1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

30 Novembre 2008

ALBUM COME THE WORKS A KIND OF MAGIC(MIO PREFERITO DEGLI ANNI 80)MUSICALMENTE NON SONO MINIMAMENTE PARAGONABILI:shock:INNUENDO X ME RIMANE UN CAPOLAVORO
    MI VUOI METTERE UNA SOMEBODY TO LOVE O UNA BOHEMIAN RHAPSODY CON UNA THE MIRACLE OPPURE UNA FRIENDS WILL BE FRIENDS?

Ultima modifica: 30 Novembre 2008
  2. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

30 Novembre 2008

A Kind of Magic è anche il mio preferito degli anni '80. A parte che sembra un Best Of, e questo la dice lunga sulla portata che ha quest'album; e poi lo adoro perchè è ricco di quel sound epico da brividi, e basta sentire Who Wants to Live Forever, Princes of the Universe, Gimme the Prize e Don't Lose Your Head per percepirne la solennità del sound e della voce di Freddie! Mentre i miei preferiti in assoluto sono Innuendo, Made in Heaven e Jazz.

3. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

30 Novembre 2008

Quoto max xo'....A me i Queen anni 80 hanno lasciato un segno indelebile nel mio cuore....

4. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

4 Dicembre 2008

Vi riporto questa news scovata sul WEB...

QUEEN + PAUL RODGERS SPLIT?

Il quotidiano austriaco Osterreich riporta la notizia che il concerto di Rio de Janeiro dello scorso Sabato potrebbe essere l'ultimo dei Queen e Paul Rodgers insieme!!! Pare sia stato cancellato l'intero tour USA del 2009!
    Il megaflop di The Cosmos Rocks a livello mondiale pare la causa principale.

Immagino che adesso tanti di voi saranno al settimo cielo se fosse tutto vero:P

5. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2008

Ora (temo) toccherà a Queen+George Michael...

Quanto ai discorsi che facevate sopra, ritengo che il top siano i Queen anni'70, i più geniali ed eclettici. Ciò non toglie che anche negli anni'80 (tranne all'inizio) abbiano saputo "aggiornarsi" mantenendo, con personalità ed originalità, una certa qualità nella proposta (al contrario degli anni'80 di altri: es. Genesis...).

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

4 Dicembre 2008

Mah... non mi fa nè caldo e nè freddo.... sinceramente quasi me l'aspettavo,,,, ma veramente pensavano di tornare ai fasti di Freddie?:sgrat:

7. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

4 Dicembre 2008

Su Classic Rock Brian May ha già smentito.....purtroppo:shutup::roll:

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

4 Dicembre 2008

Spero che continuino perche' hanno fatto un grande album

9. DeathtoMortality

DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

george michael e queen sarebbe un grande megagruppo. non avrebbe nulla a che fare con freddie ma potrebbe cmq costruire qualcosa di nuovo. michael ha la voce da musica leggero più bella del mondo.

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

4 Dicembre 2008

.... Sì condivido quello che ha detto.... però negli anni 2000 non ha fatto proprio niente di particolare e si è sentito parlare più per gli episodi di cronoca nera... arrrestato per droga... oppure per aver fatto incidenti a causa dell'uso degli stupefacenti e il suo ultimo album "Amazing" è passato proprio inosservato.... detto ciò non credo proprio potrà tornare a collaborare con i restanti Queen come al tempo del Freddie Mercury Tribute!8-]

11. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

4 Dicembre 2008

A me invece non dispiace per niente8-] sarà perché l'album con Paul Rodgers mi è piaciuto:D

Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  12. DeathtoMortality

DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2008

per me "older" rimane uno dei 10 migliori album degli anni '90. la voce di michael sfruttata al meglio. l'istinto a confessare al mondo la propria natura che vien celato giusto quel pochetto che basta per lasciare un piccolo dubbio (sul retro della cover ringrazia il proprio amante morto di aids). poi, certo, c'è chi anni fa parlava di robbie williams come possibile candidato a cantante dei nuovi queen...

ma robbie williams è un pirla, quindi non se ne fa nulla.

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Dicembre 2008

Allora...la bella notizia e' del flop del disco..non en avevo dubbi cmq...voi potete dire pure ke vi piace....Ma x me vale lo stesso disorso fatto x i Guns ke nn sto qui a ripetere....Ribadisco ke la cosa piu' sensata era fare uscire un disco sotto altro moniker...vendere poco andare in tour con tutti i pezzi del nuovo album + qlk cover dei queen + qlk cover d paul rodgers....Usare il nome dei Queen era una cosa assolutamente da nn fare....e mi auguro ke i led zeppelin nn facciano la stessa cosa..senno' qui musicalmente siamo veramente alla fine...

14. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

5 Dicembre 2008

Dai che l'anno prossimo ci becchiamo Queen+Axl Rose...:hihi:

15. DeathtoMortality

DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2008

mannaggia al copyright e a chi ne abusa...

Condividi questa Pagina