1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alter Bridge, live @ Alcatraz (MI) 29/11/2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 28 Settembre 2008.

  1. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    29 Novembre 2008

    beata te alyta io sono stato bloccato dalla neve, non sono neanche riuscito a partire per milano.e quando avrei potuto ormai erano le 5!!se ci penso ancora tiro giù tutti i santi che sono in cielo. però stasera neanche uno tsunami mi ferma!!
     
    #31
  2. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2008

    Ho capito, peccato!:(
    Se vi fermate anche aj Dj set, magari ci si becca, al concerto non penso sia fattibile dato che appena sarò entrata partirò alla volta della transenna! (dopo l'allenamento col signor pogo slipknottino, cosa più potrebbe fermarmi?!:happy:)
     
    #32
  3. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Novembre 2008

    gran bel concerto quello di ieri sera! kennedy è vocalmente un mostro secondo me
     
    #33
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    30 Novembre 2008

    l'unica certezza che ho avuto uscendo ieri sera dall'alcatraz è stata che ci troviamo davanti a uno dei gruppi del futuro!gli alter hanno solo margini di incremento sia a livello creativo(che già sono di grande levatura)sia a livello di seguito. e il sold out di ieri sera ne è stato un esempio. piccola nota polemica contro i "geni" che hanno deciso di aprire le porte alle 8 facendo perdere a me e a molti altri tutto il set dei logan!!alyta mi puoi raccontare per bene l'incontro del venerdì alla fnac,quanto è durato?che pezzi hanno fatto?se hanno detto qualcosa di particolare?...hai 30 secondi da ora...VIA!!:P
     
    #34
  5. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    30 Novembre 2008

    a proposito come abbiamo potuto vedere il sold out è stato premiato con le riprese per il dvd, infatti da voci sentite per l'alcatraz sembra che inizialmente non fossero previste, ma il sold out ha fatto aggiungere per le registrazioni anche milano oltre londra e una data olandese che ora non ricordo...così le nostre belle cornine si vedranno alte nel cielo per il mondo!:headbang::headbang::headbang:
     
    #35
    Ultima modifica: 30 Novembre 2008
  6. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    30 Novembre 2008

    Bel concerto davvero!Miles ha una voce incredibile e Tremonti era piuttosto ispirato,l'intesa tra i due è davvero ottima.
    Eccellenti le esecuzioni di "Open Your Eyes"(con tutto il pubblico ad intonare il coro "Oo oo oo oooh oo oo ooo ooh ooooh" con Miles visibilmente soddisfatto :D), "Watch over you" solo unplugged di Kennedy (i lacrimoni...:ueeee: :happy: )e le trascinanti "Buried Alive" e "Ties that bind".
    In generale,comunque,uno spettacolo di ottimo livello.
    Grandi Alter.8-]
     
    #36
  7. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Novembre 2008

    io ho degli occhi che + luccicosi non possono essere... quando hanno suonato broken wings stavo x morire!!! ora stanno caricando i miei videozzi sul tubo! ero in seconda filaaaaaaaaaaa!

    venerdì han suonato Before tomorrow comes,
    watch over you,
    hallelujah, e rise today (spero di non confondermi)
    dopodichè ci hanno firmato gli autografi!!! quindi 2 parole, stretta di mano :love: e autografo![quindi io ufficilamente mi son ri-innamorata di Mark! (ha degli occhi bellissimi)]

    in totale, non so, un'oretta e mezza.
     
    #37
  8. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Novembre 2008

    totalmente d'accordo!
    Ma il mio dio continua a rimanere Mark, anche perchè dei 2 album preferisco il primo, dove in pratica Myles ci mette poco più che solo la voce. :love:
     
    #38
  9. ^A^

    ^A^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2008

    Alter Bridge...Fantastici!!!

    Grazie a quella bellissima persona che è Brian Marshall, ho potuto godere la data di Milano con il V.I.P. pass!
    Seguiranno foto che testimoniano l'evento!:D
    Il live visto dalla scala,guardando il palco sulla destra, è stato indimenticabile!
    Sono dei ragazzi simpaticissimi, disponibili e cordialissimi!
    E girls...confermo che Myles è troppo un gran Figo...quello sguardo ti stende!!!!
    Poi del concerto che dire....Grandioso!!!!
     
    #39
  10. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2008

    Cioè cioè cioè???? come hai fatto ad avere questo pass?:shock:
    e quindi li hai salutati anche nei camerini?
    io sono riuscita ad avere gli autografi e a stringere la mano ai mitici, venerd' alla fnac.
    E... io muoio per gli occhi di mark invece... ahahah meglio! ho meno concorrenza!

    Quindi dicevi, grazie a Brian... come hai fatto?
     
    #40
  11. ^A^

    ^A^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2008

    Sono assidua frequentatrice del RnR Milano e venerdì sera erano li da comuni mortali a farsi una birra al bancone ospiti dei proprietari..da premettere che io x le facce non ho molta dimestichezza, ho fatto amicizia con sto tipo simpaticissimo e solo dopo 2 ore passate a parlare di tutto scopro che è Brian Marshall, sono stata con loro e altri miei amici al loro tavolo e a fine serata ci hanno invitato x il backstage!!!
    Sono dei grandi...sia come artisti che come persone!!!!
    Si....in effetti Mark ha occhi e sorriso da brividi!!!!
    Sono ancora in contatto con Brian...gran bella persona!
     
    #41
  12. BlackMadJoker

    BlackMadJoker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Dicembre 2008

    Beh che dire, concerto stupendo, inoltre con mia somma gioia et lacrimoni, mi hanno suonato "in lovin memory" canzone che ha per me moltissimo valore sia per quanto è stupenda, sia per i ricordi che ci ho legato, e che al fillmore non avevano proposto.
    Mark è veramente devastante, sto provvedendo a reperire il suo DVD dato che han detto che è una vera e propria chicca!
    Ed aspettero anche il dvd della tournee europea in modo da ricordarmi l'accoppiata Alter Bridge quest'anno!
    Comunque mi hanno colpito positivamente anche i Logan
     
    #42
  13. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    4 Dicembre 2008

    ^A^ ti odiamo tutti profondamente ne sei consapevole vero?:P:grin:

    naturalmente scherzo...anzi se li hai fatti sentire a loro agio sicuramente saranno contenti di ritornare presto in italia.
     
    #43
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    4 Dicembre 2008

    a proposito il 15 dicembre su rocktv alle 20.00 va in onda lo speciale di un'ora sul concerto dell'alcatraz.
     
    #44
  15. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2008

    :):):):):happy:woooow! bravi bravi!!!! (tu e la tua compagnia!) si penso anch'io che sono delle bravissime persone!!! wooow wooow wooow! mi sa che devo iniziare a frequentarlo anch'io questo RnR! a saperlo che andavano lì! caspiterina! bè son contenta per te allora!;) (e ovviamente un pò invidiosa!:rotfl:)
     
    #45

Condividi questa Pagina