1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

9 Dicembre 2008

Non ci sono altri si disponibili. E' un concordo, non far caso alla risata

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

9 Dicembre 2008

ah okay sembrava sarcastica :D

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Dicembre 2008

andré è impressionante.. dal vivo poi rende un bel po'.. davvero un grandissimo chitarrista..

--poi.. i guardian sono il primo gruppo metal che ho sentito (a parte iron maide e metallica va beh), sono il gruppo che mi ha fatto innamorare del power già 7 o 8 anni fa.. nightfall è tuttora il mio disco preferito e il primo che ho comprato..

però a forza di ascoltarli sono alcuni anni che li sto un po' perdendo.. twist mi è piaciuto da morire ma da lì non li ho più seguiti praticamente.. li ho ascoltati davvero troppo :D

4. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Dicembre 2008

ti capisco , mi è successa la stssa cosa con gli scorpions

5. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

9 Dicembre 2008

...Be, fanno passare tutto questo tempo tra un disco e l'altro, che palle...

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Dicembre 2008

eh infatti, al mio amico è successa la stessa cosa coi metallica quindi penso che sia una cosa comune.. :D

certo che è strano però che ti piaccia così tanto un gruppo e poi non ti venga praticamente più voglia di ascoltarlo, mah..!

7. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

9 Dicembre 2008

credo dipenda dai periodi....o magari non piaceva così a fondo.
    Io i Blind li ritrovo sempre, dopo lunghi periodi cmq, dipende dall'ispirazione del momento, da ciò che voglio sentire.

8. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

9 Dicembre 2008

guarda io alterno molto, nuovi ascolti e cd che conosco bene.....cosi il tempo per i cd che conosco molto bene e' poco, quindi molti cd li ascolto di rado, su tutti i grandi nomi,i classici che ho ascoltato svariate volte.Questa regola vale per tutti tranne per i bardi:sono gli unici che mi prendono nella stessa maniera di quando li ho scoperti, gli unici di cui trovo ancora passaggi celati,che nn mi stancano seppur infiniti ascolti.
    Si Andre' e' un grande, nn solo negli assoli, dove nn sara' ipertecnico come altri, ma nella costruzione dei brani i suoi lead rendoni unici i pezzi dei bardi.

9. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

9 Dicembre 2008

Bhè non ti sei perso molto, visto la "velocità" con la quale escono gli album targati Blind! Il prossimo chissà se uscirà entro il 2012...

Olbrich, bhè... E' l'incarnazione dell'assunto che ciò che fa la differenza, ancora più che la tecnica, è la capacità compositiva.
    Punto. Lunga vita.

10. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2008

si lunico loro difetto",è che fanno passare secoli da und isco all altro..ma tanto questanno (2009) esce quello cn lorchestra no?

11. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

10 Dicembre 2008

Spero di si, dato che per il dicembre dello stesso anno si prevede la fine del mondo vorrei sentirmelo 'sto benedetto disco:hihi:
    Magari :roll: sono curiosa di sentire cosa saranno capaci di tirar fuori :sbav:

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

10 Dicembre 2008

no ragazzi non esce l'album orhcestrale nel 2009. Dovrebbero uscire entrambi nel 2010, queste erano le ultime voci se non erro

13. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

10 Dicembre 2008

Allora concordo in pieno, succede la stessa cosa anche a me. Ascolto molte cose differenti, e i nuovi dischi mi prendono quasi tutto il tempo lasciandone pochissimi a quelli "vecchi". Con i Blind accade però, che non appena inizio piano piano a riascoltarli, dopo lunghi periodi, è come se li ascoltassi nuovamente per la prima volta. Se dovessi definirli direi che sono "senza tempo". Spesso mi chiedevo come sia possibile una cosa del genere, dato che li conosco meglio di qualsiasi altro gruppo, eppure i loro dischi (tranne forse l'ultimo) mi coinvolgono sempre.
    Senza tempo :)
    Per quanto riguarda il disco orchestrale, se davvero uscirà nel 2010 per me è vergognoso.

14. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

10 Dicembre 2008

Che vuoi farci? Purtroppo i BG sono dannatamente iper perfezionisti e fino a quando non hanno esaminato tutte le canzoni, smussandone anche il benchè minimo difetto, non pubblicano l'album:roll:...è gia andata cosi per ANATO...

15. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

10 Dicembre 2008

...ma non per A twist in the myth

Condividi questa Pagina