1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    3 Dicembre 2008

    ti prego non facciamo paragoni avventati :freak:

    fight club ci può anche stare insieme al caro vecchio "lionhearth" di Van Damme,dal quale secondo me hanno un po scopiazzato il finale (mi riferisco al ferimento del protagonista).

    never back down mi è piaciuto molto,anche la ragazza :P
     
  2. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2008

    :sgrat:...Beh...intendevo con riferimento a Karate Kid il fatto che il "prescelto" ...dal nulla...diventa subito campione ...

    Ps: caspita se c'è una cosa che non dispiace è ammirare tutto quel paradiso ... oh... tornerei volentieri in facoltà se fosse come quello l'ambiente "floreale" :hihi:
     
  3. ironzeppelin

    ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Dicembre 2008

    never back down ( a parte le scene di combattimento veramente ben realizzate, le masse muscolarei e la splendida ragazza ) non mi è piaciuto per niente, anzi mi ha lasciato abbastanza perplesso..è comprensibile che un film del genere sia molto disimpegnato, ma ad esempio, il tema della violenza multimediale (youtube) e dei giovani del tutto disinteressati se non alle botte, alle macchine di lusso, all'esibizione mi è sembrato trattato con eccessiva superficialità: non passa un messaggio di denuncia ma quasi di accettazione se non quasi esaltazione. forse è una mia preoccupazione eccessiva, ma mi sono sentito in imbarazzo pensando agli effetti di una visione del genere su un ragazzino (non so se fosse vietato ai minori di 14 anni, ma me lo auguro)
     
  4. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    3 Dicembre 2008

    effettivamente il messaggio non è dei piu positivi..

    ma di fight club che vogliamo dire allora?bisognerebbe censuarlo minimo
     
  5. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2008

    Concordo...e non credo che sia vietato alla visione ai ragazzini...spero effettivamente che non ci sia la solita ventata di emulazioni ...
     
  6. ironzeppelin

    ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Dicembre 2008

    fight club non l'ho mai visto...è uno di quei fil di cui ho sentito tanta gente parlare (persino chi assumeva il film come fliosofia di vita!:shock:) ma che poi alla fine non sono mai riuscito a vedere...mi riprometto di vederlo...il fatto però, da quello che so fight club si capisce che è destinato esclusivamente ad un pubblico di adulti, prima di entrare al cinema a vedere never back down guardando il cartellone me aspettavo un film per giovanissimi, un po alla karate kid, un po di arti marziali e tanta morale :D
     
  7. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2008

    :shock: ...ora ShadowHorns si arrabbia veramente :hihi:
     
  8. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    3 Dicembre 2008

    mannò..:hihi:

    ora però basta con quella cagata di karate kid :x
     
  9. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2008

    :D ... beh però il primo episodio non era male.. ebbe uno strepitoso successo...poi si sa quando provano ad allungare il brodo ne esce fuori sempre un prodotto molto scarso...
    Ps: mi è venuta voglia di rivedermi...Fight Club
     
  10. ironzeppelin

    ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Dicembre 2008

    ma dai regà, il primo karate kid è grandioso, un masterpiece :D

    non mi dimenticherò mai: togli la cera, metti la cera, togli la cera, metti la cera :D
     
  11. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    3 Dicembre 2008

    Visto ieri twilight..sinceramente me lo aspettavo diverso..alla fine è una storia d'amore(con sommo piacere della mia ragazza)anke un pò troppoadolescienziale..carino ma a saperlo nn avrei speso soldi per il cinema..
    Ieri sera invece mi sono rivisto molto volentieri Spy game noleggiato da blockbastard..:)
     
  12. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2008

    :rotfl: ... fu un tormentone galattico ! :hihi: ... spero di non far confusione ma ricordo che c'era anche la scena in cui con le bacchette prendevano la moscha...ci ho provato per anni :hihi:... poi ho fatto affidamento al D.D.T.:hihi:
     
  13. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2008

    ieri sera approfittando dello sconto "rosa" :D son andata a verdermi Bolt...adoro il criceto, e anche il gatto peloso all'inizio.

    "E' un bel giorno per morire!" (cit) :rotfl:
     
  14. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2008

    :hihi: hai proprio ragione... Rinho è superdivertente :rotfl: ,ruba la scena a Bolt ...
     
  15. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    3 Dicembre 2008

    ehm... non vorrei dire: ma se paragonate una boiata come "Never Back Down" a "Fight Club" avete capito un po' poco del secondo film... basti dire che nel primo la trama è al servizio dei combattimenti, nel secondo i combattimenti (pochi, grezzi, per niente coreografici, brevissimi) son solo un contorno al messaggio totalmente ANTIconsumistico del film... (messaggio pressochè opposto al messaggio dell'apparire che invece viene divulgato da un film come appunto "Never Back Down")
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina