1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Dicembre 2008

lol

Ed intanto anche la Slovenia raggiungerà e, probabilmente supererà l'Italia... la Slovenia... uno stato grande come la Toscana, che è uscita da poco da un regime comunista di ferro tra l'altro:roll:

Più passano gli anni e più il "Titanic italiano" fà acqua da tutte le parti:rotfl::freak:

Slovenia ad un passo dall'Italia come PIL pro capite

Slovenia only a step behind Italy

Finance
    28.11.2008 16 : 56

According to the Economist Intelligence Unit Slovenia could overtake Italy in terms of purchasing power in the next two years, Slovenian daily Finance reports.

But to Slovenia's new PM Borut Pahor competing with our neighbors in different economic indicators is not a top priority. To him the most important thing is that Slovenians gets out of this crisis with the least bruises possible.

balticbusinessnews.com - Slovenia only a step behind Italy

(In questo grafico: a sx c'è il PIL italiano che precipita di anno in anno, e a dx quello Sloveno che sale costantemente)
    http://img175.imageshack.us/img175/4359/slovebniaitagliapilprocfx7.png

2. SKYZO

SKYZO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

In italia c'e' solo un partito che comanda.......la mafia!!!....purtroppo!!!

3. Sixxsixxsixx

Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

A Brutal ma ti pare una notizia importante?! qua in Italia c'abbiamo altre cose da risolvere l'Iva al 20%su Sky, Villari presidente della commissione vigilanza, e poi il centrosinistra è in fibrillazione dato che Luxuria ha vinto ...
    stiamo allo sfascio

4. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

Ho 32 anni è non ho mai visto Roma e cmq il paese in generale ridotto in queste condizioni di ineficcenza di ogni servizio pubblico,mancanza di sicurezza,crisi monetaria palpabile affacciandosi nella vetrina di qualsiasi negozio...........,uno sfacelo TOTALE,destra sinistra.......sinistra destra........una miriade di magnaccia che pensano solo al propio tornaconto personale e parlano di sacrifici.Impossibile essere ottimisti:(

5. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Dicembre 2008

MONITO DALLA UE - Tuttavia dalla Ue arriva quella che potrebbe essere una doccia fredda per Sky: «Se le autorità italiane dovessero insistere nel non cambiare le aliquote iva sulla tv a pagamento - ha fatto sapere un portavoce dell'esecutivo europeo -, la commissione Ue dovrà aprire una procedura di infrazione». Per Bruxelles, insomma, le aliquote non possono essere diverse. «A questo punto - ha detto lo stesso portavoce - il caso è chiuso. Nel momento in cui le autorità ammettono che c'è un problema e informano che hanno preso una decisione per porvi rimedio il caso è chiuso». Una questione su cui è tornato anche il premier SIlvio Berlusconi, spiegando che il provvedimento del ministro delle Finanze ha risposto solamente a «una precisa disposizione dell'Unione Europea. Il modo in cui la sinistra e i giornali mi attaccano rappresenta bene il comportamento di questi signori nei confronti miei e del governo».

Ma qualcuno mi puo' spiegare perche' la sinistra italiana ancora una volta invece di crearsi un movimento credibile cerca di discreditare sempre e solo Berlusconi?
    Perche' la sinistra e' nuovamente insorta contro il governo?
    Mister Prodi non avrebbe fatto, ho dovuto fare la stessa cosa?
    Come si fa a parlare di politica in Italia:ueeee:

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Dicembre 2008

Questa di Sky è veramente una cosa assurda, da entrambe le parti. Da parte del PD, che ha contrastato una cosa che era già in programma dal Governo Prodi, su richiesta dell'UE.
    Dall'altra, l'ennesima dimostrazione della furbizia di Berlusconi, che riesce a sfruttare la crisi attuale, giustificando di fatto una tassa che va a colpire il principale concorrente di Mediaset.
    Capite, non è tanto la riforma in sè che stona, ma il fatto che presidente del consiglio sia una persona che dalle scelte del governo può guadagnare o rimetterci.
    Una cosa che nei comunistissimi USA non si potrebbe mai vedere.

7. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

3 Dicembre 2008

Già, quei Comunisti degli americani che fanno sputare sangue a chi genera crack finanziari e fa del falso in bilancio un'arte, vergognatevi ammericani!

8. SKYZO

SKYZO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

io ho votato x LA DESTRA sapendo ke era un voto perso.....serve la ricostruzione nazionale....pura utopia forse....!!

9. SKYZO

SKYZO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

politicamente 6 skierata?

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

3 Dicembre 2008

AHAHAH, hai ragione:lol:

Aspetta c'è anche "l'interessantissima e importantissima" discussione sui culattoni...:rotfl::freak:

Comunque ancora poco tempo e ognuno tornerà "per i fatti suoi", a continuare il cammino interrotto nel 18618-]

11. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

3 Dicembre 2008

La cosa patetica lo sapete qual'è? è che la sinistra invece di proteggere una sua creatura come la deduzione del 55% sugli interventi di efficenza energetica (di cui praticamente non hanno detto niente...), sta rompendo l'anima per l'aliquota iva di sky.......

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Dicembre 2008

Concordo assolutamente.

13. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

3 Dicembre 2008

la cosa grave è che la norma è retroattiva................

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Dicembre 2008

Pazzesco. Guarda, fecero lo stesso con il primo governo Prodi. L'allora ministro Bassanini (fatto fuori dagli attuali vertici del PD...uno dei pochi che lavorava) fece un'eccellente riforma della Pubblica Amministrazione (quella che ora ci permette autocertificazioni ed altre semplificazioni burocratiche), ma non se ne fece la minima pubblicità.
    Certe cose ti fanno cadere le braccia...

15. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

3 Dicembre 2008

sisi ricordo la storia dell'autocertificazione in molti casi è stata una manna dal cielo....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina