1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Dicembre 2008

Ragazzi ma quanto è bella Shedding Skin!!!!!!! è troppo bella...!!!:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::pray:

2. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

beh senza dubbio cowboys from hell(il loro migliorei n assoluto) e vulgar display sono due capolavori.... far beyond è un grande album...
    Non penso siano stati mitizzati...i pantera sono gia un mito...la loro importanza storica nel metal è enorme... insieme a megadeth metallica testament slayer e anthrax sono la massima espressione del thrash americano...
    poi è chiaro che la tragica morte di dime ha finito per aumentare un po come accade sempre la celebrità della band...ma era gia enorme la celebrità....

3. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

3 Dicembre 2008

hmhmhm io ho la vecchia edizione, quella in dvd singolo :ueeee:
    e ho pure la vhs di 3 :sadic:

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Dicembre 2008

Bè, anch'io ho i vhs di "Vulgar videos" e "3". Le risate che mi son fatto quando uscirono e me le vidi a casa... :rotfl:
    Ma vuoi mettere la qualità di un doppio dvd del genere? E poi oltre a "Dom" e "Primal" che c'erano sul "Vulgar videos", c'è anche il resto (o una parte del resto) dell'esibizione di Mosca, cioè "Cowboys from hell" e "Pshyco holiday".
    Correzione: li ho pagati 10,90 e non 9,90 come postato sopra.

5. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Dicembre 2008

Che figata! Ma allora è pure quello che trovo nel catalogo negative! In effetti pensavo che contenesse solo una raccolta di video visto il basso prezzo. Credo che a questo punto lo ordinerò dopo natale.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Dicembre 2008

@ Grinch

Assicurati che sia l'edizione da due dischi con la copertina (ci sono loro 4 schierati) che vedi sul sito di ibs. Poi prendilo dove vuoi... :grin:
    E' davvero una figata, perchè c'è praticamente tutto sui Pantera. A parte documentari vari usciti dopo lo scioglimento della band e la tragedia di Dime.

piccolo ot. ci vediamo domani a milano ;)

7. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

3 Dicembre 2008

Praticamente le stesse cose che ci sono sul mio dvd, voglio sperare a questo punto che abbiano almeno rimasterizzato l'audio.

Che ricordi la vhs, mi sa che la comprai in austria e la vedemmo una sera in sala prove, periodo natalizio, 5-6 di noi con un tv 14', un videoregistratore qualche birra e una bottiglia di southern comfort...

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Dicembre 2008

Bè... l'audio è in dolby digital 5.1 surround e stereo L-PCM :D:D:D

9. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

4 Dicembre 2008

Hanno rimasterizzato pure il video? Per caso hanno aggiunto pure dei menu degni di tale nome?
    La prima versione che ho io come qualità audio/video è un semplice porting dal vhs, i menu sono spartanissimi poi.
    Ci sto facendo un pensierino, anche se preferirei prima comprare Screaming Black Messiah.

10. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Dicembre 2008

Anch'io ho la versione disco singolo, anche perchè l'ho comprato non meno di 4 anni fa mi sa...:sgrat: Comunque sia, ci sono dei momenti assolutamente fantastici, gente che sa(peva) come divertirsi in tour. :D

Io ho pure Dimevision Vol. 1, questo contiene degli spezzoni incentrati ovviamente su Darrell...abbastanza divertente, ma consigliato solo ai super-fan: gli altri potrebbero trovarlo un prodotto non indispensabile.

Anche se la cover di "Seek And Destroy" (ribattezzata per l'occasione "Drink And Destroy"), risalente ad un concerto dell'84 e suonata in 3 dai Pantera dell'epoca (Dime chitarra e voce, per l'occasione) è veramente notevole. :D

11. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

4 Dicembre 2008

non voglio negare l'importanza che hanno avuto nella scena anni '90, sia chiaro.
    ma affiancarli ai gruppi da te citati mi pare eccessivo. gruppi meno famosi che hanno contribuito alla massima espressione del thrash sono altri, i Pantera sono venuti parecchio tempo dopo.

12. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2008

Io la vedo come Howe...i Pantera sono e saranno tra le più grandi band!!! davvero formidabili....e non vedo esagerato affincarli a band citate da Howe...

13. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

sicuro che sono venuti tempo dopo ma hanno re-inventato il thrash...
    non voglio togliere nulla ai gruppi thrash underground anni '80 che sono stati "oscurati" dai big five o six o seven:hihi: e che hanno dato un apporto molto importante a questo genere ma dime & co meriterebbero di stare al fianco di metallica slayer ecc... proprio per il fattore innovazione...

poi sono stati i principali portatori(come impatto sulla scena musicale) della bandiera metal in quegli anni poco proficui per il thrash e il metal in generale...

per me il miglior gruppo anni '90 insieme ai death

Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  14. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2008

Non voglio andare OT però i Metallica in quegli anni hanno avuto il loro apice

15. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

sorry...volevo dire '90 inoltrati o giù di li....:)

Condividi questa Pagina