1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    9 Dicembre 2008

    Io l' ho pensato :D!
     
  2. growl

    growl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2008

    ti quoto alla fine sara' anche per quello che mi piace tanto...
     
  3. Fucking_Darius_Hostile

    Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2008

    ...le immagini sono proprio sfalsate con la musica...niente è a tempo...io sono un amante dei b movie americani,ma bisogna fare il tutto con criterio...sto video mi sembra una cosa fatta tanto per fare...
     
  4. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    9 Dicembre 2008

    Io sto video non riesco a digerirlo..sarà anche per quegli odiosi sottotitoli:hihi: odio quando il video di una canzone ha dei sottotitoli che uno deve star lì a leggere e non si può gustare la canzone eccheccavolo:hihi: Comunque sono anche d'accordo con chi dice che le immagini si accordano poco al ritmo della canzone..a mio parere: molto meglio il video di TDTNC
     
  5. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2008

    beh io sono sempre stato favorevole alal commercialità se intesa come prduzioni migliori qualità ottima e anche ottimi video...
    e questo video non è u nvideo musicale..girato con due lire..questo video lo lascerei a un gruppo metal di terza categoria...non certo ia metallica... tdtnc è centomialvolte meglio....quello è un buon video con uan super produzione... cmq sia i video che ne so di i disappear quello erau n video cazzo...li si vede il soldo!! e l'arroganza..james in cima alla montagna e lars giu da un grattacielo..quella è giustizia..:rotfl:
     
  6. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Dicembre 2008

    Mi spiegate dove notate le similitudini con il video di One? :)

    Per Dj: il fatto è che nella loro 'politica' i Metallica non fanno a meno della visibilità. Voglio dire, producono anche pensando che le cose create andranno sulle maggiori emittenti televisive di mezzo mondo (esclusa l'Italia).
    Questo video non è nè commerciale, ne "anticommerciale", è semplicemente brutto.
     
  7. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Dicembre 2008

    Ma infatti io non chiedo megaproduzione con effeti superspaciali :hihi:, alla I Diseapper, per dire (che comunque non mi fan schifo), ma semplicemente video belli: per One non credo che spesero poi chissà quanto (anche perchè il budget all'epoca era quello), son pezzi di film (E johnny prese il fucile) uniti ad immagini di loro che suonano. E cosa ne è uscito fuori? Il video, a detta di molti (e del sottoscritto), più bello che la storia della Musica abbia mai visto...

    Ma, per dire, anche un video alla The Unnamed Feeling (di sicuro non super-costoso e fronzoloso) mi andava più che bene
     
  8. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2008

    il video di nightmare avrebbe spaccato molto di piu' e sarebbe stato un capolavoro se avessero alternato scene di loro performance live recenti e scene tratte da resident evil e silent hill8-]...l'idea di ulrich ed hetfield secondo me era di fare qualcosa di originale come al solito e in parte lo apprezzo molto, peccato pero' che molte delle loro trovate originali degli ultimi 15 anni si siano rivelati dei flop pero':roll:, contenti loro a me sto video dice ben poco, fino a ieri mi faceva schifo, ho detto tutto:sadic:
    va beh che dei video sinceramente me ne è sempre importato quanto la matematica (ovvero zero:sadic:) dato che sono solo strumenti utili a incrementare le vendite dei dischi, belli o brutti che siano:)
     
  9. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2008

    Io ho deciso di non vederlo :hihi:
    visti i commenti...
     
  10. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2008

    non credo proprio:roll:...per me i peggiori rimangono quelli di mama said, until it sleeps king nothing e the memory remains, davvero penosi:roll:...gli unici video davvero belli per me sono quelli di one, unforgiven e sandman8-]
     
  11. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Dicembre 2008

    ma che cosa mi tocca sentire :roll:

    Vabbè, gusti....

    Però su una cosa si può essere oggettivi: almeno quelli erano video :hihi:
     
  12. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2008

    e daje su, sembravano i motley crue o i poison versione moderna nei video di memory e until it sleeps (gruppi che mi fanno venire il voltastomaco tra l'altro:roll:)
     
  13. growl

    growl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2008

     
  14. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    9 Dicembre 2008

    Ve lo devo dire? A me i video dei Metallica tendono a non piacere proprio :D! Gli unici che mi piacciono davvero sono quello di One e questo di All Nightmare Long; anche quello di Nothing Else Matters lo trovo bello.
    :sgrat:
    Ti costasse qualcosa ;) !
    Così sarebbe stato figoso, ma banalotto, questo invece è una storia, un film... preferisco così!
    Quoto, in particolare quello di Until it Sleeps trovo sia il video più brutto che io abbia mai visto
    A me il video di The Day non piace principalmente proprio per questo motivo, ma questo video sinceramente mi pare abbastanza sincronizzato!
     
  15. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Dicembre 2008

    Invece in ANL sembrano?? Che sembrano in ANL?? :hihi:

    A parte gli scherzi, sul look di quel periodo tanto si è dibattutto.
    Io ti parlo del video però.

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina