1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cryptopsy + Beneath the Massacre + Trigger the Bloodshed + Ignominious Incarceration

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da NIKI_P, 27 Ottobre 2008.

  1. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Novembre 2008

    bene,grazie x la notizia.
    ci sarai Alfo?
     
    #16
  2. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    13 Novembre 2008

    Si, salvo imprevisti dell'ultimo momento dovrei esserci
     
    #17
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Novembre 2008

    confermato dunque il concerto romano ed il luogo del concerto ke sarà l'alpheus.
    Il prezzo mi sembra tutto sommato onesto..
    credo ke però ci saranno poche anime domenica.è stato poco pubblicizzato sto concerto.E poi a breve ci saranno i Satyricon..
    A parte me e probabilmente Alfo,ki verrà alla data romana?
     
    #18
  4. Luca86

    Luca86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2008

    Ieri mi sono andato a vedere questo bel concerto all'Alpheus, non sono un grandissimo fan dei Cryptopsy, ma essendo una band molto valida e avendo visto tra i gruppi di supporto nomi interessanti sono andato..
    Si sono esibiti 2 gruppi inglesi i "Trigger The Bloodshed" e gli "Ignominius Incarceration" 2 band giovani ed emergenti... sinceramente ci sono rimasto perchè hanno spaccato il culo tutte e 2... credo proprio che si sentirà parlare di loro, veramente un ottimo livello tecnico, buona presenza sul palco e una grandissima carica... complimenti...

    I "Beneath The Massacre" erano quelli che ero più curioso di sentire, per vedere dal vivo come avrebbero reso tutti i virtuosismi di chitarra sul disco intrecci da pazzi etc... direi che hanno reso... dato che il chitarrista faceva tutto da solo... un pò piatti di suono, forse fin troppo puliti... ma complimenti anche a loro...

    I Cryptopsy a mio avviso hanno guadagnato con il nuovo cantante, almeno evita di latrare ogni canzone, li vidi qualche anno fa sempre all'alpheus con lord worm, metà concerto ho riso, sembrava un becchino impazzito... [​IMG] Per il resto hanno fatto un esibizione impeccabile... hanno spaccato di brutto, dal vivo sono devastanti supportati poi da un batterista talentuoso come flou mounier diciamo che è stato un piacere sentirli...

    Uno dei pochi concerti che tutti i gruppi mi hanno coinvolto... meglio cosi, peccato solo che eravamo 4 gatti in sala...!! [​IMG]
     
    #19
  5. -JalabhaR-

    -JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2008

    Sei il ragazzo che aveva la felpa degli Slayer?? mi sa che abbiamo parlato un pò dopo l'esibizione dei Trigger o sbaglio??? :)
     
    #20
  6. Luca86

    Luca86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Novembre 2008

    Si sono io :)!! Sei il ragazzo toscano no? Si si abbiamo fatto 2 chiacchiere alla fine dei trigger;)
     
    #21

Condividi questa Pagina