1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    27 Novembre 2008

    Mah,tutto questo mi sembra un'esagerazione bella e buona.Dreki,purtroppo di ragazzetti che sparano le bufale sentite dire dall'amico dell'amico c'è ne saranno sempre e,di conseguenza,anche quelli che spalano merda sulla band quando poi si scopre che la data non c'è.
    Ma non penso proprio che questo possa pregiudicare un ritorno dei quattro nella nostra nazione.
    Massimo rispetto per chi si sbatte perchè ciò accada,ovviamente!
    Non prendetevela troppo se qualche sbarbatello si esalta così..son RAAAGAZZI!!!
     
  2. True Believers

    True Believers
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2008

    Ma toh... chissà quante se ne sono dette:D
     
  3. WhiteWolf

    WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    28 Novembre 2008

    Quoto The Riddle Master...dai Dreki,seriamente,pensi che davvero una "fuga" di notizie possa fare saltare una data di un concerto?..io credo proprio di no.Da che mondo e mondo di notizie spifferate o intercettate in qualche modo prima dell'ufficialità ne abbiamo a bizzeffe,dalla politica allo sport alla tecnologia ecc ecc...tutti campi dove girano un'infinita di soldi ed interessi....io leggo spesso qst topic,apprezzo tutti qll che,come te,sono ferrati sull'Universo Manowar,e molti di loro continuavano a dire...."Il nostro regno verrà"...non ti sembra che sia stato anche qll un modo per spargere voci prive di fondamento?...io penso che ci siano grossi probl per organizzare un concerto dei Kings in campo italico,a partire dai soldi,fino alla scelta di un luogo adeguato,ma dico anche che un'eventuale diffusione anticipata di una loro data non sia una causa cosi' grave da cancellare il concerto stesso...per adesso l'unica certezza che abbiamo è che Joey poco tempo fa disse a noi fans italiani....."zaini in spalla...veniteci a vedere altrove...."
     
  4. Tuono d'Acciaio

    Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Agosto 2005
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    28 Novembre 2008

    Il nostro Regno verrà, bambini.

    Di certo la fuga di notizie non ha aiutato.
     
  5. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    29 Novembre 2008

    Credo che generi un circolo vizioso in cui si parla di una data che non è mai stata fissata. E quando si scopre che quella data non si fa... tutti qui a dire: "gneee, ecco, non vengono :ueeee:"




    non capisco però perché non avviene per altre band.... quando si parla di un concerto, arriva l'annuncio ufficiale e lo si commenta.

    E a riguardo di chi diceva "il nostro regno verrà"... suppongo che avesse ragioni per farlo
     
  6. WhiteWolf

    WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    30 Novembre 2008

    ...con questo cosa vuoi dire?..che stavano già firmando l'accordo e che per colpa di qlc forum in cui si parlava di una possibile data ad Ancona è saltato tutto?....a me sembra una cosa grottesca...qlc forse ha memoria corta...la presenza dei Kings ai vari Gods veniva annunciata con svariati mesi di anticipo,quando tutto era ancora da organizzare....ma poi loro venivano davvero a suonare....inizio a pensare che il tuo insistere su 'Il Nostro Regno verrà',sia solo dettato da una profonda speranza di rivederli presto qui da noi (che poi è qll che vogliamo tutti),e non da "certezze" o qlc di simile....
     
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    1 Dicembre 2008

    sì.
    DAGLI ORGANIZZATORI, però.



    Comunque:
    I MANOWAR SARANNO HEADLINER ALL'HELL FEST 2009,
    19-21 giugno, Clisson in Francia.
     
  8. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    1 Dicembre 2008

    White Wolf, puoi pensare quello che ti pare.

    I fatti sono che è stato montato un caso mediatico come minimo NAZIONALE se non Internazionale (prova ne è il fatto che anche persone che non sono affatto fans dei MANOWAR sapessero che sarebbero dovuti, secondo alcuni, venire in Italia a Dicembre e diversi Brothers tedeschi e spagnoli mi abbiano chiesto conferma della cosa. Cosa sperimentata in prima persona.) su voci di corridoio che hanno innervosito non poco gli addetti ai lavori, ed hanno creato grandi aspettative prima e tiepidi rimpianti ora.
    Addirittura qualcuno aveva già dato luogo e orario, nonchè costo del biglietto. In base a cosa o a chi non ci è ancora dato saperlo.

    "Il Nostro Regno Verrà" non è solo una speranza, è una certezza. Ma altro non ci è concesso dire. E non diremo.

    Come non siamo tenuti a spiegare perchè i MANOWAR non saranno presenti il 7 di Dicembre in quel di Ancona o Pesaro o Bologna - prendo spunto dalle voci che mi ricordo e che ho letto sui vari forum...non solo qui (vai a vedere la discussione "Manowar in Italia" su - Italian Army of Immortals - quante pagine conta e di quando è il primo messaggio) - visto che ufficialmente non è stato comunicato nulla nè da .: Magic Circle Music :. nè da Manowar - The Kingdom Of Steel nè da MySpace.com - Manowar Italia - 21 - Uomo - IT - www.myspace.com/manowaritalia.

    Ed il solo fatto, come dicevi anche tu, che non ci sia stato un annuncio ufficiale MESI PRIMA, da parte degli ORGANIZZATORI, dovrebbe essere un ulteriore indice del fatto che fossero una serie di voci più dannose che altro.

    Fortunatamente c'è il buon Dreki che tenta di spiegarvi da mesi come stanno le cose, e puntualmente non gli si dà ascolto (un plauso alla sua pazienza). Se si vuol continuare a creare falsi miti e a dar ascolto a dicerie di qualche idiota, fate pure.

    A chi invece, come noi, come Dreki, come Metal-Heart, come altri utenti che scrivono in questo topic (sapete chi siete), come i Fratelli sparsi in giro per l'Italia e per l'Europa non vede l'ora di riavere i MANOWAR sul Sacro Suolo d'Italia posso solo dire:

    Pazientate ed abbiate Fede:

    IL NOSTRO REGNO VERRA'!
     
    #11078
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2008
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    1 Dicembre 2008

    Io vorrei che questa parte del post la leggessero bene un po' tutti.
    la quoto per questo, soprattutto.

    vedete, il punto è questo. Facciamo qualche paragone:

    1) se una data che nessuno sa che doveva svolgersi, viene annullata... non glie ne frega niente a nessuno.
    2) se una data annunciata DAGLI ORGANIZZATORI viene annullata... avremo al massimo 2 comunicati ufficiali
    3) ma se... se invece una data viene diffusa PRIMA che band e organizzatori lo vogliano... nel caso venga annullata, che accade? Che la gente ne parla lo stesso!!!

    Questo è un modo di fare che, per giunta, a me dà anche un poì' fastidio, come qualcuno ha sottolineato qua sopra. A me, che ho qualche annetto e ricordo con rimpiango quando per sapere una data dovevi comprare Metal Hammer o andare nel negozio di dischi a chiedere.
    Mi dà fastidio.
    E spiego, stavolta senza peli sulla lingua, il perché: mi sa di bimbo che pretende di sapere a settembre cosa gli si regala per Natale.


    Mi metto, ci pèrovo a farlo, nei panni di un promoter che si rende conto che le notizie incontrollate girano sulla rete. Per giunta, accompagnate da centomila commenti che possono DAVVERO far riflettere un promoter. Chi organizza una data, a 'ste cose, ci fa caso.
     
  10. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    1 Dicembre 2008

    Prima o poi! Sulla pazienza non c'è problema, in fondo è dal duemiladue, qualche mese/anno più, qualche mese/anno meno, cambia poco. Francamente non ho mai capito nemmeno io tutto questo fremere.

    Una cosa in particolare non mi è chiara: usi molti "Noi" e molti "Voi".
    Ma chi sareste voi che sapete?
    Seriamente, perchè non ho davvero capito.
    Sareste membri dell'Army Of Immortals, oppure che altro tipo di organizzazione legata ai Manowar?
    Per capire in base a cosa "noi" comuni mortali non sappiamo mai un cazzo e "voi" si, e per questo potete continuate a dire che il nostro regno verrà in base al fatto che siete misteriosamente (per me, al momento, almeno) a conoscenza di notizie che sarebbe deleterio per questa benedetta venuta rendere note (ma che qualcuno che sa rende comunque note, a quanto pare :D)!

    Sarete mica Joey de Maio e co. iscritti di nascosto su truemetal con la forza dei dizionari e delle rimembranze degli antenati italici? :P
     
  11. WhiteWolf

    WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    1 Dicembre 2008

    ...ho quotato qst parte del tuo post perchè mi ha deluso tantissimo leggerla...ti spiego...sono un ragazzo del '76,mastico metal da quando avevo 10 anni grazie a mia sorella maggiore che portava a casa i vinili di kiss,ozzy,iron maiden e tanti altri...ho conosciuto i Manowar nel 1988 con il capolavoro KOM...me ne sono innammorato al primo ascolto ed ammetto che mi ha cambiato la vita,sono andato subito alla ricerca dei cd precedenti e da allora non ho mai smesso di seguirli....ho avuto la fortuna di vederli per tre volte...ero uno dei pochi che nel novembre del '92 si trovava a qll che un tempo si chiamava Palasesto (Milano)...gli anni bui del true metal per intenderci...e penso di non aver nulla da invidiare in quanto a "fede" a nessuno di voi...SIA BEN CHIARO non era mia intenzione polemizzare con nessuno di voi...no ho criticato nessuno di voi,...cazzo siamo legati da qst eterno amore per i Kings e non era mia intenzione screditare nessuna vostra affermazione...la mia voleva essere semplicemente una libera discussione e scambio di pensieri...e non certo stilare una classifica su chi è PIU' fan o MENO fan dei Manowar...la mia speranza è quella di vedere i Kings presto qui da noi,se qlc ha delle dritte e si sente di dire che ci sono sempre "lavori in corso" per far cio' che qst accadda ,non posso far altro che augurarmi che siano voci vere,ma per adesso consentitemi il mio pensiero che è qll di credere che i veri motivi sono altri per la loro mancata venuta e che ben poco c'entrano le fughe di notizie...
     
  12. True Believers

    True Believers
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    Ho imparato (anche a mie spese ma non solo) che finchè una cosa non è ufficiale e pubblicata da fonti d'informazione concrete (siti ufficiali, forum di un certo livello, magazine di settore...) non c'è MAI da prenderla sul serio.
    Anche se le informazioni vengono da fonti ritenute sicure ed immerse nel giro dei concerti.

    A sto punto inutile anche solo considerare le "fughe di notizie", ci si fa il sangue marcio per niente.
    Basta attendere le news ufficiali.
     
  13. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    1 Dicembre 2008

    Non hai risposto a me, ma capisco il punto.

    Non intendevo fare discorsi del genere... rivolti a qualcuno in particolare, dico. Ma te ne renderai conto anche tu, se ti ricordi com andavano le cose anni fa, che oggi le "fughe di notizie" hanno un'entità molto maggiore che una volta.

    Se qualcuno qua non parla nonostante sappia certe cose... è perché non può. Se potesse farlo, magari lo farebbe ben volentieri: immagino sia difficile, quando sai che una data è in ballo, dover stare zitto con chi ci crede quanto te.
    IMMAGINO (non lo "so": lo immagino) che le questioni richiedano un minimo di professionalità. Anzi: più di un minimo. E comportino -immagino, ancora- qualche sbattimento. E portino, infine, a una (legittima) incazzatura se mesi di lavoro e contatti vanno in fumo.

    Perché scrivo questo?
    Perché credo che questo sia uno dei pochi topic dove abbiamo la fortuna di avere qualche utente che ha news di prima mano. E invece di essere felici perché, in caso di novità saremo i secondi a saperlo... a volte leggo che c'è chi se la prende coi primi, perché "dicono che sanno, ma non dicono cosa sanno".

    Non vorrei che prima o poi Storm, M-Heart o il Tuono si scazzassero... a quel punto, qui non avremmo più nessun canale ufficiale, ecco.
    Tutto qua.
     
  14. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    2 Dicembre 2008

    nn ho seguito tutto il discorso, ma dico solo una cosa:Ancona-Manowar e' un qualcosa che posso solo sognare(essendo del capoluogo marchigiano)quindi nn puo' avverarsi......
     
  15. Meldon

    Meldon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Dicembre 2008

    Dunque.
    Mi rendo conto di aver mosso qualcosa di parecchio più grande da quello che mi sembrava una semplice curiosità.

    E' logico che io come tutti voi non veda l'ora di vedere 1 data italiana dei Manowar, tuttavia capisco che non c'è modo di affrettare le cose semplicemente parlandone, casomai è possibile peggiorare la situazione parlandone se non è "conveniente".
    Mi rendo conto quanto questa sia una questione ormai annosa, benchè, quale new entry di questo forum io non ne fossi affatto a conoscenza...tanto più che per me non è facile leggere qualcosa come 570 pagine di un topic, anche se fossero le pagine precedenti praticamente dell'unico nel quale scrivo.
    Mi rendo conto che tra queste pagine c'è qualcuno che ne sa sicuramente più di me e ammiro la sua fermezza nel non lasciar trapelare alcuna notizia. Io non ci riuscirei.

    Credo di aver dato l'impressione di essere uno che usa troppo la lingua e dello sbarbatello che vuole sapere a settembre cosa gli arriverà a natale. Non era mia intenzione. Ehm scusate ho detto una cazzata.
    punto.
    Se la questione è cosi dannosa e così spesso ripetuta allora credo che sia ora di cambiare discorso.
     

Condividi questa Pagina