1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

28 Novembre 2008

ne abbiam vinta una oh :hihi:

2. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2008

Wow daveroooooooooooo??? :sgrat:

:rotfl::rotfl::rotfl:

3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2008

E intanto The Answer già punito per un suo ritardo ad un allenamento... :hihi:

4. maidenmarco

maidenmarco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2008

Come si chiama la colonna sonora dell'eurolega?

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

28 Novembre 2008

gigli :nono:

Comunque il miglior giocatore dell'eurolega è siskauskas...non diciamo belinate ragazzi. :P

6. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2008

Se è la stessa di qualche anno fa, qualcosa del tipo "Devotion".

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

30 Novembre 2008

Ma che partita è stata tra i Knicks e i Warriors? Vincono i Newyorkesi 138 a 125 e senza OT...difese imbarazzanti e numeri assurdi: David Lee mette 37 punti e 21 rimbalzi, Duhon 12 punti e 22 assist, il grande ex Harrington mette un 36 + 12...imbarazzante veramente...

Andate a vedere la top ten di nottata, con Lebron che va a stoppare ad un'altezza sovrumana rischiando di sbattere la testa contro il canestro...

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Novembre 2008

Canturini? :sadic:

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

30 Novembre 2008

Vista la partita fra Heat e Clippers! Che dire, Wade predica in mezzo al nulla! Solo Beasley sembrava dargli una mano e comunque coach Spoelstra non gli ha fatto vedere il campo poi molto nonostante abbia segnato 17 punti nel solo 2° periodo! Wade è comunque un mostro, come penetra e schiaccia in testa a chicchessia è inimmaginabile considerato che è 1.90! Lui e LeBron adesso secondo me sono i più forti di tutti!

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Novembre 2008

Ho visto che Kaman non ha giocato...perchè??? Io l'ho messo titolare nel fantaNBA :(

Comunque Wade è il talento più fulgido dell'NBA...fa cose inimmaginabili per tutti gli altri....che poi sia il più forte di tutti questo non lo so..ma a livello di talento puro per me è quello che ne ha di più!
    Dall'altra parte segnali di risveglio dei clippers..e sarebbe anche ora dato che col roster che hanno me li aspettavo molto meglio.
    Gli altri risultati invece confermano celtics e cavs dominatrici dell'est..e vede i mavericks ritornare a buoni livelli..mentre gli spurs sono stati massacrati dai rockets.
    La grande notizia è comunque il ritorno alla vittoria degli oklahoma city che riescono a espugnare memphis cogliendo addirittura la seconda vittoria in stagione :shock:

11. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

30 Novembre 2008

Secondo me Celtics e Lakers la spunteranno ancora, le altre squadre sono piuttosto al di sotto, direi Cavs-Spurs-Hornets-Rockets-Pistons come outsiders.

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

30 Novembre 2008

Kaman è in partenza.

edit: bella partita Roma - Bologna :hihi:

pecoro :prrr:

Ultima modifica: 30 Novembre 2008
  13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Novembre 2008

:shock: E dove va???

Comunque Roma è in crisi...4 sconfitte di fila in campionato non è una cosa da poco...e per di più ha perso i due scontri diretti principali.
    Sembra sia più facile giocare in eurolega che in campionato per la lottomatica.
    C'è da dire comunque che Bologna l'ha riacciuffata a mezzo secondo dalla fine con un booykins versione salvatore della patria..e che comunque bologna è una gran bella squadra quindi ci sta anche di perdere.
    Boniciolli ha iniziato bene..e non è una bella notizia per chi non è virtussino sponda bologna :D Se ci aggiungiamo che la fortitudo è in ripresa netta a bologna se ne vedranno delle belle.
    E io che speravo di rimanere secondo in classifica...vabbè se non altro abbiamo scavalcato roma...non sarebbe male arrivarci con 2 punti di vantaggio allo scontro diretto tra due settimane nella capitale. Ma per far questo serve schiacciare la scavolini..e non sarà semplice.

14. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2008

Ma la cosa più incredibile di GS-NY è stata che Belinelli è partito in quintetto! :hihi: Chissà invece se Lee riuscirà mai a ripetere una prestazione del genere quanto conta per il fantabasket, 'sto maledetto...

LeBron. :shock:

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

30 Novembre 2008

Belinelli è partito in quintetto, ha giocato i primi 5 minuti, ha messo una tripla su due tentativi e poi Nelson l'ha fatto sedere e non è più rientrato. La gestione di Nelson è quantomeno stravagante...

Condividi questa Pagina