1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immigrazione: Governo eccellente?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Noteskisser, 13 Novembre 2008.

1. Coldwing

Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2008

NO!!!

Dico che se li amate tanto, date loro la possibilità di riscattarsi!

Tanto so già che vi manderanno a f***** appena parlerete loro di lavoro: c'è già chi ci ha provato.

Vanno avanti con l'elemosina e i furti da centinaia di anni, è uno stile di vita: il "gaggié" è un pirla perché lavora, "senza godersi la vita"!

Capisci? Li difendi ancora?

Se la risposta è sì ... beh, non ho nient'altro da aggiungere.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.343

23 Novembre 2008

qualcuno ancora nn ha capito che è proprio grazie alla carità e al buonismo che gli zingari dei campi nomadi vanno avanti da centinaia d'anni,eppure continuano a difenderli.

nosferatu nn ti sto dicendo che i mali di questo paese siano gli immigrati,ma di certo l'immigrazione nn controllata porta disordine e delinquenza e la tolleranza diffusa è un problema.

3. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

23 Novembre 2008

Li amiamo tanto?:hihi: ma che dici, queste dovrebbero essere le argomentazioni su cui si dovrebbe basare una conversazione seria? Se uno è contro l'esercizio della legalità "su base etnica" vuol dire che "ama gli immigrati"?:hihi: robe da pazzi..poi sottolineiamo il moltiplicarsi di luoghi comuni..:hihi:

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.343

23 Novembre 2008

bhè sui campi nomadi direi nn si possa parlare di luoghi comuni dai.

5. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

23 Novembre 2008

beh io mi riferivo soprattutto al fatto che i nomadi allevano i loro bambini a compiere furti e elemosina,e le loro donne a prostituirsi, che non vogliono un lavoro ecc..:roll: comuqnue io sono d'accordo con quanto detto da Monk, ovvero "Cominci a non delegittimare leggi e magistratura, potenzi la polizia e la stipendi meglio, migliori le infrastrutture e cerchi di fare in modo che ci siano i controlli non su base etnica, ma per tutti. Se c'è controllo, stai certo che italiano o rumeno che sia, ci penserà due volte prima di delinquere. E se lo fa, va in galera.
    Mettete meno energie contro gli stranieri e un po' più per la legalità, in generale. "

6. Coldwing

Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2008

Ma che cavolo stai dicendo???

Io ho mai scritto che se uno ama gli immigrati deve aprire un'azienda e farli entrare?

NO!

Io ho scritto se ama i ROM

Voi continuate a spendere oro per difendere la m***!

A un immigrato onesto che lavora gli sta moooolgo sulle balle (te l'assicuro!) che uno zingaro gode degli stessi diritti suoi, quando lo zingaro assolve solo ai diritti e non ai doveri (immagina all'italiano che lavora!) ... gli sta sulle balle essere accomunato a loro!

Non riesco davvero a capire come ragionate: è più forte di me.

Per fortuna la maggioranza della gente ha aperto gli occhi.

Ahahah ... ho letto solo ora ... secondo te sarebbe un luogo comune di qualche comare o dirimpettaia? Ma dove vivi??? Ma neanche sui fumetti si leggono certe cose.

Basta, son stufo: penso che smettero di postare su questo thread.

Ultima modifica: 23 Novembre 2008
  7. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Novembre 2008

Ok, quindi secondo te tutti i rom sono inutili alla società ecc ecc ed il motivo per cui lo sono è proprio per il fatto che sono rom giusto? Si chiama razzismo... se poi eviti di arrabbiarti e di negarlo ci fai più bella figura. ;)
    Non vedo grandi argomentazioni, solo tantissimi pregiudizi.

Un'altra volta mi costringi a quotarti in toto ;)

8. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Novembre 2008

inqualificabile

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.343

23 Novembre 2008

pregiudizi un gran par di palle. basta co ste storie del razzismo,si sa come vive questa gente dei campi nomadi,ed è grazie alla vostra carità che possono continuare a campare senza far niente,rubando ed elemosinando in giro.

10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Novembre 2008

Razzismo. Punto. Giratevi le palle pure, ma chi dice che tutti gli uomini appartenenti ad un'etnia sono uguali negli usi e nei costumi, sono razzisti. Mi spiace, ma come per voi tutti i rom sono delinquenti e sfaticati, per me chi la pensa così è razzista.
    Perchè non dividete il mondo in onesti e disonesti? A prescindere dall'etnia.

11. Coldwing

Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2008

Ok, adesso vado da mia madre (eritrea) a dirle:

"Mamma: pur essendo metà nero e metà bianco, oggi ho scoperto di essere razzista."

"Vergogna!" mi risponderà lei " ... mi aspettavo come minimo fossi un naziskin con la spranga in mano!!"

:roll:

Ragazzi, sù, ripetete quello che scrivete allo specchio e poi fatevi un esame di coscienza.

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.343

23 Novembre 2008

vabbè allora lasciamo i campi nomadi alle periferie delle città e sbattiamocene di quello che fanno. c'è un problema legato ai rom e al loro modo di vivere punto.

13. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

23 Novembre 2008

Balle.
    Lo sai che la maggior parte delle violenze sessuali è domestica?
    Il fatto che l'abuso non venga denunciato non ne fa un crimine meno schifoso. Anzi.

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.343

23 Novembre 2008

bhè se nn viene denunciato te come fai ad esserne a conoscenza?

allora se potessi prendere in esame gli ultimi 100 stupri in italia; considerando che gli immigrati sono il 5% se nn sbaglio,gli stupri legati all'immigrazione dovrebbero essere 5 giusto? ma credo siano moolti ma moolti di più,tra gli episodi più altisonanti ricordo la reggiani e la coppia olandese sempre a roma. cmq la clandestinità va combattuta seriamente,i problemi delle stazioni e delle periferie italiane sono in gran parte legati all'immigrazione,soprattutto clandestina e nn sono balle per niente acid rain.

15. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

23 Novembre 2008

Non esistono solo i dati delle questure, sai?
    C'è tanta gente che ne parla rimanendo nell'anonimato. Chiamali pure cazzari, me ne frego.
    Quando verranno a raccontarti cose del genere (a me è capitato, e non una volta), anni di molestie e botte, fatti una bella risata e pensa che è stato un immigrato.
    Le prove? Tranquillo, non vedrai sfregi o lividi, perchè il pezzo di merda sa come e dove battere.
    Piuttosto, tu, uomo di mondo, dimmi: ti sono mai entrati in casa? A me sì. :)

Condividi questa Pagina