1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

White Lion?

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da firelion, 20 Giugno 2005.

  1. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    19 Novembre 2008

    ahahahahaaaha lo spero anke io..ma ho tanta paura ke possa aprire cn sangre...
     
  2. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008

    se apre cn sangue gli lancio addosso una lanterna verde completa..ma nessuno sa' nulla sui dati di vendita dell ultimo disco??cmè andato?
     
  3. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    20 Novembre 2008

    Mi sono informato gegio direttamente dall'etichetta ..la risposta e' stata "molto bene"...tanto e' vero come avevo detto entrerano in studio presto...
     
  4. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2008

    nn cosi bene se da noi suonano cmq in posti piccoli..ma siamo in italia..e cmq,x il 27 a pavia salto..nn ho nessuno cn cui andarci,nè i mezzi..il mio amico mha dato forfait..e io nn ho la patente..e nn ho nessuno che conosco a cui piacciano o che conosca i white lion..:ueeee:
     
  5. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    21 Novembre 2008

    T raccontero' come e' stato il concerto di roma next week... ;-)
     
  6. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2008

    e io mi man gero le mani x essere mancato a pavia..
     
  7. saiano

    saiano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2008

    i White Lion sono stati un buon gruppo hard rock con elementi come BRATTA e LOMENZO che non sono certo passati inosservati.
    Mike Tramp da solista ha prodotto delle cose molto buone, approcciandosi più verso un rock-pop che restando su coordinate hard rock, e l'ultimo disco riflette bene quello che sono i W.L. adesso: "un'altra band" con lo stesso cantante e gli stessi testi (ndr. traducendone alcuni saltan fuori le migliori sigle dei cartoni animati di Bim Bum Bam :P ).
    Stile moderno (nel 2000 è chiaro ormai che serve) e produzione buona nonostante la limitata tiratura commerciale..
    Che poi suonino in locali piccoli poco importa: costa meno che vedere gente a 80€ e il rock'n'roll alla fine è nato nei locali, non nei palazzetti..
    Già li ho visti a Bologna 2 anni fa e a Milano al Gods del 2007...rendon bene e Tramp (anche se non è mai stato famoso x avere un'ugola particolarmente dotata) è sempre un bravo front-man.
     
  8. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    24 Novembre 2008

    speriamo bene...
     
  9. Revo

    Revo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Novembre 2008

    Personalmente trovo che i White Lion attuali siano solo una macchinetta per amarcord (e soldi, tra virgolette) dato che non hanno nulla a che spartire con quel gruppo favoloso che sono stati fino al superlativo "Mane Attraction".
    Non metto in dubbi che il nuovo album possa piacere (anche se io lo trovo penoso) ma vedergli abbinato quello storico monicker mi fa veramente rabbrividire.
    Insomma, sempre a parer mio, un'altra reunion pessima di cui avrei volentieri fatto a meno.
     
  10. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    24 Novembre 2008

    quoto REVO....
    con il mitico LEONE BIANCO mi sono fermato al Best of di inizio anni 90.....
    fino ad allora 4 album stupendi ed una formazione fantastica...per il resto ammetto di non aver ascoltato niente di TRAMP eccezion fatta per i discreti Freak of nature:roll:
     
  11. Revo

    Revo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Novembre 2008

    Vero, me lo ero scordato!! Anche a me è piaciuto molto quell'album dato che non era un tentativo di ricalcare il passato (tra l'altro i musicisti erano veramente bravi).

    Guarda del Tramp solista ho solo Capricorn che è un gran bell'album e che mi sento di consigliare. E' un disco molto intimista, con sonorità più morbide e senza accelerazioni particolari ("have you ever" best track).
     
  12. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2008

    il nuovo disco è proprio pessimo..una gran delusione,cme ho gia' detto.
     
  13. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    25 Novembre 2008

    Si ma i white lion nn e' stata assolutamnte una reunion...E' semplicemnte Mike tramp ke ha usato il moniker del leone x il disco nuovo invece ke il suo nome....
     
  14. Revo

    Revo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Novembre 2008

    Peggio ancora! :(
     
  15. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2008

    bè,questo lo si era capito caro marcos..è lo stesso che ha fatto axl col nuovo disco dei "guns",ovviamente cn le dovute proporzioni..
     

Condividi questa Pagina