1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vasco Rossi

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 14 Aprile 2006.

  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    5 Agosto 2008

    beh... se hai tempo leggi anche le pagine precedenti del topic.... sono un suo grande estimatore oltre che fan oltre un defender su questa discussione!!!8-]8-]
     
  2. SoniaKitty

    SoniaKitty
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2008

    che bello!
    vorrei tanto andare ai suoi concerti, ma son sempre da sola....
    le mie amiche ascoltano solo metal estremo :(
     
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    5 Agosto 2008

    Eh mi dispiace molto... ma ormai il tour di Vasco è terminato (credo, a meno che ci sia una reprise a settembre)..... a Roma ha dato inizio alla sua tournee facendo 2 sold-out da 70000 persone all'Olimpico.... mi sà che dovrai aspettare come minimo un anno se ti dice bene.... anche Vasco oramai ha la sua età anche se si mantiene bene in forma!!:grin::happy:

    P.S. anch'io so più o meno nella tua stessa situazione.... giusto un paio di amici storici seguono con me Vasco!!!
     
  4. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2008

    Che ci devo fare, non mi piace per niente... lo rispetto come persona, non mi sembra uno stupido anzi, però i suoi brani non mi dicono niente.
     
  5. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    14 Settembre 2008

    A Udine: tempesta poco prima dell'inizio dello show con il vento che quasi fa crollare il palco.
    La pioggia smette, Vasco sale sul palco e canta qualche canzone. Ci sono però problemi con l'apparecchiatura di Nemola..
    ..dopo qualche canzone decidono di interrompere per un attimo. Vasco intanto rimane lì, scherza con il pubblico e la sua band.
    L'attesa si fa troppo lunga e Vasco continua a sparare cagate :D Dal pubblico si alza un coro "discorso discorso discorso". Lui parlotta un secondo con Solieri e si gira verso il pubblico. Il coro prosegue e lui lo interrompe: "lo sapete che non sono bravo con i discorsi, io parlo con le mie canzoni... al massimo ve ne posso fare una senza musica.. [pausa di qualche secondo] .. che ne dite di Silvia?".
    Fa un cenno a Solieri che nel frattempo ha preso l'acustica, un cenno agli altri della band che se ne vanno dal palco... e improvvisa così su due piedi Silvia (annata '78) :D
    Quanto mi fa godere quell'uomo!
     
  6. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    18 Settembre 2008

    Grandissimo!! questa nn la sapevo..
    comunque quest'anno sia il medley rock ke quello acustico sono stati da orgasmo..:happy:
    sto quasi pensando di andare a vederlo a torino ad ottobre..ma kissà se ci sono ancora biglietti..:sgrat:
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    18 Settembre 2008

    Da questi episodi di improvvisazione che si dimostra (come in questo caso) la grandezza di un artista!! Ha improvvisato una song che non faceva in pubblico chissà da quanti anni.... tra l'altro era la B-side del primo singolo Jenny (è pazza)... Spero un giorno abbia il coraggio di fare un tour teatrale semiacustico magari realizzato con le ballate (eliminando ovviamente rocksong storiche come C'è chi dice no, Gli Spari Sopra, Stupendo...) e lo so che date le richieste i biglietti lieviterebbero oltre i 100 €.... però sarebbe bello rivederlo in un luogo indoor.... più intimo....:happy: forse sognerò.... è solo un desiderio....
     
  8. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Settembre 2008

    mmhh credo sia una cosa un pò impossibile..e poi secondo me nn è la sua dimensione..;)
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    25 Novembre 2008

    Intervista su Rai 2 domani sera alle 23.30

    Per tutti i fan di Vasco domani sera alle 23.30 su Rai2 ci sarà una nuova sua intervista.... spero con novità interessanti magari l'ennesimo DVD live che oramai siamo tutti abituati ad avere dopo una entusiasmante tournèe estiva.... vi lascio la notizia presa dal sito ufficiale!!
    Oggi su Il Venerdì di Repubblica l'anticipazione dello speciale dedicato a VASCO
    de "La storia siamo noi" !!
    Andrà in onda MERCOLEDI' 26 alle 23.30 su rai due!!!


    [​IMG]:happy:
     
  10. Noteskisser

    Noteskisser
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Novembre 2008

    E' stato un grande!

    Per me è un grandissimo, o meglio, lo è stato molto a lungo. Lo ascoltavo ai tempi del liceo, 20 anni fa, e spesso ancora oggi.
    L'immagine che oggi da di sè non è il massimo, una canzone cantata da un 56enne che parla come un ragazzo di 20 anni, vedi l'ultima dove suona Slash. Non soltanto ha un'età matura ma anche una moglie e un figlio, vorrei testi più consoni alla sua persona attuale.
     
  11. Coldwing

    Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Novembre 2008

    Le sue vecchie canzoni sono bellissime.

    Ora non so perché non lo ascolto più di tanto ...
     
  12. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    26 Novembre 2008

    è vero il riff di C'è chi dice no su Rewind è nettamente metal :D
     
  13. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    28 Novembre 2008

    Ho visto il programma e seguito l'intervista con molto piacere..alla fine è stato fatto abbastanza bene anke se nei montaggi ci sono stati alcuni errori e poi nn mi hanno citato uno degli album più belli,cioè cosa succede in città..:roll:va beh comunque la redazioe di rai 2 mi pare si sia sforzata a fare un buon programma con un buon contenuto,ripercorrendo le varie fasi ed esperienze della sua carriera..:)
     
  14. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    28 Novembre 2008


    Ma va???veramente è dal 95 ke la propone in quella versione..:roll:
     
  15. justice°for°all

    justice°for°all
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2008

    vasco rossi è un drogato che pensa solo alla agif e tutte le sue canzoni sono uguali...ma che ci trovano i suoi fans manco,fosse un figo...se la giustizia dovesse agire spero agisca su di lui justice°for°vasco!!!!!!!!!!!!!!!:evil::evil::evil::P
     

Condividi questa Pagina