1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marilyn Manson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da justice°for°all, 14 Novembre 2008.

  1. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    22 Novembre 2008

    Esattamente! ma anche The Dope Show e I Don't Like the Drugs.. le passavano di continuo :)
     
    #46
  2. Still

    Still
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    22 Novembre 2008

    Vero...mi ricordo...in più "I don't like the drugs..." è molto simile a Let's Dance di David Bowie ;-)
     
    #47
  3. Chierico_del_Valhalla

    Chierico_del_Valhalla
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2008
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2008

    Ma era Marylyn Manson che aveva detto che per il look e molto altro si era ispirato ad Alice Cooper?
     
    #48
  4. Still

    Still
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    22 Novembre 2008

    Credo di si...comunque è innegabile
     
    #49
  5. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2008

    Il caro Brian Warner, che ho seguito parecchio tra il '99 ed il 2000, per il look si è palesemente ispirato anche al David Bowie più "alieno". Peccato che ormai sia alla frutta e che da anni il gruppo sia esploso...ormai anche loro hanno tentato una mezza reunion, con il ritorno di Ramirez, ma i tempi di "Mechanical Animals" sono belli lontani..
     
    #50
  6. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    22 Novembre 2008

    miiiiiiiii come siamo pignoli ;)
     
    #51
  7. DreamOn

    DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Novembre 2008

    marilyn manson ovvero Brian Warner si è ispirato a tantissime cose per creare il suo personaggio, ...nel nome, la fusione di Charles Manson e Marilyn monroe, ovvero un serial killer, e una show girl..ogni componente del gruppo adottava questo particolare.,.mentre esteicamente si puo dire che si sia ispirato molto cooper, ma sopratutto a david bowie...;)
     
    #52
  8. justice°for°all

    justice°for°all
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2008

    porka miseria "i don't like the drugs but the drugs like me"me l'ero proprio scordata questa kanzone.......mi ricordo da pikkolo passavano questa kanzone e il ritornello mi è rimasto in mente,non sapevo ke era di manson!!!!
     
    #53
  9. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.227

    27 Novembre 2008

    come tutti gli artisti di un certo tipo che hanno successo mondiale e li ascoltano anche i discotecari anche marilyn manson si becca le sue belle palate di merda.
    in realtà ha fatto due dischi bellissimi come antichrist superstar e mechanical animals. dopo si è troppo ripetuto o ha fatto dischi trascurabili.
     
    #54
  10. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    28 Novembre 2008

    la penso anche io cosi
     
    #55
  11. SKYZO

    SKYZO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2008

    soldi e successo

    ragazzi sn un grande appassionato d M.Manson.....ultimamente ha tirato fuori della musica orribile,xo c'e' da dire ke ha creato un genere ed uno stile quasi del tutto unico!...ovviamente a livello musicale puo' piacere come non puo' piacere,bisogna riconoscere ke, x uno ke nn e tanto dotato a livello vocale,ha avuto e continua ad avere un gran successo!....x quanto riguarda "l'anticristo" e ovvio ke e tutta pubblicita'....ki nn ha detto un mare d cazzate pur d farsi conoscere a livello mondiale!!....GOD IS DEAD!!:evil:
     
    #56
  12. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Dicembre 2008

    Un sacco di band si sono affermate grazie al talento e non solo grazie all'immagine. Quanto allo stile, al genere, lo ha creato Trent Raznor a quanto so... sbaglio?
     
    #57
  13. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    24 Aprile 2009

    Una volta era discreto,ma ora da alcuni anni a questa parte fà ridere i polli.è un ridicolo senza limiti.
     
    #58
  14. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Aprile 2009

    Quanti ricordi, gli devo molto, grazie a lui mi sono ulteriormente avvicinato al metal. Mi ricordo che presi il suo best of e poi anche HolyWood e li devo aver consumati a forza di ascolti, soprattutto il secondo aveva dei pezzi parecchio incazzati e malati e mi era piaciuto moltissimo. Ormai non lo seguo più da alcuni anni, però ogni tanto mi capita di leggere o vedere alcune sue interviste, nonostante la diffidenza che provo nei confronti dei personaggi troppo mainstream trovo che dica ancora delle cose intelligenti.
    Tra l'altro avevo letto su Horro.it che farà da regista per un film su Lewis Carroll intersecato con la storia di Alice, sono curioso di vedere cosa tira fuori.
     
    #59
  15. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    25 Aprile 2009

    devo ammettere che a suo tempo lo ascoltai un bel po Mechanical Animals anche perchè in quel periodo oltre al metal sentivo molto crossover e gothic rock, obiettivamente x il genere è davvero un bell'album con molti pezzi godibili.
     
    #60

Condividi questa Pagina