1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. Endless Pain

    Endless Pain
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    Beh, Death Magnetic manco lo calcolo...Se lo prendiamo come disco thrash poi...Christ Illusion è da 65/100, The Atcity Exhibition da 70/100, TFOD dei Testament da 73/100, United Abominations da 62/100 e non di più. Mia personale opinione eh!
     
  2. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    Quindi anche per te è il migliore, e penso per molti altri to.
     
  3. Endless Pain

    Endless Pain
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    Mah, diciamo che è il migliore tra quelli che hai citato, ma di poca roba, ad esempio sono indeciso tra i Testament e gli Exodus...:hihi: Ma sicuramente se lo paragoniamo ad uscite come ultimi laaz Rockit, Violator o Paradox, Overkill perde di brutto
     
  4. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    Gli ultimi Overkill e gli ultimi Laaz... non li ho sentiti
    I Violator hanno tirato fuori un grande album forse al pari di Formation...
    forse più bello, però non fanno parte delle vecchi glorie del Thrash.
    Io intendevo dire che è il disco più bello fatto dalle vecchie glorie.
    Se calcoliamo anche gli altri dischi Thrash forse 3-4 sono meglio riusciti
    ma comunque e pur sempre uno dei migliori da 4-5 anni a questa parte...
     
  5. Endless Pain

    Endless Pain
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    Si, scusa allora, I violator mi son scappati:hihi:...Allora aggiungo anche Onslaught che hanno fatto un disco che è più che discreto, se calcoliamo vecchie glorie. Insisto a dire che i Laaz Rockit per me hanno sbaragliato la concorrenza, hanno fatto un disco che per me rimette il cuore in pace a molti thrashers che si rispettino: potente, trascinante, ben prodotto, ottime songs (solo un paio di filler ma cmq sufficienti). Poi che dire dei vecchi, ribadisco che Electrify dei Paradox (2007 però, ma un pelino sotto il monumentale Collision Course, ovvero il disco che i Metallica avrebbero dovuto fare da 18 anni in qua e non hanno mai fatto) è da avere ad ogni costo. Per il resto, aspettiamo i nuovi lavori di Kreator, Slayer (,la nuova song che circola inbrete è davvero incoragginte!), e appunto il nuovo Paradox in uscita nel 2009 da cui mi attendo moltissimo.

    Per quello che riguarda i Testament, e x non uscire troppo dall'argomento, vedremo cosa sapranno fare col prossimo. Io mi sarei aspettato un qualcosa di un po' innovativo dal nuovo album, insomma,hanno saputo evolversi ad ogni album rimanendo cmq coerenti, invece mi è sembrato un buon disco quasi autocelebrativo...
     
  6. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    1 Dicembre 2008

    Mah, a me duole ammetterlo perchè ho sempre collocato i Testament moooooolto in alto nel thrash e come longevità li ritenevo secondi solo agli Exodus, ma come ultimo disco per me sono superati da tutti i 3 big del thrash bay area :)
     
  7. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    Se mi dici che i Laaz hanno fatto un gran disco misà che lo devo ascoltare.
    I Kreator con Hordes of Chaos hanno fatto un grande album è quando uscirà vedrai:hihi:, gli Slayer sono molto fiducioso loro non deludono mai, CI mi è piaciuto molto il migliore da Divine Intervention,
    per il nuovo dei Testament non so quanto dovremo aspettare ma penso che anche loro non deluderanno.
     
  8. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    1 Dicembre 2008

    Io purtroppo ne sento il bisogno quasi come prima di TFOD :( comunque sono sicuro anchio che la prossima volta faranno meglio, perchè il disco di reunion è sempre un disco più di mestiere che altro :)
     
  9. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    Sicramente TFOD e stato una sorta di disco transitorio dovuto anche ai problemi di Chuck :( ora superati, quindi penso che potranno concepire il
    nuovo disco sensa troppi problemi a livello personale e questo è praticamente tutto perchè è difficile concentrarsi su qualcosa se hai avuto o hai dei problemi personali...
     
  10. Endless Pain

    Endless Pain
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    Opinione rispettabile ci mancherebbe, ma se allarghi l'orizzonte non solo e sempre a QUEI 4 nomi (che ribadisco, per me hanno fatto dischi poco sopra la sufficienza se si parla di quelli thrash, se si parla dei Metallica hanno fatto un disco di sufficiente heavy, ma non proprio thrash), vedrai che ti si aprono immense possibilità migliori sia di Testament che degli altri big bay area...:hihi:

    Ah, devo ancora ascoltare per benino l'ultimo Mortal Sin!
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Dicembre 2008

    ecco per farti capire la mia imparzialità..ti dico che invece per me UA dei megadeth non è per nulla meglio di the formation, per quanto anche l'ultimo megadeth lo abbia gradito:) vabè sulla "superiorità" di quel disco che sai...sai come la penso, ed è meglio evitare:P

    come quoto..con sto disco i kreator non solo si prenderanno definitivamente lo scettro del thrash tedesco (perchè con tutto il rispetto per sodom e destruction ma non c'è paragone) ma insidieranno anche i big four del thrash americano...anche se per me gli anthrax ormai quel posto non se lo meritano più da tanti anni.....:roll:
     
  12. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    Già e io dico che questo disco merita quanto i primi 3 capolavori e non scherzo...
    Chiuso OT non se ne può parlare purtroppo scusate mod
     
  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    1 Dicembre 2008

    Mah... secondo me il disco è stato costruito a reunion già perfezionata, quindi secondo me i priblemi di Chuck non hanno inciso troppo (anche se non si può mai dire). Più che altro, come già dissi, i dischi di reunion sono sempre così, con tutti i pro e i contro che comporta: un disco abbastanza classico, di mestiere e per questo senz'altro piuttosto interessante; ma anche un disco "forzato", e quindi magari un po' piatto e poco vario nei peziz minori, che può anche mettere in luce un'ispirazione non proprio genuina :)
     
  14. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    Si può essere,
    e comunque a questo punto spero che è stato un disco forzato perchè se questo è un disco forzato non immagino neanche dove possono arrivare se ne fanno uno tranquilli e ispirati...
     
  15. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    1 Dicembre 2008

    Diciamo che sono d accordo, TFOD è certamente inferiore a CI e a DM nei miei gusti personali, ma come dice Dead Skin Mask quello dei Megadeth non è che sia propriamente un gran disco...(e lo dico da grande fan di Mustaine!):roll:
     

Condividi questa Pagina