1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Dicembre 2008

Perché scusa non ti andrebbe bene un reunion tour coi tre membri superstiti più il figlio di John alla batteria:sgrat:

2. DeathtoMortality

DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2008

gli zep non devono far nessun tour. sono leggenda. pura e semplice. qualsiasi cosa sarebbe un oltraggio al mito. ricordiamoli com'erano.

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

5 Dicembre 2008

Il disco è stato un "flop" (che poi ha venduto un sacco comunque e tantissime band darebbero chissà cosa per vendere così). perchè la gente era prevenuta. Questo disco non era dei Queen ma dei Queen + Paul Rodgers va ascoltato senza essere prevenuti, e poi basta sta storia della line up che poi non ce una di band famosa che abbia amntenuto la lineup originale. Gli AC/DC hanno contiuato quando hanno perso Bon Scott, gli Iron Maiden non hanno mantenuto la line up del debut, Dream Theater anche, i Journey, e ce ne asarebbero infiniti di esempi.

4. DeathtoMortality

DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2008

scusa lestat ma freddie non s può rimpiazzare, eh!

5. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

5 Dicembre 2008

Ma infatti non lo rimpiazzano, se no sarebbero usciti come Queen è basta.

6. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Dicembre 2008

Rispondo un po' a tutti:

X ritchie...forse nn sai le ultime news..ma Robert Plant ha detto no alla reunion..quindi i Led Zep stanno cercando un altro cantante(ha anke provato S Tyler)

X lestat...nn ti suona un po' strano che i gruppi da te citato hanno lasciato il loro nome mentre i Queen hanno dovuto aggiungere + Paul Rodgers....i Masiden mica si chiamarono Maiden+ Dickinson , o Van Halen + Hagar....e poi nn c scordiamo che mancava anche Deacon..

x Tutti...Freddie e' resta insostituibile..nessun paragone tiene e nn si puo' infangare il suo nome con la sscritta Queen..xke' la vera regina e' e rimarra' solo lui..

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

5 Dicembre 2008

pure te un po c'hai ragione, pero' se la mettiamo cosi' allora noi ventenni ecc....questi gruppi non potremmo mai piu' vederli....una reunion dei led sarebbe grandiosa ma solo se con robert....sono tutti gruppi quelli che hai detto che con quei singer sono diventati ancor piu' grandi di quello che erano precedentemente...

8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Dicembre 2008

esatto.....hai tutte le ragioni d qst mondo...ma sostiture Freddie ragazzi....nn scherziamo e' praticamente impossibile arrivare alle sue tonalita'....io li ho visti 3 anni fa...uno skifo incredibile..Rodgers x qnt l'ammiro faceva cantare la gente xke nn c arrivava dai....t faccio un esempio europe...e' come dire Iron con Bailey.....la stessa cosa....Allora o mi ci metti un George Michael,richiamo Deacon e continui a chiamarti Queen (per quanto ripeto la cosa e' RIDICOLA)..o cambi nome o ...lasci perdere.....Pineda se nn aveva la voce d Perry nn lo prendevano..idem Hagar e cosi via..t el'ho detto ci manca solo che i Zeps prendano uno qualunque ..e facciamo la fine dei Genesis qnd si sono presentati senza Collins ......e cantava quel ragazzo giovane ke ha dovuto lasciare dopo poco senno ' faceva una brutta fine....

9. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

5 Dicembre 2008

I diritti legali sul nome Queen li hanno May e Taylor e hanno tutto il diritto di utilizzarlo, hanno aggiunto quel "+ Paul Rodgers" al nome proprio per rispetto verso Freddie.

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Dicembre 2008

certo...come Axl Rose e jimi Page....

11. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Dicembre 2008

Si la sapevo Marcos questa storia che Plant avrebbe rifiutato, infatti avevo scritto sul topic degli Zeppelin che questa reunion se doveva farsi era possibile solo con la line-up del concerto tenutosi poco tempo fà all'O2 ma senza Plant non sà da fare:roll:
    Per quanto riguarda i Queen purtroppo Freddie ahime non c'è più:cry: perciò era obbligatorio chiamare un'altro cantante ed è toccato a Rodgers.... che Freddie sia insostituibile credo lo sanno pure i sassi però secondo me questa collaborazione con Rodgers a me non dispiace e hanno fatto a mio avviso un'ottimo disco;)
    Certo se ci fosse Deacon sicuramente sarebbe tutta un'altra storia nno lo metto in dubbio, ci mancherebbe, e avrebbe molto più senso quel monicher (Queen + Paul Rodgers):roll:
    Eppure io ci spero che anche lui faccia parte in futuro anche è molto difficile...

12. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Dicembre 2008

Mi dispiace deluderti ma Deacon avendo molta piu' dignita' dei suoi amici ha "cortesemente" rifiutato....non posso dire altro visto ke i gusti sono gusti e ad alcuni d voi piace..posso ibadire solo che sono contento del flop clamoroso ke ha avuto il cd...cosi magari la prox volta si impareranno a nn far girare nella tomba FREDDIE infangano il loro nome....

13. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Dicembre 2008

Però ho sentito dire che Brian May sta ancora tentando di convincerlo in tutti i modi a far parte anche se lui aveva rifiutato in precedenza o almeno queste sono le voci:sgrat:

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Dicembre 2008

semplicemente lui era contrario a qst pagliaciata quindi nn penso torni indietro con le scelte visto ke e' qst la strada che hanno intrapreso ormai..

15. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

5 Dicembre 2008

Scusa Marcos, ma ho idea che a te dia fastidio più il nome scelto che altro. Se May e Taylor vogliono suonare insieme e scelgono la voce che preferisocono, cosa dovrebbero fare? Il disco con un altro nome ti sarebbe piaciuto?

Condividi questa Pagina