1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Airbourne al rolling stone il 6/12

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da DeathtoMortality, 5 Dicembre 2008.

  1. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2008

    sì ma infatti sto combinando su msn che magari un bel gruppetto lo trovo.

    peccato che, vivendo a rozzano, non posso usufruire del bus by night che ti scarrozza in tutta milano.
     
    #16
  2. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Dicembre 2008

    A che ora aprono le porte stasera?
    Sapete se c'è un gruppo spalla?
     
    #17
  3. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2008

    Appena tornato dal concerto degli australiani al quale mi ero ripromesso di non andare causa il letale mix gelopolare/febbre latente. ma all'ultimo non ce l'ho fatta e sono uscito di casa.

    le mie impressioni a caldo:

    1) sono un pirla, lo ammetto. c'era il pianone, altro che il mio "non ci sarà nessuno". vi autorizzo a sfancularmi.

    2) un fracco di passera. tanta... tanta... tanta! tanta quanta te ne immagini ad un concerto glam (minus le chilate di trucco). non per passare per un vecchio e sordido maiale bavoso ma tette e culi sono una valida alternativa al solito viking alto 2 metri ed incapace di esprimersi senza mollare un rutto ogni due frasi (ma servono anche loro, eh. servono).

    3) manco a dirlo, la solita marmaglia di cafoni che, insieme a quelli che sfasciano gli stadi, sono una gloria ed un vanto di questo nostro paesunculo del terzo mondo. ho visto volare lattine... felpe... scarpe... e stare nelle prime file equivaleva ad assumere l'effetto sottovuoto considerato che i cretini in questione non eran certo dei cultori di fisica moderna e si ostinavano a spingere, pensando di finire chissà dove. cosa ancora più grave, la presenza nelle prime delle suddette passere che tra rutti, bestemmie (dio, quante. sant'ambrogio sta piangendo...) e spintonate a fatica ce la facevano a sopravvivere. ragazzi! non dico di fare come ai tempi di mio nonno e del baciamano, ma nemmeno di trattare queste povere figliole come delle merde! un conto è fra noi maschi, un altro è avere quel minimo di rispetto necessario al gentil sesso da non mandarle a casa con i lividi, cazzo!

    4) 5 una merdosa pepsi annacquata?! ok, passi la pepsi ma 2 € per una bottiglietta d'acqua?!

    e passiamo al concerto:

    aprono i black spiders. band sludge dalle tipiche sonorità sabbathiane. abbastanza bravi per essere una versione nana dei black label society. han suonato pochi pezzi, giusto il necessario per scaldare la serata.

    arrivano gli australiani e, che dire, grandiosi! non so quanto tempo è che non vedo una band relativamente di successo dare il 110% per un concerto da 22 €. ti rinfranca lo spirito, in un certo senso. joel o'keeffe è salito sulle gradinate, si è rifatto le dita suonando assoli incendiari e non è stato fermo un momento. il resto della band pure. il bassista sembrava appena uscita da una band brutal talmente faceva roteare la testa su è giù. sono arrivati, han fatto i loro pezzi e se ne sono andati, semplice e diretto.

    morale della favola:

    - grande concerto e soldi ben spesi
    - grande band da vedere almeno una volta nella vita, ma non di più.
    - solita gentaglia, per la maggiore ma che ci vogliamo fare... è così e basta.

    ps: un salutone ad antonio e co., fabrizio di MI e marco di forlì e al grande enzo che finchè non c'hanno aperto i cancelli ha provato a "reclutare il suo personale esercito di ministri" (il ministro del luppolo però lo voglio fare io!). scusate se prima ancora che iniziassero gli air mi sono allontanato ma davvero non ce la facevo a stare davanti pressato contro culi e pacchi altrui (tranne la biondina con annessa amica che avevo alla mia sinistra, massimo 22 anni, uno dei cinque visi più belli visti negli ultimi anni).
     
    #18
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2008
  4. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Dicembre 2008

    Conoscevo le potenzialità live degli Airbourne anche se al Gods me li ero persi, ma non mi aspettavo un inferno del genere.
    Lo dicevo io che ci sarebbe stato un botto di gente!!!
    Che dire! Uno dei concerti più coinvolgenti a cui abbia assistito e insieme ai Motorhed una delle band in grado di possederti dall'inizio alla fine! :demon:
    Non sono daccordo col post precedente dove si dice che un live del genere vale la pena viverlo una sola volta. Vero che il genere suonanto potrebbe rivelarsi ripetivo. Ma non si dice lo stesso dei Motorhead? Non si dice lo stesso degli Ac/Dc? Cazzo è rock 'n roll!!! Era ripetitivo anche Elvis allora? Ce ne fossero di serate del genere! Puro godimento e grande rilascio di energie fisiche per staccare dalla vita di tutti i giorni.

    Peccato che tra la bolgia delle prime file raramente riuscivo a crearmi un fazzoletto di spazio dove potermi muovere senza ricevere calci negli stinchi, spallate improvvise sulla schiena, gomitate a destra e a manca!
    Ma il bello è anche questo!
    L'unica cosa che mi infastidisce un po' è la gente che scarica la propria rabbia come un toro con le vesciche al culo senza badare la minima attenzione a quello che accade sul palco e senza lasciarsi trasportare dalla musica.
    Quelli che fanno così li riconosci dalla faccia. Fronte aggrottata, labbro inferiore stretto tra i denti, paonazzi in volto. Prendono la rincorsa e ti entrano tra le costole come un bulldozer. Perché?
    Perché del rock 'n roll non gliene fotte un cazzo. Credono che a un concerto hard rock la prassi sia quella di demolire più persone possibili. Manco se una volta uscito ti dessero un gadget per ogni microfrattura procurata.

    Colgo l'occasione per fare un appello! Ho perso la maglietta in mezzo al bordello. Dico perso perché non sono sicuro al 100% che me l'abbiano fottuta, ma è abbastanza probabile. E' grigia con un teschio davanti. Se l'avete presa fatevi vivi. Ci tengo. E' da una vita che ce l'ho.

    Un'ora dopo il concerto ero in mezzo alla pista ancora a torso nudo. A una certa s'avvicinano 3 della security per dirmi che senza maglietta rovino l'immagine decorosa del locale. Gli ho detto che me l'avevano inculata e se per loro andava bene potevo mettermi addosso un sacco della spazzatura con tre buchi per le braccia e la testa. Si sono fatti una risata, ma il fatto sta che sono dovuto correre in macchina a petto nudo, prendere il maglione e tornare dentro.
    Ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
     
    #19
  5. nikibastardodentro

    nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Dicembre 2008

    Salve, vi seguo da un po', ma solo ora ho deciso di registrarmi.

    Io c' ero e devo dire che é stato davvero bello.
    Non mi aspettavo fosse così coinvolgente.
    Dopo il ritardo di un' ora all' apertura dei cancelli io e i miei amici dubitavamo nella bellezza della serata, ma ci siamo ricreduti, e un' ora al freddo in felpa o maglietta ne é valsa la pena.
    Penso proprio che io e i miei amici fossimo i più piccoli d' età presenti, ma non é l' età a fermarci!
    Traendo una conclusione, serata TOP e soldi ben spesi.
     
    #20
  6. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Dicembre 2008

    Quanti anni avete?
    Il rock 'n' roll non ha età! :P
     
    #21
  7. nikibastardodentro

    nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Dicembre 2008

    16 a gennaio :D
    ma già da qualche hanno sono legato a questo fantastico mondo.
    Magari chi c'era ci ha visto :hihi:
    Delirio quando é salito sulle casse a suonare ed é soltato giù, sempre continuando a suonare !
    Spero di poter andare a tanti alri concerti ed eventi ! :)
     
    #22
  8. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2008

    tu sei pazzo, pazzo, pazzo! io sono stato forse il primo ad uscire ed ho persino speso 10 € per una cuffietta talmente avevo freddo.

    cmq quelli della security se ci fai caso sono sempre i soliti a tutti i concerti metal. c'è "hulk hogan" che se li fa tutti è che è abituato a "noi scalmanati".
     
    #23
  9. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Dicembre 2008

    Aahahaha! Hulk Hogan è un idolo. Ma lui si preoccupa della sicurezza durante il live. Sono le guardie del RS i veri cacacazzi! Il tipo mi ha spiegato che hanno un sistema di telecamere e controllano in ogni angolo. Infatti appena mi so acceso una sigaretta subito a bussarmi sulla spalla. Madonna! Così è invivibile!
     
    #24
  10. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2008

    ma se fumavano tutti, dai (ieri e ai satyricon). ovvio che devi tenere la sigaretta in mezzo alle gambe ed aspettare il buio...
     
    #25
  11. nikibastardodentro

    nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Dicembre 2008

    Sì, anche un mio amico si é fumato una sigaretta in tutta tranquillità e non gli hanno detto niente (probabilmente non l' hanno visto).
     
    #26
  12. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Dicembre 2008

    Non durante il concerto, lì ho fumato pure io.
    Parlo durante il post-live, in pista, mentre c'era la musica.
     
    #27
  13. nikibastardodentro

    nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Dicembre 2008

    Fine concerto sono volato via per non perdere il treno..
     
    #28
  14. Metal-Wallace87

    Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2008

    grande concerto ieri sera!! mamma mia che grinta... un saluto a Maurizio " deathtomorality" e a tutti i presenti... bellissimo anche il pre-concerto... insomma mi sono fatto tre ore fermo in prima fila al gelo piu totale, però è stato divertente, insomma ho visto nascere il Partito Metallaro ahahah...
    un saluto speciale va ad Hulk Hogan non ho mai visto una somiglianza simile, e ad un certo punto ho fatto partire il coro Hogan! Hogan! bellissimo anche il coro noi odiamo gigi d'alessio... dai alla fine l'atmosfera si è scaldata e almeno per me il freddo è passato in secondo piano...
    bhe poi il concerto è stato fantastico non mi aspettavo una partecipazione del genere, c'era il pienone!!! e un pogo devastante! complimenti anche da parte mia alle 2 amiche, belle davvero:D, una era la copia della mia ex...
     
    #29
  15. nikibastardodentro

    nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Dicembre 2008

    Ahah dopo quello é partito anche: " Ammaziamo Gigi D'Alessio!".
    Si, nonostante i cancelli abbiano aperto un' ora dopo, l' atmosfera era bella e ne é valsa la pena !
     
    #30

Condividi questa Pagina