATENTE.
     
  6. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    11 Dicembre 2008

    Perche' a parte i citati MetalWarrior e Rosae Crucis (nonostante eseguano forse il mio pezzo sfavorito dei ManOwaR),tutti gli altri gruppi coinvolti li ho trovati pessimi (senza il gusto di volerli offendere),in particolari non ricordo un solo cantante degno di nota,e direi che per poter eseguire i loro pezzi e' indispensabile averne uno ottimo,o comunque che esca da un improbabile paragone con la personalita',a questo proposito una delle mie cover preferite (non presente sul tributo) e' quella degli Edge of Sanity,con Dan Swano protagonista di una grande prestazione vocale.

    A proposito,non sono un gruppo da cover,pero' trovo ottimi i Savers(gruppo Romano ormai sciolto),il loro unico disco "Victory in Sight"e' un buon esempio di Epic vecchio stile,che strizza decisamente l'occhio ai quattro barbari di New York,soprattutto merito dell'ottima prestazione del cantante Marco Moretti.
     
    #11151
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2008
  7. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    11 Dicembre 2008

  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    11 Dicembre 2008

    :shock:
    Uhm....:sgrat:

    Francamente... non mi piace. Non ci vedo nulla dello spirito della canzone, che parla di una morte con onore e di un ritorno a casa su uno scudo, ucciso ma non piegato.

    Quello mi pareva più da Repsoday...
     
  9. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    12 Dicembre 2008

    Dopo la serata di sabato prossimo, ci vorrebbero un paio di commentini qui sopra, mi raccomando!!:happy:

    Chi ci va dei "nostri"?
    E, se non si contravviene al regolamento, pure un paio di foto, magari nel topic apposito...
     
  10. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    12 Dicembre 2008

    Io mi sono obbligato ad andare.
    Ho già paccato 2 concerti, anzi 3 con quello di Ross, e Storm e Metal_Heart fra un po' mi fanno lo scalpo se pacco ancora qualcosa.
    Quindi piglio auto o treno, e vado. :)


    .... ANCHE SE NON HO ANCORA CAPITO A CHE ORA!!!
     
  11. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    12 Dicembre 2008

    Non so a che ora sara'. Io non penso di arrivare prima delle 19.30/20.00. Penso che comincera' a quell'ora forse anche piu' tardi.
     
  12. angmar88

    angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2008

    Sorry, non credo che il 19 riuscirò a esserci...
     
  13. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    15 Dicembre 2008

    ARRIVATO ANCHE DA ME!!!!!!!
    E non me lo sono certo fatto scappare:happy::happy::happy::happy:, anche perchè poi mi succede come un paio di mesi fa, quando ho pagato per due dvd e me ne sono trovato solo uno.

    Ho addirittura trovato la limited edition in steelbox, della quale manco mi ero accorta perchè era completamente sigillato,...solo a casa ho realizzato di avere l'ennesima "steel-edition" targata Manowar (l'altra è GOW, regalo di comnpleanno).

    Cosa dire?
    Aiuto, ho ascoltato ieri sera, in fretta, Hail to England e per poco non casco dalla sedia: hai ragione Emperor,...sentire e vedere CERTI pezzi dal vivo fa venire i brividi,...io non ci sono abituata.
    Ho sempre ascoltato i cd, quelli vecchi,...e il pezzo più datato che vedevo nei dvd era Kings of Metal, ora QUELLA scaletta!!!

    Devo ancora vederlo tutto...:headbang:
     
  14. TEMPUS

    TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    683
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2008

    Pure a me sono arrivati i due dvd! Edizione Steel box normale e edizione limitata a 100 copie numerata, dedicata e autografata da Joey, Eric, Karl e Rhino
     
  15. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    16 Dicembre 2008

    Oh, caspita, mi hai battuta!!!:lol:;)

    Nel frattempo...ho visto i dvd, anche se mi sembra superfluo dire, conoscendomi, di aver dedicato più tempo e più attenzione al primo, per,...come dire, ovvi motivi!

    STREPITOSI.

    Non c'è altra parola che possa rendere di più.

    Momenti gloriosi, indimenticabili, che mi hanno fatto rabbrividire e desiderare di essere laggiù, in mezzo alla bolgia.
    Ma l'atmosfera che si respira rende molto bene, e chi guarda ha solo il rimpianto di non aver potuto stringere la mano ai Sovrani.

    Per il resto...mi piace sottolineare qualcosina...

    Minuto 5:30 : Spezzoni di filmati vintage, appena prima della set list ufficiale. ERIC CON LA BARBA! :shock:Momento non proprio musicale, ma degno della mia attenzione, mi capirete. Si comincia bene...8-]

    Primi 20 minuti: Magnifico tris da Battle Hymns. Essenziale, doveroso, bellissimo.

    Minuto 29:40 o giù di lì: HATRED.
    E lì mi fermo.
    Non ho mai sentito una Hatred eseguita così. Eric è da paura, gli altri altrettanto,...demoni di vendetta sembrano doversi materializzare di lì a poco.
    Non riesco nemmeno a seguire la musica, non riesco a battere il tempo, non riesco a fare headbanging...nulla. :eek2: Più o meno la mia faccia è questa...

    Minuto 40:00 e rotti: Animal. Nell'album è un gradevole stacco prima dell'irrompere del Dio del Tuono,...qui cambia quasi faccia. I tre-quattro minuti finali, dopo lo stacco dall'assolo partono con una doppia cassa fenomenale che la rendono selvaggia all'inverosimile. Non si può chiedere di meglio!

    Dieci minuti dopo: Si salta in pieno FTW, e durante la Drums of Doom solo, la batteria di Rhino traballa come se si dovesse smontare l'istante dopo.
    Rhino fa sempre la sua figura:happy:...e tra l'altro con barba e baffi somiglia in maniera inquietante ad Hetfield "periodo Black-album".
    C'è posto anche per Defender,...evocativa e brividosa come ci si aspetta :pray:.

    Ultimi venti minuti,...ma -potrei -sbagliare-ormai -sono- persa: The Crown and the Ring. E' un momento assolutamente magico:la notte, il coro, le strofe acustiche, Eric;...tutti cantano, c'è l'impressione che sia una sorta di inno scolpito in ognuno dei presenti.
    Quando erompono le note d'organo non ce n'è per nessuno...è ciò che ci attendeva, è l'apice...
    E dopo le emozioni di TCATR...un finale in cui le ruggenti fiamme dell'inferno fanno da degna cornice a Bridge of Death. Bella, cupa, cattiva.
    BOD ha un fascino tutto particolare,... forse l'arpeggio, forse la melodia, forse il cantato...ma ti cattura e ti sbatte tra le fiamme eterne, quasi al cospetto di Satanasso.
    ESAGERATA.

    Bene, in definitiva mi è piaciuto tanto, giusto per usare un eufemismo che non rende l'idea.
    E poi non ho avuto il coraggio di comprare anche il primo dvd (perchè, sì,...c'era pure quello, ma quaranta euro in un botto solo non li avrei retti..:roll:): immagino che lì ci fosse il resto, tipo Blood of my Enemies, Mountains, e Dark Avenger,...giusto per dirne un paio. Speriamo in Babbo Natale:happy:

    Dimenticavo: ieri devo aver contravvenuto ad una sfilza di regole di condominio senza fine, che prevedono volume basso e voce ovattata. :sadic:
    Probabilmente si parlerà di me, nella prossima riunione...
     

Condividi questa Pagina