1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

24 Novembre 2008

io sapevo di anselmo che passò tutto il concerto a prendere a testate il microfono al gods '98...

2. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

24 Novembre 2008

beveva wisky, latrava come un cane ferito e roteava il microfono come nemmeno una prostituta fa con la borsetta...e spesso appunto gli finiva in testa.
    tutto dannatamente metal.:grin:

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

24 Novembre 2008

Confermo, confermo... quando riusciva a centrarsela, la testa, lo faceva. :hihi:
    Entrò barcollante percuotendosi il cranio col microfono e finì il concerto non so neanche come... :hihi: inneggiando più di una volta ai Black Sabbath headliner... Forse si inginocchiò anche alla fine del concerto ricordando che dopo ci sarebbero stati sullo stesso palco Oz e c., ma non ne sono sicuro al 100%

Come ha detto Skeletor... "tutto dannatamente metal" :headbang:

Quel Gods rimane uno dei milgliori, per me, di sempre!

4. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2008

A me Psycho Holiday e soprattutto Cowboys From Hell nel live del 91 non piacciono molto, visto che furono tutte e 2 tagliate. Molto meglio la versione che suonarono l'anno dopo al Monsters of rock da noi in Italia :sbav:

YouTube - Pantera - Cowboys From Hell live in Italy

5. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Novembre 2008

Guardate cosa dice Phil in un'intervista recente a proposito dei Pantera:

"Mi mancano quei giorni, Dimebag e Vinnie, tutta la crew, il vibe, la fierezza che ci circondava... Io e Rex dicevamo sempre che ci saremmo chiusi in una stanza tutti insieme, e avremmo discusso e urlato... e molto di quel discutere sarebbe stato colpa mia, ma al tempo ero un uccello con un'ala spezzata. Avevo bisogno di quell'intervento alla schiena, ero patetico. E... ho fatto delle scelte sbagliate. A volte devi arrivare per forza a scontrarti con le persone che ami, ma farlo davanti al mondo intero è diverso".

Ora potrà pure essere tacciato di ipocrisia, come immediatamente dopo la morte di Dimebag quando rilasciò quel video in lacrime sul suo sito ufficiale...ma adesso che è una persona "ripulita", credo sia veramente sincero...anche perchè spesso dopo delle liti furiose, se si riesce a riavvicinarsi, l'amicizia diventa ancora più salda. Purtroppo in questo caso non è stato possibile.

Ha parlato anche della sua dipendenza da stupefacenti, e delle voci che la gente ha sempre messo in giro su di lui:

"Non ho mai sentito nessuno dire che sono tornato a drogarmi; è ridicolo. E' stupido cazzo. Ma andassero tutti affanculo, davvero. Sto vivendo la mia vita, facendo esattamente quel cazzo che voglio... non mi interessa far bella figura con la gente. E la gente... la gente parla: sono stato gay, il mio collo si è spezzato facendo stage diving, sono stato anche satanista e sostenitore della supremazia bianca...

Sono più forte di qualsiasi uomo della mia età. E non bevo nemmeno alcoolici. Dopo l'intervento alla schiena non sai mai come andrà, puoi stare bene un giorno o un'intera settimana, ma basta che cambi il tempo perchè arrivi il dolore. Dolore, dolore... io e il dolore siamo intimi. Ma attraverso la terapia, lo yoga, il Pilates e altre pratiche ho imparato a rendere il dolore almeno tollerabile.

Sono dipendente da un'unica sostanza, si chiama Lyrica. Moltissime persone che hanno dolori alla sciatica lo assumono. I miei dolori post intervento sono dovuti a un ricongiungimento dei nervi non appropriato. La assumo tre volte al giorno, ma sono stanco anche di quello. Il fatto è che mi aiuta, diminuisce il dolore. Il mio piede sinistro è sempre 'addormentato'. ma lo stretching e l'attività fisica fanno circolare il sangue, cosa importantissima. Ogni giorno faccio anche 10 round di boxe col sacco. Tutto questo per dire che puoi lavorarci sopra, o diventare un tossico. A tutti quei chiaccheroni dico di mettersi nei miei panni. Getterebbero la spugna dopo 10 minuti del mio allenamento. In ogni caso le cose vanno molto meglio. Ora posso dire che i dottori hanno messo a posto quello che mi uccideva. Ora sono seduto qui col titanio nella schiena, dicendo che più mi alleno più va meglio. Dopo tre anni però basta poco per ripiombare nel dolore
    ".

Tra l'altro, anche se non è il loro topic, i Down dovrebbero far uscire un DVD Live a breve, entro il 2009. L'attesa comincia a farsi già stressante. :D

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Novembre 2008

Queste dichiarazioni mi fan provare un gran "pietas" per Phil...

Non l'ho mai ritenuto una persona intelligente, ma un grandissimo animale da palco e un ragazzo/uomo con dei seri problemi psicologici, dovuti probabilmente ad una infanzia tribolata o chissà cosa.
    L'intervista rilasciata dopo la morte di Dime non la trovai finta, era semplicemente disperato e alterato, sotto l'effeeto di qualche sossatanza, alcolica o di droga... ma l'ho ritenuta sincera...
    In gioventù si dicono e fanno tante cose, e col tempo si possono poi valutare in modo diverso. Lui di sicuro ne ha fatte tante di cazzate... ma prima di tutto ha fatto del male a se stesso, e ora ne paga le conseguenze, cacchio se le paga! Non sapevo che fosse stato operato alla colonna vertebrale e non sapevo di tutti gli strascichi che quell'operazione gli ha lasciato.
    Spero cmq che questo suo momento di "autocoscienza positiva" duri a lungo e che riesca, a suo modo a stare bene.
    Ho sempre pensato che fosse un tipo a rischio di farsi male, da solo, molto male...

7. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2008

bhe che dire, da parte mia grande rispetto per un'uomo che sta passando tutto questo...
    se è tutto vero, e non vedo perchè non dovrebbe esserlo, davvero grande rispetto per la lotta che sta combattendo contro questi dolori fisici e non solo...
    grande phil spero di riverlo presto, magari non con i down:)

8. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2008

gran rispetto per phil, ma al gods del 2006 era impresentabile, ubriaco fradicio...quest'estate a bologna di spalla ai metallica invece mi ha fatto una buonissima impressione...ma quella reunion di cui si parlava tempo fa con zack wilde non la fanno piu'?

9. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2008

Cioè la reunion dei pantera con Wilde alla chitarra?????

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Novembre 2008

oddio davvero ? :shock:

11. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Novembre 2008

Oh ragazzi, ma se Vinne Paul avrà detto almeno 15 volte che non vuole avere niente a che fare con Anselmo, voi ancora aspettate la reunion?

Poi tutto può succedere, ma non credo che per i prossimi anni se ne possa parlare.

12. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Novembre 2008

E' vero, ne avevo sentito parlare anch'io.

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Novembre 2008

Una reunion dei Pantera? non ci ho mai creduto nè tanto meno pensato... sarebbe davvero patetica!

Quello di cui avevo sentito parlare era di UN concerto, UNA TANTUM, con Zakk (l'unico con tecnica, carisma, umanità e confidenza con Dime che potrebbe farlo) alla chitarra per commemorare Dime, ma non so in che termini se ne sia veramente parlato.

Penso che sia una delle poche reunion che proprio non vorrei... i Pantera sono finiti ancor prima della tragedia di Dime, figuriamoci dopo...
    Mentre un unico concerto-evento invece lo troverei una bella cosa.

14. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2008

Io sta storia l'ho scoperta adesso e se fosse per pochi concerti commemorativi la supporto , se invece e una reunion vera e propia mi fa abastanza schifo.
    Comunque penso non succeda niente

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Novembre 2008

Condivido!

Condividi questa Pagina