1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immigrazione: Governo eccellente?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Noteskisser, 13 Novembre 2008.

  1. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    22 Novembre 2008

    Eddai Monk, diavolo di un sovversivo!
    I veri dati ufficiciali sono quelli di Datamedia!
    Voi rossi avete fatto sbiadire il vostro colore, ma non avete perso il vizio di mistificare la realtà.
     
  2. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    22 Novembre 2008

    io avevo letto esattamente il contrario,se trovo il link lo posto. cmq sia considerando le proporzioni il problema delinquenza in questo paese è legato soprattutto all'immigrazione,nn so a cagliari e in sardegna come siano le cose(sono 14 anni che vivo in continente) ma ti assicuro che qua abbiamo problemi seri,spaccio,prostituzione,delinquenza,rapine,stupri. qua ad aprilia e latina sono arrivati in migliaia negli ultimi anni,sono talmente tanti che creano dei gruppi e nn si inseriscono nel tessuto sociale. un grave problema sono i rom,da quando sono arrivati nella nostra città è aumentato vertiginosamente il numero di furti e rapine,rubano anche di giorno al centro. il governo pensa a dare casa a questa gente quando ci sono famiglie italiane con l'acqua alla gola.
     
  3. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    22 Novembre 2008

    e dai la colpa di questo agli immigrati o al governo (leggi: ai governi) stessi? Giusto per capire.
     
  4. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Novembre 2008

    le culture possono benissimo convivere, siamo noi (anzi voi) che non accettiamo la loro, non loro che vogliono distruggere la nostra.
     
  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    22 Novembre 2008

    Nn è un caso se la lega abbia ottenuto larghi consensi al nord,il problema immigrazione esiste,e la gente ne è consapevole.
     
  6. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    22 Novembre 2008

    io la vedo in modo diverso,in italia tra 100 anni nn avremo più la nostra cultura e le nostre tradizioni,saremo un'ibrido senza identità,perderemo progressivamente le nostre radici.
     
  7. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    22 Novembre 2008

    E quindi vota il partito che le spara più grosse senza far nulal o facendo danni (ricordo gli effetti della Bossi-Fini...) ?
    Che ragionamento è?
    Se domani io mi candidassi dicendo "raddoppio i posti di lavoro e assumo solo italiani" tu mi voteresti?
    Davvero basta un po' di vuota propaganda? Evidentemente, visti i risultati, sì.
    Però qui non si sta parlando di quello che DICE di voler fare qualcuno, ma di quello che FA.

    Per quanto riguarda le tradizioni: sono "ideali" sui quali fanno leva quelli che vorrebbero disintegrare la nostra Costituzione (magari perchè vecchia...la Magna Carta ha 800 anni e nessuno si sogna di riscriverla :hihi:), intrisa di sangue e sudore.
     
    #157
    Ultima modifica: 22 Novembre 2008
  8. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    22 Novembre 2008

    bhè o nn si vota o si vota chi "a parole" dice qualcosa che si condivide,poi i risultati reali si spera arrivino.

    le tradizioni etc sono ideali che sento miei. lo stesso tuo discorso si potrebbe fare sul mito della società multirazziale,si può ragionare anche qua su quali siano i gruppi che possano trarre beneficio da una società priva d'identita.
     
  9. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Novembre 2008

    Ibrido non vuol dire senza identità, la nostra storia rimarrà nelle testimonianze scritte e materiali se è questo che ti preoccupa, nessuno la distruggerà. Comunque ricordati che la nostra cultura è già ibrida, come tutte. Le culture pure non esistono. Tutte le cose che fai ogni giorno provengono dalle più svariate parti del mondo, anzi fossi in te smetterei di leggere e scrivere perchè la scrittura l'hanno inventata gli arabi. :)
     
  10. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    22 Novembre 2008

    Ok, ragioniamo. Chi ne trarrebbe benficio? Diamo un'occhiata alle nazioni più multirazziali che esistono in occidente. Francia: tutti comunisti!
    U.S.A.: due mandati Bush...uhm...
    Olanda: bolscevichi!
    Mah, francamente sta storia che la multirazzialità farebbe comodo ad una parte politica continua a puzzarmi di ennesimo slogan. Sarò strano io.
     
  11. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    22 Novembre 2008

    Su questo ho qualche dubbio..ormai va di moda il revisionismo:roll:
     
  12. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Novembre 2008

    Sono d'accordo, io mi riferivo più che altro al patrimonio artistico e culturale... però capisci che è inutile lamentarsi che "ci vogliono portare via la nostra identità" quando è proprio chi si propone come garante di essa che ce la vuole cambiare e deformare, ma ne ho già parlato tanto, si chiama lotta fra poveri, ed è creata da chi ti deve trovare un capro espiatorio per poterti fottere in tutta tranquillità.
     
  13. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    22 Novembre 2008

    sisi sono d'accordo:)
     
  14. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    22 Novembre 2008

    veramente va di moda censurare il revisionismo. il problema è che in questo paese fin da piccoli ti insegnano a riconoscere i buoni e i cattivi,mi chiedo perchè venga censurato ogni tentativo di fare luce su un determinato periodo storico e perchè vengano dimenticati completamente altri avvenimenti tragici che ci riguardano.
     
  15. Coldwing

    Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2008

    Sì, ma loro accettano solo immigrati "selezionati", cioé con fedina penale pulita, che parlino la lingua del luogo e che possano effettivamente trovare un lavoro (ovviamente non come ha fatto la legge Bossi-Fini). Questi sono i requisiti intellegibili per avere un immigrazione onesta.
    Il resto è fuffa e buonismo.
     

Condividi questa Pagina