1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragnarök Festival - Germany

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da DonJonny, 30 Novembre 2007.

  1. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2008

    In effetti credo sia la news of the year per il viking ... Mi sa che solo per questa ragione al prossimo Fest ci sarà più macello del solito.
     
    #76
  2. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    8 Settembre 2008

    Già quest'anno volevo esserci e purtroppo non ce l'ho fatta, ma il prossimo con gli Einherjer in reunion vedrò di organizzarmi meglio e per tempo sperando di farcela :hihi:
     
    #77
  3. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    8 Settembre 2008

    Appena la temperatura scende sotto i 24° metto in lavoro i lieviti ad alta fermentazione, nel frattempo smetto di farmi la barba.
    Facendo valere la mia laurea decreto che anche quest'anno dormirai per terra la prima notte così verrai sbranato dal cagnone.
     
    #78
  4. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2008

    Nono hai capito male: questa volta non dormiamo dalla premiata locanda Christine&Marion, andiamo direttamente a dormire sullo Zugspitze, così la mattina dopo siamo belli freschi e siamo già in discesa per rotolare meglio ... In un certo senso dormiamo tutti per terra :sadic:
     
    #79
  5. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    8 Settembre 2008

    niente cuscini con bare e scheletri insomma...
    passiamo almeno a salutare la vecchiaccia dell'osteria?
     
    #80
  6. DonJonny

    DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Settembre 2008

    haha, ja ich lebe noch :D

    si che ci saro, guarda dopo 3 volte al ragnarök non mi è ancora passata la voglia;)
    e poi suonano i MELECHESH:applause:
     
    #81
  7. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2008

    Dai gente ... Io già non vedo l'ora di partire, per tutti i diavoli !!!! Tanto che mi sa che andrò a vedermi l'Áskereia ...

    DOTTORE:

    Si riferisce alla padrona dell'Immortal-Gasthof ? Ovviamente che passiamo a trovarla, ormai ogni volta che io metto piede lì dentro lei parte già a ridere ... Poi se non erro mi ha detto che proprio ad aprile da lei suonano i Darkthrone con la partecipazione di Satyr ... ergo si prepari, e prepari un degno quantitativo di Hydrömetal ...

    Ah, la informo già fin d'ora che quando si esibiranno Einherjer - Arkona - Tyr - Heidevolk e chissà chi altro, il sottopalco dovrà essere nostro, non importa quanti metalheads&plastichorns dovremo distruggere ... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    PS:
    Parlando di H%dråm3ta1, le suggerisco di prenderne su un adeguato quantitativo prima del suo volo prossimo venturo verso Cazzefjord, perchè io sarò ad attenderla al flyplass di stdxfgzm ... e se la vedo scendere dall'aereo senza un barilotto sottobraccio ...
     
    #82
  8. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2008

    Ma ... Ma ... Ma ... Che accidente ha mangiato Ivo ? Se lo trovo online glielo domando ... Thyrfing ... Dornenreich ... Cor Scorpii ... :shock::shock::shock:
     
    #83
  9. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Dicembre 2008

    Meinen Damen & Herren, la notiziona:

    Ragnarök Festival 6 - Deutschlands erstes Pagan Metal Festival

    Gli Arkona jumpano a piè pari il festival e gli altri impegni in quanto Maria è nuovamente incinta.

    Considerando che gli Arkona sono uno dei gruppi principali per cui vado al festival, io personalmente mi dedicherò alla creazione di nuove bestemmie con cui infamare la sua omonima ebrea.

    Speriamo perlomeno in un degno rimpiazzo.
     
    #84
  10. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    2 Dicembre 2008

    Masha Bagasha

    adesso non ci divertiamo noi perchè si è divertita troppo lei...

    gli Arkona potrebbero assoldare Kotipelto che le assomiglia in maniera drammatica!
     
    #85
  11. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    6 Dicembre 2008

    ho sempre voluto vedere i Månegarm, ottima notizia!
     
    #86
  12. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2008

    Sei forse impazzito ??? Forse sei troppo obnubilato dal classico individualismo italiota per capire che questo è un minimo sacrificio per noi ma con vantaggi incalcolabili nel medio e lungo termine ... Pensa a questo nuovo figlio che presto sarà in grado di incenerire chiese, crocifiggere cardinali e fare il gesto delle corna/testa di lupo colla mano ... Pensa !!! Pensa a come lei si prenderà cura della sua educazione in quel circolo pagano di cui fa parte ...
    È questa l'immagine che voglio ci accompagni lungo le venture festività suin... natalizie, perciò riponiamo i rancori ed uniamoci alla gioiosa attesa (e qui mi riferisco alla nascita del pargoletto, non alla morte del Saruman tedesco) !
    E poi mi auguro che il secondo parto le dia un pò più di carne perchè, per tutti i diavoli, la cantante di un gruppo pagan slavo NON può sembrare scappata da Auschwitz !!!

    Per quanto concerne Kotipelto ... Io a questo punto chiamerei il blackster cascodotato dello Helvete ...

    E comunque ... in nome di Alì Agca, direi che i Månegarm al posto degli Arkona, e del restoi l'anno scorso avevano saltato, dunque non era improbabile trovarseli adesso. Io comunque punto ancora sui Moonsorrow ... :hihi:
     
    #87
  13. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    12 Dicembre 2008

    posso copiarlo in best post?
     
    #88
  14. DonJonny

    DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Dicembre 2008

    purtroppo quest anno non posso venire :ueeee::ueeee::ueeee:
    anche se vorrei vedere i melechesh,dark Fortress,gernotshagen,Manegarm!!!
    comunque poi racontantemi com'era ok?^^;)
     
    #89
  15. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    17 Dicembre 2008

    :ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:
    siamo rimasti solo in 2 allora
     
    #90

Condividi questa Pagina