1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

10 Dicembre 2008

Sono passati comunque 4 anni tra ATITM e ANATO (così come tra quest'ultimo e il precedente), a prescindere dal risultato. :roll:

Vorrei tanto sentire questo album con l'orchestra :happy:

2. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2008

oh finalmente un gruppo che ci sta bene con un'orchestra=!! e basta, nn si può mettere thash con classica come hanno i metallica=!

3. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

10 Dicembre 2008

Per una volta,una serata ad essere precisi si puo' considerare un esperimento quello dei Metallica ,nulla di piu' quindi non va' preso seriamente.

4. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

10 Dicembre 2008

si a parte che quello fu un esperimento singolo, anni fa mai avrei detto che si puo' mettere il death metal con la classica poi ho scoperto gli haggard e :shock::shock::shock:

tornando sui bardi e' incredibile come ancora ascolti atitm come se fosse un cd nuovo, quando invece e' di quasi 3 anni fa!!!sara' che amo questa band quindi i miei ascolti vanno in profondita' come forse nn faccio con tutte le altre band, ma ancora mi sa di nuovo, di fresco, nn lo conosco perfettamente, pur avendolo ascoltato centinaia di volte.......

si le ultime dicevano 2010 per entrambi i cd.....il che mi fa temere un ulteriore slittamento per uno dei 2 perche' nn credo che possano uscire 2 prodotti(di inediti) targati blind guardian nello stesso anno.....
    a parte che ancora nn e' certo se uscira' con il monicker blind guardian................
    aspettiamo nn resta altro da fare............

5. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Dicembre 2008

Pensa te questa storia del monicker non la sapevo:-o io spero che esca a nome Blind Guardian:P

6. neuschwanstein

neuschwanstein
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2008

Se non sbaglio,Hansi aveva detto in un'intervista che sarebbe uscito con il nome Blind Guardian.. Però non sono sicurissima,magari ricordo male..:sgrat:
    Comunque anche io i blind guardian li ascolto da diversi anni, ma mi piacciono ancora come la prima volta che li ho sentiti! Non mi stancano mai!:love: E si che sono stati tra i primi gruppi metal che ho sentito, insieme agli iron maiden.. Ma mentre gli iron maiden adesso non mi viene praticamente mai voglia di ascoltarli,con i blind è diverso.. Boh,non so se possa dipendere solo dal fatto che gli iron li ho ascoltati troppo spesso in un certo periodo..o anche dal fatto che forse evidentemente mi piacciono di meno.. Però è strano perchè tempo fa gli iron li adoravo!

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

10 Dicembre 2008

ricordo anche io così ;)

8. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Dicembre 2008

E allora sarà così:grin:

9. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2008

Ti capisco tantissimo:)(anche se i Maiden li adoro ancora;)), anche io oggi li adoro come quando ascoltavo solo musica "alternativa" e un mio amico mi passo Nightfall. Sono da allora il mio gruppo preferito, pur non essendo il power il genere metal che prediligo, quindi penso che siano proprio loro ad avere qualcosa di particolare, anche se non ho idea di cosa sia. Quello che è certo è che sono uno dei gruppi metal più importanti mai esistiti, sfido chiunque a dire il contrario:).

10. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2008

2010!?che palle!volevo che uscisse gia questanno..:ueeee:

11. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

11 Dicembre 2008

5 anni sono davvero eccessivi. Si può lavorare sodo anche 2 anni se ci sono già le idee (SE). Per quanto perfezionisti siano, esserlo non vuol dire necessariamente che in questi 5 anni hanno lavorato duramente al disco. Non è un difetto che siano perfezionisti, ma, come avevo già scritto su, secondo me si adagiano troppo su questi tempi, giustificando il fatto che sono i LORO tempi a cui ci hanno abituati.

12. neuschwanstein

neuschwanstein
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2008

Già,anche secondo me sono uno dei gruppi metal più importanti(anche se forse sono un po' di parte,dato che sono il mio gruppo preferito..)! Hanno qualcosa di unico,epico e quasi magico!:love:
    Speriamo continuino a fare musica di qualità!

13. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2008

Se leggi sono anche il mio gruppo preferito:)! Comunque sto rivalutando A Twist..., secondo me è ancora il loro album più "brutto", ma le prime 4 canzoni + Another Stranger Me e il terzetto conclusivo sono ottimi pezzi. Quindi spero che il prossimo lavoro sia almeno al livello di questo ATITM (anche se mi auspico un lavoro migliore).

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Dicembre 2008

questo è verissimo.. io adoro i blind, li ascolto da tantissimo e mi sono reso conto di quanto siano geniali e di quanto siano innovativi non solo nel power e non solo nel metal.. so anche che di idee ne avranno un bel po', e di conseguenza far passare troppi troppi anni tra un disco e l'altro non ha veramente senso, perché la voce se ne va e si invecchia, non si può pretendere di cantare fino a 90 anni.. e ci sono migliaia di imprevisti..

secondo me il problema è proprio come dici te che si adagiano un po' sui loro tempi.. non dico di fare un disco ogni 10 mesi come i korpiklaani, però.. sono un caso veramente unico nella musica :D

15. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2008

si,che poi nn credo neanchio che in 5 anni LAVORINO SOLO al disco..secondo me si riposano..altro che lavorare..(se lo meritano,poi!)

Condividi questa Pagina