1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

1. Stargazer86

Stargazer86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2008

si si piaciuto molto anche a me l'ultimo album.bella produzione ma sopratutto belle canzoni

2. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.131

5 Dicembre 2008

l'ultimo dvd è veramente bello tecnicamente , come regia dettagliatissimo e poi loro in gran forma per uno show esaltante e con brani che mancavo dalle scalette da parecchio tempo ( digital man , circumstances, mission, witch hunt, a passage to Bangkok e per la prima volta entre nous) oltre ai classiconi immancabili come limelight, the spirit of radio e Tom Sawyer ad es.
    E poi gli extra veramente esilaranti.
    Acquisto consigliatissimo per chi fosse ancora indeciso.

Per la cronaca il dvd è entrato in classifica in Italia al n°14, evento storico per il trio nel nostro paese......

3. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

5 Dicembre 2008

Naturalmente anch'io lo consiglio, il concerto è bellissimo e il DVD ben realizzato.

4. Cygnus

Cygnus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2008

Ci fossero i sottotitoli (anche solo in inglese) sarebbe perfetto.

5. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2008

Ma i sottotiloli per cosa?
    NOn ho capito la scelta di mettere il concerto su 2 dvd quando su uno ci poteva stare benissimo. Per il resto veramente esaltante....ma oltre al bootleg di atlanta nn c'è nulla di "extra" ?

6. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.131

9 Dicembre 2008

credo che Cygnus si riferisca agli extra del dvd 1 ossia le scene tagliate e le prove di what's that smell oltre alle interviste degli easter eggs.

7. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2008

Uhm...sai che mi sono sfuggiti?

8. Stargazer86

Stargazer86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2008

allora se è veramente bello mi faccio un bel regalo di natale :)

9. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

9 Dicembre 2008

Ma non avevano detto che si prendevano un ANNO intero di relax (no studio no road) ??
    Già pensano al nuovo album?? Speriamo....sinceramente se sia o meno un concept non mi importa tantissimo !!!
    Spero che SIA un buon album, in stile Rush (insomma sulla scia dell'ultimo OTTIMOOO Snakes And Arrows)

10. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2008

Tra l'altro The Way The Wind Blows Live sul DVD è una vera goduria....anche MalNar e le altre rendono molto bene...peccato nn ci sia Good News First...canzone che è salita sempre di più nelle mie preferenze per quanto riguarda i brani di S&A

11. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

9 Dicembre 2008

Il dvd è, musicalmente, bellissimo. Gli extra sono, secondo me, però un po' un'occasione sprecata; stiamo parlando di un triplo disco, mi sarebbe piaciuto recuperare il making of di S&A, qualche intervista approfondita. Poi, cosa ci fa Red Sector A presa dal tour di 4 anni fa? Boh, i video recitati sono divertenti ma nulla più. Ovviamente, ciò che più interessa è il concerto e su quello non si può dir nulla, quindi ce lo teniamo così. :)

12. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2008

Red Sector A c'è perchè era stata tagliata su R30...quindi hanno riesumato. GLi extra...bo nn saprei...ancora devo vederli...però cosa avresti messo come extra scusa? Materiale inedito si sa i Rush nn ne hanno...

13. Cygnus

Cygnus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2008

Esattamente !!

14. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.131

9 Dicembre 2008

in effetti qualche intervista o documentario sul tour poteva starci oppure potevano compattare i 4 brani di Atlanta senza fare un 3° dvd ma nel complesso come fans ci possiamo considerare soddisfatti.

Di matariale video nel cassetto ne avranno ancora ma conoscendo la loro pignoleria, lo pubblicano solo se è perfetto sia come audio che di qualità di immagini.
    Ad es. ai tempi di t4e tour avevano filmato lo show di Toronto del 1997 ma è tuttora rimasto da parte perchè non li soddisfaceva ( alcuni estratti si vedono nel video closer to the heart YouTube - rush - closer to the heart )

15. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

10 Dicembre 2008

Be', vuoi un elenco? (A parte il fatto che materiale inedito ce n'è abbasatanza).
    - Red sector A poteva andare sugli extra di R30
    - Si poteva aggiungere il making of di Snakes & Arrows pubblicato nella special edition americana e inedito per l'Europa.
    - tour documentary sulla falsariga di The boys in Brazil
    - fantasticando, S&A suonato in studio (come fecero i Metallica sulla limited di St anger)
    - una bella intervista a Neil Peart sui testi di S&A
    - un bel tour del palco, in modo da vedere con calma l'apparecchiatura che usano e i vari sistemi di pedaliere

insomma, bastava un po' di fantasia. Comunque, ripeto, preferisco così, con extra così così e un grande show piuttosto che il contrario.
    Tra l'altro, ci si spertica sempre con i Pink Floyd ma secondo me a livello di light show, i nostri, tra R30 e l'ultimo tour hanno sfoderato degli spettacoli visivamente bellissimi.

Condividi questa Pagina