1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Darkane 20/11/2008 Live in Roma

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Luca86, 24 Novembre 2008.

  1. Luca86

    Luca86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2008

    Non so chi di voi segue questa talentuosa band... Io si tanto da spingermi ad essere andato da solo a vederli ieri sera... non me li sarei persi per alcun motivo... I gruppi spalla che si sono esibiti sono stati i Lunarsea, gli Exence e i più noti Subliminal Crusher (che sinceramente mi sono andato a sedere perchè non mi piacevano...). Nota di merito va agli Exence, veramente bravi...
    Tornando a noi... ho beccato i Darkane direttamente tra il pubblico (4 gatti che c'erano) e mi sono fatto autografare il cd dai chitarristi...:)!! La loro esibizione è stata di quelle che lasciano il segno... hanno spaccato di brutto, veramente dei musicisti sopra le righe e devo complimentarmi anche con il nuovo cantante a quanto pare si è identificato subito con la band... Christopher con la chitarra ci parla è un vero fuori classe ed è stato un piacere sentire i suoi assoli... la band è stata ineccepibile sembrava di ascoltare il cd a 20000 di volume, veramente forti e molto professionali... tra l'altro il nuovo disco mi è piaciuto parecchio e i nuovi pezzi dal vivo sono risultati devastanti... Gran bella prova quella di layers of lies che non mi aspettavo l'avrebbero suonata... Insomma sono uscito dal locale molto soddisfatto!!! Stay heavy!!

    Voto: 9,5
    [​IMG]
     
    #1
    Ultima modifica: 24 Novembre 2008

Condividi questa Pagina