1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DreamOn

    DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Dicembre 2008

    il video di ANL mi ha ricordato lontanamente quello di ONE per com'è è fatto..
    non è male, molto interessante, e originale, ma mi aspettavo che si vedessero anche loro suonare..:roll:
     
  2. growl

    growl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2008

    anche a me ha dato la stessa impressione e' molto simile...ma siamo sicuri che sia quello ufficiale?
     
  3. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    8 Dicembre 2008

    eh beh..é sul sito ufficiale!!

    a me non dice molto, cioé é originale da vedere la prima volta..ma poi cosa riguardo??di nuovo la stessa storia? meglio qualcosa con loro che suonavano..
     
  4. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    8 Dicembre 2008

    Io odio i video in cui il gruppo non fa altro che suonare, preferisco di gran lunga di questo tipo... fra l' altro questo è il film horror definitivo, con tanto di finale catastrofico :D !
    L' unico problema è che è un pò lunghetto!
     
  5. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2008

    ma che cazzo di video schifoso è????.....oddio ma che sono rimbecilliti..uno dei pezzi migliori dell'album con un video da terza categoria....
    qui ci vuolevano loro che suonavano magari in mezzo a un macello stile frantic..ci voleva james che sputasse come ai bei tempi..,...dopo che l'hai visto una volta sto video non lo riguardi piu..pio è proprio banale...mamma mia... cioè non appaiono mai..che schifo...

    per quanto riguarda la versione live di all nightmare long... penso che sia lampante che james non ce la fa....francaente credo che dovrebbero avere il buon gusto di non farla se la devono cantare in quel modo...meglio ammettere i prorpi limiti e fare alri pezzi che storpiare un buon pezzo e rendersi ridicoli... è successo quello che temevo...su ogni ritornello james canna...non ci arriva gli si rompel a voce...meglio che non la facciano più...
     
  6. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2008

    sulla qualita' del video quoto, fa cagare:cry:, va beh che pure quello di the day that never comes non era da meno:sadic:
    sulla performance live mi dispiace ma sono in netto disaccordo,secondo me l'hanno suonata alla grande contando che è la prima volta che la suonano dal vivo:roll:
     
  7. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2008

    non è suonata male...è cantata da cani...cioè anzi non è cantata ...dai su james non cel a fa..ma lo sentite che neache gli esce la voce su ritornello??...ripeto...meglio non farla se non puo cantarla.. qui non è una questione della "prima volta" quella puo riguardare la coordinazione tra i musicisti...qui si parla di voce di cantato..non ci arriva..la puoi provare quante volte vuoi ma sen on ci arriva non ci arriva..così come oramai enter sandman ci son dei punti che non riesce piu a cantare...
     
  8. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    8 Dicembre 2008

    minchia prima del 2º ritornello!! é kirk che canna di brutto??
     
  9. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    8 Dicembre 2008

    in parte hai ragione, ma sei un po' esagerato nel giudizio. l'ultimo ritornello per esempio non lo canta cosí male.
     
  10. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Dicembre 2008

    facile fare un video montando pezzi di un film già esistente... bbooh...
     
  11. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    8 Dicembre 2008

    L'idea non è male, il punto è che soprattutto nella prima parte del video musica e immagini non legano affatto bene. Nella seconda parte c'è molta più simbiosi invece... di certo meglio questo video (per il quale avranno speso 4 soldi... c'è crisi...:D) che il video di The day that never comes, per il quale avranno speso 10 volte tanto...
     
  12. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Dicembre 2008

    Ma che sono rimbambiti? Ma si può fare un video così brutto? Ma poi, ma dove cacchio le vedete le similitudini con il video di One? Cioè ragazzi mettiamo a confronto la cioccolata con la merda rendiamoci conto eh :hihi:

    Davvero, pressochè inguardabile:
    - La sequenza delle scene, il ritmo non è abbinato alla musica (stesso 'difetto' del video di TDTNC)
    - E' troppo lungo e noioso
    - Banale
    - Ma soprattutto non si vedono loro che suonano

    Io spero e credo che non sia il video ufficiale, bensì una sorta di "prova", "momento cazzeggio" o qualcosa che ha a che fare con il MetClub. Lo spero, davvero.

    Moooooolto meglio il video di The Unnamed Feeling, di Frantic e St.Anger (cito i più recenti...non mi va di fare i superparagoni col passato...già il video di ANL non ne esce sano confrontandolo con questi, pensate col video di One o The Unforgiven :roll::hihi:)
     
  13. growl

    growl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2008

    quoto...io sinceramente delle similitudini ce le vedo,in one ci sono degli spezzoni di film molto simili a quelli di questo video quando ci sono gli scenziati...a me e' piaciuto molto piu' alla buona come piace a me;)
     
  14. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  15. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Dicembre 2008

    L'unica cosa 'accettabile' del video sono i zombie che si avvicinano al Golden Gate Bridge :happy::happy::hihi:

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina