1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

  1. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    29 Ottobre 2008

    Benissimo,mi fà molto piacere sia per voi che per Giuliano(l'unico eroe italiano nell'heavy metal,al giorno d'oggi).
    D'altronde non poteva essere altimenti,vista la qualità della vostra ultima fatica..è buona cosa che vada bene anche qua in Italia,dove tutto è sempre più difficile,come avrai certamente notato.
     
    #271
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    29 Ottobre 2008

    :happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy:

    Ragazzi, congratulazioni: davvero. Ve lo meritate.
     
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.170

    30 Novembre 2008

    Finalmente visti live ieri sera (notte) per la prima volta al Marmaja. Che dire? Tecnica, classe, personalità, un concerto di una qualità veramente unica. Hanno suonato tutto Symbols+Lady Scolopendra e Last Song.

    La qualità dei pezzi era scontata, ciò che mi ha davvero colpito è stata la tecnica dei nostri, in modo particolare dei 2 "giovani" (di Gianni e Paolo, invece, la tecnica e il trasporto erano già noti).

    Sicuramente mi procurerò War Tears e Violence, magari in un prossimo Live.

    Ciliegina sulla torta, simpatia e disponibilità, tipicamente da Livornesi, deh.

    Peccato che alla fine eravamo rimasti in 10 (ore 2.30!!) ...
     
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    30 Novembre 2008

    sono degli assoluti geni
     
  5. hansirocks

    hansirocks
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Luglio 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Novembre 2008

    c'ero anch'io... e ho restito fino alla fine... e ne è valsa la pena... nonostante non sia un fan sfegatato nè del gruppo ne del genere, negare che abbiano fatto uno show impeccabile è negare l'evidenza...
     
  6. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    30 Novembre 2008

    :love::love:

    Tra l'altro gli Etrusgrave (la nuova band di Fulberto Serena, ex-guitar dei Dark Quarterer) nel loro album hanno fatto una nuova versione!
     
  7. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    30 Novembre 2008

    Vi siete dimenticati che hanno suonato anche RETRIBUTIONER...sappiate che nel frattempo stanno già buttando giù del materiale per un concept (come al solito il Nepi non ha segreti per gli amici;))riguardante la religione,ma ci vorrà oltre un anno se non due,inoltre è in programma la riregistrazione di WAR TEARS,con una produzione "migliore"...

    P.S. un saluto ai due giovanissimi di Bergamo e dintorni(che mi hanno detto che postano qui su TM),fa piacere vedere le nuove leve apprezzare e conoscere band del genere.
     
  8. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    30 Novembre 2008

    Lady Scolopendra fur registrata nel 1985 ed è già presente praticamente uguale alla versione degli Etrusgrave, nella ristampa di "DARK QUARTERER" in vinile curata dalla Greca "EAT METAL RECORDS" nel 2002 ed è stata praticamente rivisitata integralmente nell' album degli Etrusgrave (direi anche ottimamente).
     
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.170

    30 Novembre 2008

    Ciao, io ero quello con t-shirt Rosae Crucis...
     
  10. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    1 Dicembre 2008

    allora, dunque, devo ancora raccapezzarmici..........sbaglio o è stato aperto un sondaggio sul miglior album dell' anno 2008 E C'E' anche SYMBOLS ?????? oddio quando l' ho visto mi si è accapponata la pelle !!!
    non siamo abituati ad avere considerazione e questo ultimo anno ci sta davvero gratificando per tutto il lavoro e i sacrifici e , lasciatemelo dire, lo sculo maledetto, che ci ha sempre perseguitato!!!
    insomma sembra davvero che il vento abbia invertito la sua rotta e noi faremo tutto il possibile per guidare la nostra nave verso orizzonti più lontani e terre per noi ancora inesplorate...sperando di aprire nuovi orizzonti anche a chi ci segue e ci stima.
    stiamo sognando !!!!!!!
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.170

    1 Dicembre 2008

    Io ho votato x Dark Quarterer, altro che Judas Priest!!
     
  12. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    1 Dicembre 2008

    vittorio, cioa, sono Gianni....ti ringrazio per il tuo voto e so già che non vinceremo mai questo sondaggio....ma il solo fatto di essere "Nella Lista" è per noi motivi di grande soddisfazione, orgoglio, ....non ho parole per definire l' emozione che provo dentro...lo dirò ai ragazzi alle prove e porterò un barilotto di birra scura per festeggiare il lato metal della band....ma porterò anche una bottiglia di spumante,,,per il lato più progressive !!!!!!
     
  13. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    1 Dicembre 2008

    Allora il nuovo disco lo chiamerete "A taste of spirit":hihi:(doppio senso sulla religione e sugli alcolici...ecco,dopo questa,vado di corsa a nascondermi...)

    P.S. Gianni,avete finalmente ascoltato la registrazione di Gornate Olona?
     
  14. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    1 Dicembre 2008

    Ciao,ho capito chi sei,ti avevo anche chiesto se venerdì venivi a Bologna a vederli assieme alla Strana Officina...
     
  15. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    2 Dicembre 2008

    allora!!! intanto vedo che Gianni sta contagiando anche chi lo frequenta relativamente poco!!! e questo mi preoccupa!!! le battute che solo lui riesce a tirar fuori piano piano prendono campo e cominciamo a farle anche noi durante le prove o durante le trasferte ed i concerti!!!
    poi per la registrazione dovranno sudarsela parecchio, perchè prima me la ascolterò per bene io!!!!! e poi se stanno bravi gliela passo!!!
    (no, davvero appena posso faccio le copie e gliele do)
     

Condividi questa Pagina