1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Dicembre 2008

quannu rici vossignoria! :)
    potrebbe finire a legnate. qui si scherza ma...dal vivo..., in realtà odio sul serio TUTTI gli esseri che godono ascoltando power ahahahah!
    però dai, come si dice? "i coppa sono il sale della vita" ;)
    dai, approfittatene! organizziamo adesso che mi sento (per via di un luogo comune ben noto) più buono!

2. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

10 Dicembre 2008

Buondì ragazzi... parlate di organizzare un'uscita???? me la voglio vedere tutta!!! ..cmq oggi torna Manuelina..

3. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2008

:rotfl: ... iu u lignu già u 'bbiai a moddu :rotfl:

4. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

10 Dicembre 2008

..ma c'è da compatirli poverini..:lol::lol:

5. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2008

Il Power non mi piace,così come il Gothic.
    Me parunu tutti i stissi p' davera...Per il resto,io ascolto moooolto doom e anche molti classici dell'heavy metal e dell'hard rock.

PS:1994 è l'annata migliore del black metal (vedi For All Tid e tanti altri) insieme al 1992 (A Blaze in the Northern Sky).

6. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

10 Dicembre 2008

Eh già...:roll:

bentrovati ragazzi, sono tornata proprio poco fà e purtroppo non posso raccontarvi nulla riguardo il concerto dei Cradle perchè..l'ho perso! :ueeee: si è rotta la macchina proprio mentre io e il mio zito eravamo in viaggio verso Bologna. Una sfiga assurda, una disavventura da dimenticare. Il nervosismo e la delusione di quella sera hanno toccato i massimi livelli storici.
    Pazienza.. io ho appizzato 60 euro di biglietti e non ho visto i miei idoli, ma al mio zito lo "scherzetto" è costato molto di più poverino :roll:

7. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

10 Dicembre 2008

Cià Manu, bentornata. :)

Mi space tantissimo per i Cradle, specialmente per chi come noi, progetta 'ste cose per mesi, dato che qua c'è il nulla, e poi non si arriva alla meta(l) :(

Mentre uno del nord magari ci può andare in mutande e pantofole... :sadic:

8. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2008

Ah!Che brutta esperienza cara! :x :x
    Qual è la prossima tappa del tour?Magari puoi provare tra qualche settimana!

9. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

10 Dicembre 2008

Ciao Melo.. a chi lo dici! io avevo i biglietti da MAGGIO, proprio perchè nn volevo rischiare un eventuale sold out.. ma poi sembrava davvero che nn fosse destino: prima è successo un disguido col volo aereo, poi problemi organizzativi vari (infatti avevo pure messo in vendita i biglietti).. poi è sembrato che la situazione si fosse finalmente sbloccata e invece col ca**o! la macchina si rompe quasi arrivati alla meta (poco prima di Firenze) :evil:
    Per favore và.. mi imbestialisco ancora se ci penso, maledizione! in quel momento sono arrivata persino a maledire la musica che ascolto..

10. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

10 Dicembre 2008

Grazie ma.. vaglielo a dire al mio zito che ancora sta cummattendo (e pagando) con i danni alla macchina! :roll: Se mi sente anche solo nominare la parola "concerto" ora come ora mi strozza!

P.S. i biglietti li ho fatti a pezzi io la sera stessa, troppa jella mi hanno portato.

11. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

10 Dicembre 2008

Che amarezza, è il destino di chi arriva da lontano, siamo tutti degli "Ulisse" quando si và sopra per concerti, sembra veramente destino. :(

Hai il mio appoggio morale, per quel poco che può servire... :)

12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

10 Dicembre 2008

Grazie... :)

Sì, in effetti questa avventura è cominciata male ed è finita peggio.. vabbè, ormai è andata così.

13. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2008

...senza parole...mi dispiace Manuela...immagino quanto ci tenessi...è come se io fossi partito per il concerto degli Evergrey..posso solo cercare di immaginare quanta rabbia e delusione hai provato...mi dispiace anche per il tuo ragazzo...tutto perchè si è sempre costretti ad "avventurarsi" ...dannato sistema.... spero possa rifarti quanto prima...

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

10 Dicembre 2008

Grazie Riccardo, mi auguro anch'io di potermi rifare presto ma ormai temo che nemmeno ai concerti locali il mio zito vorrà più portarmi. E' molto, molto seccato. Mi sono giocata tutto per colpa di questa stronzata, è stata colpa mia se ci siamo avventurati il pomeriggio stesso del concerto (partendo da Napoli erano la bellezza di 580 km più altrettanti per il ritorno) perchè, viste le difficoltà dei giorni precedenti, lo avevo praticamente pregato con le lacrime agli occhi di non farmelo perdere. Lui vedendo quanto ci tenessi mi ha accontentata e così oltre al concerto abbiamo perso molto altro :roll:

15. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Dicembre 2008

intanto welcome back Manuela :)

come gli altri, dispiace anche a me per questa "mala ventura"
    se posso permettermi: le variabili di un viaggio (qualunque) possono essere molteplici e possono capitare robe inaspettate. non ti vittimizzare.

Condividi questa Pagina