1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

4 Dicembre 2008

quoto tutto questo. anche io chiedo il diritto di fare l'amore in piazza,basta pregiudizi.

Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  2. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

Sai che in olanda hanno legalizzato il fare l'amore nei parchi pubblici? Come unica restrizione hanno messo che non bisogna farlo negli orari dell'uscita dalle scuole perchè i bambini potrebbero vedere e rimanere traumatizzati :rotfl::rotfl:

...come se al pomeriggio i bambini non andassero a giocarci, nei parchi pubblici.

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

4 Dicembre 2008

ma perchè vietarlo negli orari d'uscita dalle scuole? bisognerebbe sensibilizzare la gente,fare l'amore è una cosa normale,è la società che dovrebbe progredire,così i bambini nn avrebbero problemi ad accettare condizioni simili!

4. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Dicembre 2008

:rotfl:

5. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

qua però stiamo facendo parecchia confusione fra omosessualità, transgenderismo, transessualismo ed identità di genere.

ma pure tanta confusione.

6. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Dicembre 2008

Anzi, di solito si parla di "checche isteriche" :D

Sul fatto dei diritti: per me concedere un diritto ad una persona, come quello di sposarsi e quindi permettere di condividere anche i beni materiali (alla morte di un compagno, un omosessuale non ha alcun diritto in Italia sulla sepoltura, sul testamento, ecc.) è progresso. Non ho detto che permettere trombate pubbliche sarebbe progresso. Come ha detto disphorya state facendo confusione tra omosessualità e trasgressione.
    E Byford, tu in particolare stai facendo parecchia confusione: il fatto che per te la sessualità sia qualcosa di contorto se non rispetta i tuoi canoni è indice di qualcosa di personale, non di norme globali che devono venire incontro ai diritti del maggior numero di persone. Nessuno vuole un'orgia davanti ad una scuola, perchè non sarebbe progresso. Come non è progresso vedere il modo in cui si tratta la sessualità sulle nostre tv. Il fatto di consentire a due persone dello stesso sesso di sancire la propria unione sarebbe semplicemente concedere un diritto.
    Se poi negare i diritti (che non ledono alcuna libertà altrui) è per te progresso...

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

4 Dicembre 2008

esistono 2 omosessuali che hanno adottato un bambino? nn credo proprio,visto che nn è legale.

cmq sia visto che si parla di cambiare i connotati della società e della natura stessa,perchè i nudisti nn potrebbero reclamare il loro spazio come i gay,magari pretenderebbero di andare in giro senza vestiti e di crescer dei figli in questo modo,sono sicuro che avrebbero il vostro appoggio incondizionato. e nessuno osi parlare di decenza o di normalità,visto che bisogna cambiare certi preconcetti in nome del progresso!

9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Dicembre 2008

Niente, sei tarato. Mi arrendo.

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

4 Dicembre 2008

io parlo soprattutto a proposito delle adozioni,infatti come ho già specificato nn sono d'accordo con chi sostiene il reato per l'omosessualità.

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

4 Dicembre 2008

nn sarebbe la stessa cosa?

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Dicembre 2008

Scusa Byford, ti chiedo di fermarti un attimo a ragionare: se io propongo che due persone dello stesso sesso possano sposarsi e vivere privatamente la loro sessualità, significa che voglio che la gente giri nuda in strada o strombazzi davanti alle scuole? Se vogliamo parlare civilmente, dobbiamo partire da principi di fondo, ossia che il nostro interlocutore, se dice che vuole una norma, non significa che ciò comporti tutta una serie di cocnessioni che cambino il comune senso del pudore. Ok? Diciamo che è come se tu mi dicessi che (altro argomento) vorresti che la polizia controllasse le moschee perchè non diventino luoghi dove imbastire attentati e io ne deducessi che tu pretendi di sparare a vista su qualunque musulmano si aggiri per strada.

13. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

4 Dicembre 2008

allora, mi sono letta tutto dal mio ultimo intervento a ui e devo dire che si sono parecchie idee contrastanti, ora però mi viene da quotare solo uan cosa:

Forse non hai amici gay, o on hai mai avuto a che fare con loro, perchè se fosse sapresti benissimo che l'omosessuale (in questo caso parliamo di gay) è come se fosse una donna intrappolata nel corpo maschile, quindi la natura del gay è completamente essere donna. Un gay che non si sente una donna, è semplimente un eterosessuale.
    Stai dicendo che un gay che si veste da donna perchè SI SENTE DONNA non può adottare un bambino, mentre uno che invece si veste da maschio ed è gay solo "dentro" può?!?!
    Ma siamo arrivati addirittura a fare discriminazioni estetiche?!?!

14. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

4 Dicembre 2008

Scusa eh Sara, ma chi l'ha detto che i gay si vestono da donna? Ma scherzi?

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

4 Dicembre 2008

che possano vivere privatamente la loro sessualità sono d'accordo. ma qua parliamo delle adozioni,ovvero in gioco entrerebbe la vita di un bambino.

cmq il discorso generale era il progresso e l'abbattimento dei preconcetti sulla società. allora se per voi questo significa progresso ed è giusto che gli omosessuali rivendichino tali diritti,per quale motivo nn sarebbe giusto concedere le loro libertà anche nudisti? o avete dei pregiudizi?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina