1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

  1. Reggiolese Metal

    Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    29 Novembre 2008

    Esatto...un pò scialbi...
    Poi Theripp3r, dal momento che rendono disponibili dei sample è ovvio che ce ne si fa un parere...Poi certo, il nostro definitivo parere ci sarà solo una volta sentito l'album nella sua interezza...
     
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    29 Novembre 2008

    vista copertina (bella) e sentiti i sampler... beh, non vorrei essere troppo ottimista ma mi sa che stavolta fanno "il botto", forse pure più forte di quello fatto con Stream... (o più semplicemente tornano a piacermi :D).

    Lione sempre canagiante, sempre il migliore...:happy:




    Secondo voi il mixaggio è quello definitivo?





    sono tornati :ueeee:
     
  3. Metal-M

    Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    30 Novembre 2008

    Ho sentito i sampler sulla pagina myspace, promettono bene specie Out In Open Space.
     
  4. ORION666

    ORION666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    violet lonliness è una canzone degli him con la voce brutta però (lione nn lo sopporto)...le altre sono bruttine e il missaggio è un pò scarso e confuso...stream of cosciusness mi era piaciuto poi zero...
     
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    1 Dicembre 2008

    Non so con che impianto ascolti la musica, ma ti garantisco che il missaggio è l'unica cosa non opinabile, essendo un dato di fatto che i Vision Divine abbiano investito una marea di denaro per poter usufruire di una delle produzioni-top al Mondo.
    Oltre al fatto che le tre canzoni finite che ho ascoltato con le mie orecchie dal banco di Timo Tolkki in occasione del mio report, hanno confermato questo dato oggettivo.
     
  6. ORION666

    ORION666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    bho allora sarà il myspace che taglia dai 10000 in su sparisce tutto...sentirò quando esce :D
    e cmq nn per essere polemico ma occhio a dire produzioni top al mondo seguite dal nome timo tolkki
     
  7. daitarn III

    daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Dicembre 2008

    Tolkki è un ottimo produttore. Sono ben altri i punti su cui criticarlo... ^^
     
  8. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    a mio parere i vision possono piacere o non piacere ma hanno sempre avuto delle produzioni di grande impatto!
    poi tolkki è un grande produttore, non si discute.

    le nuove canzoni mi sono piaciute...per il momento comunque non mi sbilancio attendo con ansia l'uscita (sono comunque ottimista!)

    p.s. non mi ricordano per niente gli him. e per lione solito discorso...può non piacere, ma dire che ha una brutta voce è molto diverso....ma molto!
     
  9. daitarn III

    daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Dicembre 2008

    Per me Lione ha una voce fantastica! Però non mi piace come interpreta nei samples che ho sentito...mi pare impreciso e poco fluido. Magari ascolterò meglio :p
     
  10. ORION666

    ORION666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    anche io stessa impressione poi bho...mi sembra tipo instabile traballante...per quanto riguarda tolkki nn dico che nn sia un buon produttore...ma da qui a dire che sia il top del mondo...dai...sarà il top nel metal underground europeo ma tipo i nickelback (per dire il primo nome che mi viene) si farebbero mai produrre un disco da tolkki??
     
  11. The Windwaker

    The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    1 Dicembre 2008


    gli stessi sample, sentiti sul myspace e sul sito della Frontiers, non sono affatto paragonabili a livello di resa. Ascoltateli da quest'ultimo.
     
  12. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    se permetti però il confronto regge davvero poco...nel senso...i nickelback hanno bisogno di suoni totalmente differenti dai vision, non è paragonabile. si insomma...la produzione dei vision è sempre al top (occhio, parliamo di album metal) e se riesci a ripescare il report di dani lì lo spiega molto bene.
     
  13. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    1 Dicembre 2008

    i nickelback per il loro ultimo cd dark horse hanno collaborato con mutt lange,tornando IT a me dei vision divine piace molto the 25 hour:)
     
  14. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    1 Dicembre 2008


    così, per curiosità: cosa ti ha spinto ad ascoltare i nuovi sampler dei VD? :D
     
  15. ORION666

    ORION666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    eh bhe mi piacevano ho detto stream of cosciusness è molto bello anche prima avevo ascoltato qualcosa quando ero piccolo :D
    ho anche aperto un loro concerto con il mio gruppo eheheh

    ho detto i nickelback così a caso ma il concetto è che cmq sicuramente è una produzione di qualità(anche se a me nn piace per niente) ma certo nn diciamo al top al livello mondiale perchè davvero cioè...fidatevi ho un master in ingegneria del suono se andiamo su dischi americani (anche metal perchè no) siamo su un altro pianeta :D
     

Condividi questa Pagina