1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coroner

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Metalpunkhead, 11 Ottobre 2005.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.175

    31 Ottobre 2008

    Ok, Rive, dacci la tua definizione di feeling adesso.

    Non c'è nulla di più personale della percezione del feeling, quindi al massimo potresti dire che a te lasciano insensibile, e questo ci può stare.

    Comunque, hai sentito l'assolo di Son Of Lilith? L'oscurità decadente di tutti i loro lavori? L'affilatura del loro rifferama? Li hai mai visti dal vivo e percepito l'energia che sprigionano in tre soltanto? Per me QUESTO è feeling!

    Certo, sono comunque sfitzeri (ciao Ticino1;) ) e non puoi aspettarti la rabbia intrinseca delle favelas descritte dai gruppazzi thrash brasiliani né la frustrazione industriale del thrash teutonico, ma quello è un altro discorso...
     
  2. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Ottobre 2008

    Oppure visita le borse o negozietti nascosti. Settimana scorsa a Zurigo ho addirittura visto Strappado degli Slaughter, lp originale a un prezzo accettabile.

    Per coloro che abitano al confine svizzero, l'ultimo weekend di novembre c'é la borsa metal a Zofingen nello Stadtsaal. Da non perdere! Sarò sicuramente presente (e costerà...)
     
  3. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    31 Ottobre 2008

    Ovviamente intendevo questo. Dal vivo come potrai immaginare non li ho mai visti, quindi esprimo ciò che mi hanno suscitato su disco
     
  4. TrueMetalWarrior

    TrueMetalWarrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Novembre 2008

    I Coroner sono stati, almeno per me, una delle più grandi thrash metal band europee. Capolavoro assoluto è senza dubbio No More Color. In fondo erano svizzeri e la storia del metal ci insegna che dalla svizzera sono uscite solo band eccezionali!
     
  5. tormentor8891

    tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2008

    mamma mia che band!! tre mostri di tecnica!!! mi piacciono tutti i loro lavori!!
    li reputo una delle migliori thrash metal band!
    poi c è anche grin un album che non riesco a classificarlo in nessun sottogenere! è unico! meritavano moolta più considerazione
     
  6. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    5 Dicembre 2008

    Mental Vortex uno dei massimi capolavori del thrash tecnico secondo me , adoro questa band e ho tutti i loro dischi , straordinari e troooooooooppo snobbati purtroppo :ueeee:
     
  7. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Dicembre 2008


    suonata da dio non c'è che dire...però cazzo se si sente che sono in tre. fortunatamente si sente solo sugli stacchi e secondo me li un pò l'impatto viene meno...comunque:headbang:
     
  8. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Dicembre 2008

    ke gruppo ragazzi!nn l'avevo maivisto questo video dellabellissima die by my hand..8-]
    Io spero sempre ke prima o poi facciano una reunion..almeno per un tour per poterli vedere dal vivo..:)
     
  9. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Dicembre 2008

    Anch'io spero vivamente in un reunion tour.

    Davvero, una delle band più grandi e sottovalutate del panorama thrash
     
  10. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2008

    chi capisce un minimo di musica non puo sottovalutare un gruppo del genere....ovviamente non è un gruppo alla portata di tutti.... mental vortex è qualcosa di mostruoso una quantità e qualità di riff cosi non l ho mai sentita in nessun altro album...ogni riff resta in testa...non ci son riff di passaggio superflui...band pazzesca..
     
  11. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Dicembre 2008

    Guarda che son d'accordissimo con te eh ;)
    Il fatto è che sei vai a chiedere al metallaro medio ti dice che i più grandi del thrash son i Metallica, Slayer, Megadeth, qualcuno della triade teutonica e bene se ti cita anche Exodus, Anthrax e Testament.

    I Coroner no ;)
     
  12. Tommyy

    Tommyy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2008

    I coroner sono un bel gruppetto, però prima di Mental Vortex non mi convincono molto.:sgrat:
     
  13. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Dicembre 2008

    RIP, Punishment e No More Color non ti piacciono :sgrat:? Pensa che i primi 2 sono i miei preferiti della band :D !
     
  14. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Dicembre 2008

    Certo che per non farsi piacere Punishment bisogna mettercisi d'impegno eh :hihi:

    Per me son tutti fantastici :happy::happy:
     
  15. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    5 Dicembre 2008

    Aaaargh! "Gruppetto"???? "GRUPPETTO"???? Spero sia solo un simpatico vezzeggiativo, eh?...

    Questo qua è stato, e non solo ai suoi tempi, ma anche tuttora, uno dei gruppi più talentuosi del thrash. "Punishment for decadence" è uno dei miei dischi thrash preferiti di sempre. Quello che fa rabbia è vedere gruppi di nome che vanno avanti per forza di inerzia e nonostante questo godono di fama e successo planetari, e gruppi come questo, innovativi, sperimentali e con idee di alto livello, costretti allo scioglimento tra l'indifferenza di molti (e il dispiacere di pochi). Trovare i loro album in un negozio di dischi è praticamente impossibile, persino Mental vortex, che andrebbe fatto sentire nelle scuole tanto è bello e ben fatto. Mah. Così va il mondo...
     

Condividi questa Pagina