1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2008




    Si, ma infatti io dicevo bella nei nomi e nel quintetto titolare dai!!!! ;) Poi ovvio che paragonarla a quasi tutte le formazioni passate faccia venire qualche lacrimuccia!!!!! :hihi:
     
  2. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    3 Dicembre 2008

    DAVID HAWKINS UNO DI NOI!!

    PECORO, TIE'!!

    non parliamo di falli finali che il cska nell'ultimo quarto andava avanti a suon di liberi su falli quasi sempre inesistenti, ce la stavano rubando.

    che partita ragazzi, che partita. Ancora non ci credo...
     
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    4 Dicembre 2008

  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    4 Dicembre 2008

    Gli echi dei festeggiamenti in casa Bargnani sono arrivati fin qui :D:D:D
     
  5. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    4 Dicembre 2008

    Schifo Jazz...Troppi infortuni,troppi orrori.
     
  6. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Dicembre 2008

    Oh che bello, finalmente i Raptors si sono accorti di avere un allenatore incapace. :hihi:

    Che tripla-doppia per Rondo stanotte: 16 punti, 13 rimbalzi e 17 assist! Comunque Lakers e Celtics stanno tenendo ritmi davvero altissimi, hanno perso solo 2 partite...considerato che Boston ha un record di 18-2, ci sarebbero i presupposti per subire meno di 10 sconfitte (anche se credo che un calo, magari intorno al periodo ASG, sia fisiologico...c'è stato anche l'anno scorso se non ricordo male).
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    4 Dicembre 2008

    Io avrei preferito che i Raptors sostituissero Mitchell con un esterno invece che con uno dei suoi assistenti...
     
  8. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Dicembre 2008

    Rieccomi tra Voi, metallici amici del basket.

    Alcune considerazioni: la mia Milano, che mi sta facendo dannare l'anima, finalmente tira fuori un secondo tempo degno del guerriero che porta sulla maglia, complice anche un secondo tempo moscio degli uomini di Messina....mi piacerebbe vedere cosa subirà Pavlovic da Messina in allenamento in questi giorni!:hihi:
    Si può vincere o perdere, la squadra è perfettibile come roster (serve un 4 comunitario forte al posto di Katelynas o un 4 americano e un 3 comunitario forte al posto di Hall), ma, senza i mille infortuni avuti finora forse saremo messi un pochino meglio. Speriamo non sia solo un fuoco di paglia, battere Udine domenica, please! Mi è piaciuta la rabbia e l'aggressività di quasi tutti la clamorosa faccia di culo di Vitali, che nel primo tempo si è preso dei tiri senza senso che ci han tenuti almeno a galla, il ragazzo è bravo a non smontarsi con gli errori, il che è un gran bel pregio......

    Toronto, FINALMENTE, caccia quell'incompetente di coach Mitchell, che per giunta mi sta anche sulle balle......Bargnani non lo ammetterebbe mai, ma starà festeggiando a quest'ora, poi non è detto che con Triano vada meglio, ma è un primo passo importante.

    Il fatto principale di quest'inizio di stagione, infine, mi pare il tramonto della supremazia dell'ovest sull'est, se si sommano i record delle singole squadre di ogni Conference la Eastern è sensibilmente in vantaggio, qualche spiegazione? 3 secondo me:
    1 L'ovest ha tre squdre materasso assolute quali Oklahoma City, Minnesota e Memphis, la cui ricostruzione pare richiedere tempo, inoltre Golden State, squadra di talento ma con carenze d'organico, è diretta da un pazzo furioso e i risultati si vedono, (pensare che Belinelli non è venuto in Nazionale per prepararsi bene a questa stagione e poi viene trattato come un cretino, mah....:sgrat:) last but not least i Paper Clips avrebbero dei buoni giocatori, ma tra infortuni e chimica di squadra paiono non decollare....quindi ci sono solo 10 squadre realmente competitive in quella Conference.
    2 Gli infortuni che stanno colpendo San Antonio, Utah e Houston sono tanti e seri, il loro impatto non può essere assorbito facilmente.
    3 Alcune squadre tipo Phoenix, San Antonio e Dallas vanno rinnovate (le prime due) ripensate, la terza, che ha rovinato anni di lavoro con alcuni scambi fatti a cazzo (il caso Kidd,tanto per non fare esempi......:sadic:)
    Beh, poi giova dire che Boston e Cleveland soo due corazzate e hanno un record complessivo di 33-5 tra tutte e due e che storiche squadre materasso della Eastern come New York, Charlotte, Milwaukee e Atlanta sono più decorose per guide tecniche migliori (le prime 3) o maturazione dei talenti a roster (i georgiani).
    Ooops, mi sa che mi sto dilungando troppo, la chiudo qua.

    P.S. Per Sentenced: a me 'sto Renzi pare buono buono buono come la focaccia che si fa dalle sue parti (è ligure) tu che ne pensi?
     
    #8483
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    4 Dicembre 2008

    Renzi è verdissimo..deve farsi le ossa e stare coi piedi per terra e in questo senso con Mahmuti in panca credo che non ci sia dubbio a riguardo.
    Il turco lo fa giocare..anche se io qualche minuto in più glielo darei..ha già fatto buone prestazioni quest'anno. Comunque è sicuramente un ragazzo che può diventare un buon giocatore (non credo di certo un fenomeno)..ma l'italia ha bisogno di lunghi e lui il potenziale per essere meglio degli attuali lunghi della nazionale ce l'ha e come. (bargnani escluso ovviamente).

    Mitchell finalmente esonerato...pensare che due anni fa aveva vinto il coach of the year..mah :roll:

    Ah dimenticavo...complimenti a Milano per l'impresa! Un po' come Treviso anche Milano era partita (una volta tanto finalmente) con basso profilo..ma i frutti del lavoro si stanno cominciando a vedere anche nell'AJ.
     
    #8484
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  10. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2008




    Ma tiettelo okins ma chi lo rivole!!!!! Tu stai a 4 punti e noi a 10... :roll:




    :sadic:
     
  11. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    5 Dicembre 2008

    in campionato siam pari però :hihi:

    e noi abbiam battuto il cska :D
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    5 Dicembre 2008

    Repesa ha ben pensato che dato che ne ha piene le palle di perdere finali di campionato è meglio concentrarsi sull'eurolega :D Complimenti peer il primo posto nel girone.

    In NBA nel frattempo invece stanno decollando san antonio e dallas...se dagli spurs me lo aspettavo devo dire che sono rimasto sorpreso da questa ripresa dei mavs che aavevo visto giocare a inizio stagione e mi sembravano una squadra veramente in declino.
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    5 Dicembre 2008

    Ah nel frattempo leggete questa:

    (ANSA) - BOLOGNA, 5 DIC - Tutti assolti e niente processo per il tesseramento di Lorbek della Benetton Treviso nel campionato 2006-07. Lo ha deciso il Gup.
    Il magistrato ha assolto con il rito abbreviato Andrea Cirelli, ex dirigente dei veneti, perche' il fatto non sussiste, e con la stessa formula ha dichiarato il non luogo a procedere per il presidente Benetton Giorgio Buzzavo, l' ex segretario della Lega basket Massimo Zanetti, e per Andrea Fadini, ex gm della squadra. L'accusa era frode sportiva e falso.

    E in aggiunta andrebbe detto che i giudici hanno deciso che "il fatto non sussisteva".
    Un campionato da grande protagonista distrutto da 15 punti di penalizzazione con conseguente perdita dell'eurolega e anche la perdita di un giocatore fenomenale come Lorbek.
    Chi ci ripaga questi danni?
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    5 Dicembre 2008

    Wunderdirk sta iniziando a carburare :D

    E a fort Alamo son tornati Parker e Manu...
     
  15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2008



    Si vabbè saremo uguali in campionato, ma in eurolega proprio non direi!!!!! :sadic:

    E pensare che voi siete anche la squadra più ricca d'Italia (al massimo alla pari con Siena)... Ma che schifio di risultati però!!!!!!! :roll:




    :demon::demon::demon:
     

Condividi questa Pagina