1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

3 Dicembre 2008

Beh, io non credo che il gay pride ridicolizzi gli omosessuali agli occhi della gente.
    Tutt'altro.
    Il gay pride è un modo in cui chi è omosessuale finalmente ha modo di uscire fuori, di esternare la sua vera essenza, il suo vero modo di essere.
    visto che cmq l'omosessualità è ancora, assurdamente, ritenuta una cosa negativa, il gay pride è l'unico momendo o uno dei pochi in cui una persona può completamente essere se stessa.
    E poi fidatevi che ci sono gay, drag queen, transgender che sono 10.000 volte + belli delle donne vere e che fatichereste a riconoscere!!!
    Vi faccio un esempio:
    E' palesemente un uomo questo????
    Questa invece ha vinto il il concorso "Miss Tiffany Contest" , grande parata di bellezza per Drag Queen.

2. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

lo so, il discorso, come già detto, è che il passo per adottare un bambino è molto piccolo.
    certo, si possono sposare, dentro la loro casa possono fare quello che vogliono, ma poi?!il passo successivo è l'adottare un bambino.

non dico che avverrebbe per forza ma la storia ci insegna che certi diritti si sono acquisiti grazie a diritti acquisiti precedentemente...

3. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

3 Dicembre 2008

E dove sarebbe il problema nell'ufficializzare lo status di gay?!?!
    Rendere palesi i propri gusti sessuali, è un reato?

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Dicembre 2008

Sì, ma allora neghiamo un diritto giusto per paura che un giorno i gay rivendichino il diritto a cospargersi di cioccolata in piazza e farsi leccare dai passanti?

Lo, è una scena raccapricciante...comunque il succo del discorso è questo.

5. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

certo, difficile capire che prima erano uomini...
    mi piacerebbe però vedere se tra 10 anni tutta quella bella plastica e gli ormoni manterranno questa bellezza di facciata...la chirurgia aiuta tantissimo ma non fa miracoli...

a parte che di donne che sono donne sin dalla nascita molto più belle ce ne sono...e non mi riferisco solo a personaggi famosi.

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Dicembre 2008

Ah, il gay pride (come il Family Day) non piace nemmeno a me. Le manifestazioni del tipo "Il mio modo di vivere è quello giusto" non mi piacciono. Mi sembra un ulteriore modo per spaccare il mondo, per dividerlo in giusto e sbagliato.

7. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

3 Dicembre 2008

ehm...forse non hai capito, o non conosci il significato del termine DRAG QUEEN!!!
    Drag queen è un termine per definire attori o cantanti (detti Drag singer), in prevalenza (ma non necessariamente)gay o transgender, che si esibiscono indossando abiti femminili. Le donne che recitano in abiti maschili sono invece dette drag king.
    Gli abiti femminili indossati dalle "drag queen" esagerano spesso alcune caratteristiche per ottenere effetti comici, drammatici o satirici.
    Il termine non si applica alle persone transessuali che hanno effettuato il cambio di sesso, e generalmente neppure ai travestiti che si travestono per fini diversi da quello dell'intrattenimento e lo spettacolo.

Ergo, queste immagini si riferiscono ad esseri di sesso maschile.
    Che non hanno ricorso alla chirurgia plastica, ma solo a dei bravissimi estetisti!!!!

8. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

3 Dicembre 2008

Cmq una cosa strana che letto, è la storia di Eva Robins
    assolutamente bellissima ma sebbene abbia un aspetto e una voce del tutto femminile, il suo corpo presenta caratteri sessuali primari (genitali) maschili. Intervistata, ha detto che la sua "metamorfosi" è avvenuta a 14 anni e che durante la pubertà il suo corpo non ha sviluppato i caratteri secondari maschili, mentre ha sviluppato seni e forme femminili. Uno sviluppo naturale di questo genere potrebbe indicare una condizione di intersessualità, ma avendo solo genitali maschili, non si definisce ermafrodito, come invece è stata spesso appellata: definisce infatti se stessa come androgino.

9. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

ti chiedo scusa, conosco il significato dei termini ma preso dalla foga della discussione ho guardato solo le foto e ho collegato subito a trans...eheh...sorry!

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Dicembre 2008

Io conosco "gays" assolutamente a posto, persone adorabili che non fanno pesare a nessuno la cosa palesandola(e vi assicuro che alla lunga è veramente un rottura!), sia omosessuali(o lesbiche!) che non riescono a stare senza ricordare continuamente e vistosamente al prossimo le loro tendenze....

Sinceramente alle volte quando ho a che fare con questi ultimi mi sento quasi razzista.

Comunque non sono diversi da chiunque altro, c'è chi è simpatico chi è antipatico. l'attaccarsi all'omosessualità per "prenderli in giro", "insultarli",ecc per quanto mi riguarda non è diverso dall'attaccarsi all'obesità,la calvizie,ecc ecc.

In ogni caso trovo ripugnante Platinette e spesso anche Luxuria(ma come si fa a chiamarsi così?).

11. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

beh, sono d'accordo riguardo Platinette e Luxuria, ma per il resto...
    nessuno (o almeno io) non li ho mai presi in giro o insultati...e credo che dire che ce ne sono di antipatici e di simpatici, di bravi e di cattivi, è come dire di aver scoperto l'acqua calda.
    nel senso...certo che si, sono d'accordo! e infatti non credo si stia criticando la persona gay come persona (quindi carattere, orientamento politico, film preferiti...ecc...) ma della omosessualità e delle problematiche connesse con legalità e affini

12. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

3 Dicembre 2008

Ah ok, no ma di cosa devi scusarti!
    Fa niente ;)

13. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

3 Dicembre 2008

Su platinette quoto!
    Ma Luxuria è una grande.
    E si chiama così perchè ha voluto mantenere il suo nome d'arte che usava quando faceva gli spettacoli Drag Queen!!!
    Ormai la conoscevano tutti così e ha preferito non cambiare di nuovo nome (anche perchè già sulla carta di identità si chiama Vladimiro Guadagno in arte Vladimir Luxuria, e cambiarlo ulteriormente sarebbe stata una rottura di palle, burocraticamente parlando, vista anche la sua sessualità)

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Dicembre 2008

Secondo me invece elementi del genere sono il primo fattore lesivo dell'immagine dei Transgender.

Quando si pensa ad un transessuale se ne pensa come se fossero tutti uguali a drag queen o a quelli che vediamo ai lati delle strade di Milano la notte...
    E invece esistono transgender che hanno una loro vita regolare e normale e che vivono il proprio stato con discrezione.
    Se è una cosa che a molti sembra impossibile è proprio per colpa di elementi del genere(platinette o Luxuria) e di chi da loro voce.

15. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

3 Dicembre 2008

Ma Luxuria a me non sembra affatto (adesso) una Drag Queen e non mi sembra che vada in giro conciata come un'idiota come Platinette.
    Luxuria ha una vita regolare, ha fatto anche la parlamentare e il fatto che abbia parteciato ad un reality come L'isola dei Famosi di certo non lede la sua immagine di Trasngender, anzi da visibilità e coraggio di esporsi. Di essere se stessi e di non aver paura di tirare fuori il vero IO dei transgender!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina